Kiko USA Inc
Recensione di Kiko USA Inc

Ambiente tranquillo e molto giovanile

23 dicembre 2012
Come in tutti i posti di lavoro soprattutto quando si tratta di vendite ci sono le giornate si e le giornate no.Bisognava prepararsi per essere dinamiche al 100% e dare il meglio di se stessi. Ho imparato ad assistere bene un cliente, gestione dell'azienda andava bene.La parte più difficile era quando non riuscivi a fare un percorso di vendita giusto perché il cliente non ti dava la possibilità e quella piacevole è quando riuscivo a dare il meglio di me stessa.
Similar reviews
11 novembre 2016
Passione per la cosmetica,voglia di proporre nuove nuance di colore,fragranza di ogni prodotto.
Puntare sulla qualità e soddisfare il cliente con massima accuratezza.
13 novembre 2015
la giornata lavorativa si svolgeva in completa armonia, tra colleghe e clienti, cio' mi permetteva di dare il meglio di me in ogni occasione.
questo è stato sicuramente l'ambiente migliore in cui io mi sia mai trovata.

non ho trovato particolari difficolta' sul lavoro, in quanto per me è stata davvero un'esperienza di lavoro gratificante.

lavorare in team era un piacere perche' tra colleghe si erano formati rapporti armoniosi che ci permettevano di lavorare in completa sintonia.
4 febbraio 2020
interessante per imparare a lavorare a contatto con un pubblico e per capire effettivamente come vendere un prodotto.