Buona azienda ma ambiente infantile tra le dipendenti
commessa (Ex dipendente) –  Outlet village Franciacorta30 gennaio 2017
Sono appena stata lasciata a casa senza motivazioni valide, senza concludere la prova di 60 giorni per sostituzione maternità. L'ambiente tra le colleghe è imbarazzante, gelosie, diffidenza, esclusione delle nuove assunte, PREFERENZE per amici e conoscenti assunti. Sono stata lasciata a casa per "cedere" il posto alla migliore amica della store menager. Sinceramente mi aspettavo più serietà e professionalità da questa azienda, la gestione degli store non dovrebbe essere lasciata a ragazze di 25 anni che danno orari e contratti diversi ad amiche e nel contempo mettono in difficoltà le altre. Il signor Percassi si trova come dipendenti delle serpi gelose come delle bambine che danno importanza alle cazzate e non alla vendita e al rapporto commessa-cliente.
Aspetti positivi
Puntualitá nel pagamento
Aspetti negativi
Ambiente infantile

Altre recensioni di Kiko USA Inc

Pagano gli straordinari, unica nota positiva
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino Centro, Piemonte16 ottobre 2019
Azienda pessima, ambiente di lavoro pessimo, colleghe pronte a prestarti pur di raggiungere obbiettivi singoli
Stipendio accettabile e straordinari pagati, cosa molto positiva visto che di straordinari se ne fanno a valanghe
Ambiente lavorativo stimolante, sereno
addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Ascoli Piceno, Marche7 ottobre 2019
Mi trovo molto bene principalmente perche il make up e una mia grande passione. Anche con le colleghe vado molto d'accordo
Aspetti positivi
Formazioni professionali nell'ambito del make up
Aspetti negativi
Lavorare la domenica

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4