Kiko USA Inc
Recensione di Kiko USA Inc

Ambiente strano

29 marzo 2018
Kiko nel complesso è una buona azienda, ma andiamo per gradi.
La giornata lavorativa era caratterizzata da assistenza alle vendita,quasi opprimente, riassetto negozio,leggere le continue email, fare i cambi all'improvviso quando venivano richiesti, non importava se ci fosse la copertura giusta!! dovevi farlo e basta, e guai se nel frattempo incassavi poco!! perche da sola devi fare i cambi layout, esporre i prodotti+stare dietro alla vendita e tutto.

Un altro punto a sfavore è che la gestione viene lasciata a store manager molto infantili,infatti in genere nel team ci saranno sempre delle diatribe. L'area manager no comment, spocchiosa, ostentava il suo potere nonostante fosse partita dal nulla, non si poteva parlare con lei perchè tanto era inutile, la classica persona arricchita che si da delle arie.la meritocrazia non esiste.

L'unico aspetto positivo è lo stipendio.

La pressione che ti viene fatta è indescrivibile. Infatti vanno avanti le ragazze che prendono in giro le clienti, rifilandogli prodotti e colori che non fanno per le clienti, perchè l'importante è incassare, nonostante loro ci tengono alla fidelizzazione.
Similar reviews
8 gennaio 2020
Same role
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
Ambiente di lavoro molto stressante. Ogni ora devi monitorare i dati. Sei soggetto a forte stress.
30 dicembre 2019
Same role
Addetta vendita (Ex dipendente) - Sassari, Sardegna
Colleghe ottime, ambiente lavorativo stimolante e appagante
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo ottimo
11 novembre 2019
Same location
Sales Assistant (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
turni stressanti, essendo l'ultima arrivata preparavano i turni in modo tale che toccasse sempre a me fare chiusura nel fine settimana.
Aspetto positivo lo stipendio