Kiko USA Inc recensioni

46 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 227 recensioni
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Cuneo, PIE22 maggio 2014
Il mio contratto di stage prevedeva le 40 ore settimanali perciò maggior parte della mia giornata la trascorrevo in negozio. Solitamente cominciavo verso la mezza. Siccome era un negozio di cosmesi arrivavo sul posto di lavoro una mezz'oretta prima per truccarmi con i loro prodotti. Quando era ora di cominciare allora andavo nell'area di vendita e cominciavo a servire i vari clienti. Nel caso non ci fosse nessuno da servire riordinavo i vari prodotti presenti oppure pulivo i tester che avevano a disposizione per i clienti. Perciò il mio lavoro era principalmente servire i clienti, far provare i loro prodotti e cercare di vendere il più possibile. A fine giornata poi, dopo la chiusura, pulivo il negozio in base a ciò che mi aveva insegnato la mia responsabile. Oltre a lei, avevo anche altre 4 colleghe che avevano all'incirca la mia età. L'azienda ci dava come meta giornaliera l'incasso dell'anno precedente ed io e le mie colleghe dovevamo cercare sempre di superarlo. Inoltre ogni categoria di prodotto aveva una percentuale ed ogni giorno bisognava cercare di vendere una certa quantità di prodotti per rientrare in quelle percentuali. La parte più difficile del mio lavoro credo fosse proprio questa, cercare ogni giorno di "battere" quei numeri, che in alcuni giorni sembravano proprio lontani. La parte più piacevole invece era vedere che man mano che passava il tempo i clienti si ricordavano di me e quando tornavano chiedevano se potevo servirli io perchè la volta precedente si erano trovati bene. Era una soddisfazione immensa!
Aspetti positivi
Pausa di un'ora
lavoro impegnativo
addetta vendita (Dipendente attuale) –  Sanremo30 ottobre 2013
Giornate di otto ore di lavoro.
Il lavoro comprende una grande attenzione al cliente quasi maniacale, l'azienda propone molti contest che portano a voler vendere al cliente la merce protagonista del contest per potersi aggiudicare premi in denaro o in merce.
la parte migliore del mio lavoro sono le colleghe, mentre la parte più difficile è stata entrare nell'ottica aziendale dei contest e dell'attenzione ai dati relativa alla vendita.
azienda seria che ti permette di crescere e di potenziare le tue capacità
addetta vendite (Ex dipendente) –  chieti15 aprile 2013
Ottima esperienza lavorativa a contatto con un team esclusivo.
Azienda seria con una forte e brillante politica di lavoro.
Ambiente tranquillo e molto giovanile
Venditrice (Ex dipendente) –  Genova23 dicembre 2012
Come in tutti i posti di lavoro soprattutto quando si tratta di vendite ci sono le giornate si e le giornate no.Bisognava prepararsi per essere dinamiche al 100% e dare il meglio di se stessi. Ho imparato ad assistere bene un cliente, gestione dell'azienda andava bene.La parte più difficile era quando non riuscivi a fare un percorso di vendita giusto perché il cliente non ti dava la possibilità e quella piacevole è quando riuscivo a dare il meglio di me stessa.
azienda fantastica
addetta vendita (Ex dipendente) –  castelfranco veneto4 dicembre 2012
Lavoro splendido, responsabile poco competente e lunatica, non rinnovo di contratto per antipatie e simpatie che lei aveva nei confronti delle dipendenti, ma azienda fantastica .
Aspetti positivi
azienda solida e meritocratica
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su Kiko USA Inc

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4