Ambiente strano
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna29 marzo 2018
Kiko nel complesso è una buona azienda, ma andiamo per gradi.
La giornata lavorativa era caratterizzata da assistenza alle vendita,quasi opprimente, riassetto negozio,leggere le continue email, fare i cambi all'improvviso quando venivano richiesti, non importava se ci fosse la copertura giusta!! dovevi farlo e basta, e guai se nel frattempo incassavi poco!! perche da sola devi fare i cambi layout, esporre i prodotti+stare dietro alla vendita e tutto.
Un altro punto a sfavore è che la gestione viene lasciata a store manager molto infantili,infatti in genere nel team ci saranno sempre delle diatribe. L'area manager no comment, spocchiosa, ostentava il suo potere nonostante fosse partita dal nulla, non si poteva parlare con lei perchè tanto era inutile, la classica persona arricchita che si da delle arie.la meritocrazia non esiste.
L'unico aspetto positivo è lo stipendio.
La pressione che ti viene fatta è indescrivibile. Infatti vanno avanti le ragazze che prendono in giro le clienti, rifilandogli prodotti e colori che non fanno per le clienti, perchè l'importante è incassare, nonostante loro ci tengono alla fidelizzazione.

Altre recensioni di Kiko USA Inc

Ambiente lavorativo stimolante, sereno
addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Ascoli Piceno, Marche7 ottobre 2019
Mi trovo molto bene principalmente perche il make up e una mia grande passione. Anche con le colleghe vado molto d'accordo
Aspetti positivi
Formazioni professionali nell'ambito del make up
Aspetti negativi
Lavorare la domenica
Community Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia30 settembre 2019
Bella azienda, brave persone. In sviluppo e grande crescita. internazionale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4