Ambiente infantile. Nepotismo.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Kiko Lombardia6 marzo 2017
Ho lavorato per quasi 3 anni per l'azienda. Quando ripenso al periodo passato da Kiko mi viene l'ulcera. Innanzitutto gli orari potevano subire cambiamenti sino a mezzanotte della sera prima. La store manager, particolarmente incompetente, scaricava responsabilità sulle adette e non faceva altro che sminuirle. Aver studiato o lo studiare erano motivo di discriminazione. Favoritismi nei confronti delle "amiche" strategicamente assunte. Nel complesso ambiente infantile, colleghe invidiose e rancorose. "Giochi di potere" e "strategie" che fanno apparire Cercei Lannister una dilettante. Continue pressioni. Mancanza di trasparenza con i clienti richiesta dall'azienda stessa. Turni esasperanti (e lo dice una che adesso lavora 9h al giorno e si trova comunque da dio). Non mi ha mai spaventato la fatica, ma vedere che impegno, professionalità e intelligenza vengono screditate é ridicolo.
Non mi sono licenziata prima solo perché in effetti lo stipendio, essendo il linea con quanto stabilito dal ccnl del commercio, non era male.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Turni mostruosi, incompetenza management, mancanza di serietà azienda, nessuna pausa caffè, ambiente infantile, nepotismo, totale mancanza di meritocrazia

Altre recensioni di Kiko USA Inc

Pagano gli straordinari, unica nota positiva
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino Centro, Piemonte16 ottobre 2019
Azienda pessima, ambiente di lavoro pessimo, colleghe pronte a prestarti pur di raggiungere obbiettivi singoli
Stipendio accettabile e straordinari pagati, cosa molto positiva visto che di straordinari se ne fanno a valanghe
Ambiente lavorativo stimolante, sereno
addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Ascoli Piceno, Marche7 ottobre 2019
Mi trovo molto bene principalmente perche il make up e una mia grande passione. Anche con le colleghe vado molto d'accordo
Aspetti positivi
Formazioni professionali nell'ambito del make up
Aspetti negativi
Lavorare la domenica

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4