Bellissimo, lo rifarei mille volte
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana2 gennaio 2019
Lavorare in Kiko è stata una delle esperienze lavorative più belle che io abbia mai fatto. Io ero una studentessa lavoratrice, e non sono riuscita a dividermi tra università e lavoro, anche perchè è un lavoro che richiede una certa flessibilità.
Quindi se anche voi, come me, siete delle studentesse e ci tenete a frequentare i corsi, non ve lo consiglio, ma se invece non lo siete PROVATECI! Ho passato dei bellissimi momenti con le ragazze che lavoravano insieme a me, ed ho lasciato un pezzo di cuore in quel negozio.
Aspetti positivi
colleghe, stipendio
Aspetti negativi

Altre recensioni di Kiko USA Inc

Pagano gli straordinari, unica nota positiva
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino Centro, Piemonte16 ottobre 2019
Azienda pessima, ambiente di lavoro pessimo, colleghe pronte a prestarti pur di raggiungere obbiettivi singoli
Stipendio accettabile e straordinari pagati, cosa molto positiva visto che di straordinari se ne fanno a valanghe
Ambiente lavorativo stimolante, sereno
addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Ascoli Piceno, Marche7 ottobre 2019
Mi trovo molto bene principalmente perche il make up e una mia grande passione. Anche con le colleghe vado molto d'accordo
Aspetti positivi
Formazioni professionali nell'ambito del make up
Aspetti negativi
Lavorare la domenica

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4