Ambiente infantile, per nulla meritocratico
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte15 febbraio 2018
È vero che lo stipendio è molto buono (paragonato ad altri posti dove sei addetta vendita) ma ti vogliono loro schiava.
Sembra che le store manager le estraggano totalmente a casaccio: infantili, mettono i turni in base alla simpatia e alle amicizie del momento, FANNO EVIDENTI PREFERENZE all’interno e se sei vista male non importa quanto rendi e le vendite che fai perchè ti fanno fuori. Senza contare che molte store m. venivano inserite in questo ambiente non sapendo nulla di make-up perchè magari lavoravano in un settore diverso. Quindi totale MANCANZA DI MERITOCRAZIA!!
Ambiente ostile, dispetti, mancanza di rispetto, falsità: le prese in giro che fanno a scuola sono nulla in confronto. E non motiviamo questo con “tra donne è così” perchè vi assicuro che esistono posti con sole donne dove si sta benissimo.
È vero che l’azienda mette pressioni e obbiettivi ma se assumessero persone mentalmente EQUILIBRATE si potrebbe benissimo fare lavoro di squadra e ottenere ottimi risultati.
Ho avuto modo di incontrare il sign Percassi mentre lavoravo e non so quanto lui sia a conoscenza di quello che succede là dentro. Lì se vuoi sopravvivere devi iniziare a pestare gli altri e diventare serpe anche tu, e mi dispiace ma la considerazione che io ho di me stessa vale di più di qualsiasi lavoro.
Aspetti negativi
Preferenze, dispetti, accanimenti, turni dell’ultima ora, dipendenti mentalmente instabili

Altre recensioni di Kiko USA Inc

Pagano gli straordinari, unica nota positiva
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino Centro, Piemonte16 ottobre 2019
Azienda pessima, ambiente di lavoro pessimo, colleghe pronte a prestarti pur di raggiungere obbiettivi singoli
Stipendio accettabile e straordinari pagati, cosa molto positiva visto che di straordinari se ne fanno a valanghe
Ambiente lavorativo stimolante, sereno
addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Ascoli Piceno, Marche7 ottobre 2019
Mi trovo molto bene principalmente perche il make up e una mia grande passione. Anche con le colleghe vado molto d'accordo
Aspetti positivi
Formazioni professionali nell'ambito del make up
Aspetti negativi
Lavorare la domenica

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4