ambiente molto bello ma anche molto impegnativo
addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Milano, LOM12 settembre 2014
quando una donna viene circondata da make up cos'altro deve avere?!!!

Altre recensioni di Kiko USA Inc

Ultima arrivata
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Veneto23 gennaio 2020
Ho lavorato da Kiko per un periodo e tutto sommato non è stata un esperienza totalmente negativa però ,essendo l’ultima arrivata mi assegnavano sempre il turno nel week end o la chiusura fino alle 8 la domenica sera o il sabato sera, non c’era rotazione e spesso una sola collega si faceva le mattine e le stesse persone invece si sparavano il pomeriggio o la chiusura peggio ancora l’ora della pausa pranzo.. alcune colleghe stavano a casa nei week end mentre alcune invece no o si facevano la domenica pomeriggio a casa invece altre restavano in negozio fino alle 8 di sera tutti i week end nel periodo in cui ho lavorato per me è stato impossibile chiedere un giorno libero, invece capitava spesso che mi venissero cambiati gli orari senza preavviso
Mimi
Ambiente lavorativo stressante
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte8 gennaio 2020
Ambiente di lavoro molto stressante. Ogni ora devi monitorare i dati. Sei soggetto a forte stress.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4