Kiko USA Inc
Recensione di Kiko USA Inc

Buona azienda ma ambiente infantile tra le dipendenti

30 gennaio 2017
Sono appena stata lasciata a casa senza motivazioni valide, senza concludere la prova di 60 giorni per sostituzione maternità. L'ambiente tra le colleghe è imbarazzante, gelosie, diffidenza, esclusione delle nuove assunte, PREFERENZE per amici e conoscenti assunti. Sono stata lasciata a casa per "cedere" il posto alla migliore amica della store menager. Sinceramente mi aspettavo più serietà e professionalità da questa azienda, la gestione degli store non dovrebbe essere lasciata a ragazze di 25 anni che danno orari e contratti diversi ad amiche e nel contempo mettono in difficoltà le altre. Il signor Percassi si trova come dipendenti delle serpi gelose come delle bambine che danno importanza alle cazzate e non alla vendita e al rapporto commessa-cliente.
Aspetti positivi
Puntualitá nel pagamento
Aspetti negativi
Ambiente infantile
24 settembre 2019
Commessa di prodotti per Makeup (Ex dipendente) - Livorno, Toscana
Ottimo lavoro, ambient e ragazze top, stipendio giusto, orario lavorativo no stressante, equilibrio buono tra lavoro e vita privata ci ritornerei molto volentieri
28 settembre 2017
Venditrice in negozio (Ex dipendente) - Antegnate, Lombardia
Formazione eccellente per poter lavorare in un loro punto vendita. Purtroppo mi sono trovata a consegnare le mie dimissioni a causa di varie incomprensioni con una collega che era mia responsabile. Nonostante l'area menager mi abbia chiesto di non andarmene, il lavoro era diventato un incubo a causa di questa figura. Per il resto tutto benissimo perche il lavoro in un loro punto vendita è sempre bello e stimolante.
23 aprile 2015
commessa (Ex dipendente) - Chieti, ABR
AZIENDA MOLTO SERIA CON POSSIBILITA' DI CARRIERA. IL LAVORO RUOTA INTORNO ALLA GESTIONE DEI CLIENTI E DEL NEGOZIO. AVEVO UN OTTIMO RAPPORTO CON IL MIO TEAM.
  1. Buona azienda ma ambiente infantile tra le dipendenti