Logo Kiko USA Inc
Kiko USA Inc

Kiko USA Inc recensioni

54 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 265 recensioni

Ultima arrivata

Ho lavorato da Kiko per un periodo e tutto sommato non è stata un esperienza totalmente negativa però ,essendo l’ultima arrivata mi assegnavano sempre il turno nel week end o la chiusura fino alle 8 la domenica sera o il sabato sera, non c’era rotazione e spesso una sola collega si faceva le mattine e le stesse persone invece si sparavano il pomeriggio o la chiusura peggio ancora l’ora della pausa pranzo.. alcune colleghe stavano a casa nei week end mentre alcune invece no o si facevano la domenica pomeriggio a casa invece altre restavano in negozio fino alle 8 di sera tutti i week end nel periodo in cui ho lavorato per me è stato impossibile chiedere un giorno libero, invece capitava spesso che mi venissero cambiati gli orari senza preavviso Mimi

Ambiente di lavoro rigido ma stimolante

interessante per imparare a lavorare a contatto con un pubblico e per capire effettivamente come vendere un prodotto.

KikoMilano

Kiko Cosmetics is the professional makeup and skincare brand straight out of Italy that is committed to creating innovative, high performing cosmetics without breaking the bank. The Kiko Cosmetic brands fuses superior quality with technicolor innovation that surpasses some of the most popular brands available.

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente di lavoro molto stressante. Ogni ora devi monitorare i dati. Sei soggetto a forte stress.

Ottimo

Colleghe ottime, ambiente lavorativo stimolante e appagante

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo ottimo

ambiente lavorativo frenetico e a volte stressante, ricerca di precisione

Ai vertici la gestione è quasi impeccabile, un po' meno nello store, dove i ritmi sono frenetici, spesso i lavori sono gestiti male e le indicazioni date all'ultimo momento.

Aspetti positivi

contatto con le persone e conoscenza dei prodotti

Aspetti negativi

lavoro frenetico e salario non adeguato

Tutto sommato positiva

Ero stagista quindi ho dovuto rimboccarmi lw maniche e sudare... Ma ho trovato un team fantastico, le mie colleghe top, l'ambiente tranquillo e vivace allo stesso tempo!

ambiente lavorativo competitivo e stressante

turni stressanti, essendo l'ultima arrivata preparavano i turni in modo tale che toccasse sempre a me fare chiusura nel fine settimana. Aspetto positivo lo stipendio

Pagano gli straordinari, unica nota positiva

Azienda pessima, ambiente di lavoro pessimo, colleghe pronte a prestarti pur di raggiungere obbiettivi singoli Stipendio accettabile e straordinari pagati, cosa molto positiva visto che di straordinari se ne fanno a valanghe

Ambiente lavorativo stimolante, sereno

Mi trovo molto bene principalmente perche il make up e una mia grande passione. Anche con le colleghe vado molto d'accordo

Aspetti positivi

Formazioni professionali nell'ambito del make up

Aspetti negativi

Lavorare la domenica

Bella azienda, brave persone. In sviluppo e grande crescita. internazionale

Ottimo lavoro

Ottimo lavoro, ambient e ragazze top, stipendio giusto, orario lavorativo no stressante, equilibrio buono tra lavoro e vita privata ci ritornerei molto volentieri

Ambiente un pò oppressivo

Lo consigliere come qualcosa di transitorio, non di certo un lavoro da fare per lunghi periodi.

A very good place to learn

I had a very good experience to Kiko Milano. I learned lots of things about how to sell and how to approach properly to costumers.

bellissima esperienza

esperienza che rifarei altre mille volte. Ho avuto una responsabile davvero brava e delle colleghe altrettanto competenti. Sono stata istruita a dovere sui prodotti e quant'altro. Lo scopo, essendo un punto vendita piccolo, è quello di poter lavorare anche in autonomia gestendo il negozio da sola durante il turno. il motivo per cui non metto 5 stelle è che la mia esperienza è finita in quanto occupavo un tempo determinato e non è stato possibile nemmeno trasferirmi in altri punti vendita. peccato. esperienza comunque davvero positiva.

Ambiente pessimo, andateci solo se non avete altre alternative

Ho lavorato da Kiko ma è stata una pessima esperienza. Ti comunicano gli orari di lavoro il giorno prima, non sono disponibili nello spiegare le mansioni e anzi rispondono con estrema sufficienza. Le persone che ci lavorano sono estremamente immature, scortesi ed egoiste. Non c'è lavoro di squadra perché tutti pensano a scavalcarsi a vicenda creando un clima orribile ed inutilmente competitivo. Vedendo le recensioni generali di tutta Italia mi sorprende che l'azienda ignori i comportamenti delle sue dipendenti visto che rendono impossibile per le nuove leve di lavorare serenamente. Pensateci mille volte prima di lavorare in questo punto vendita.

Ambiente lavorativo troppo competitivo

Nonostante si lavori per il fine comune, le ragazze all'interno sono troppo competitive, cattive. Parlano alle spalle e cercano di "scalare la vetta, sulle spalle delle altre. Ambiente lavorativo completamente diverso in Italia rispetto a quello in Gran Bretagna,migliore.

Aspetti positivi

50% di sconto sui prodotti

Aspetti negativi

Le colleghe

Bellissimo, lo rifarei mille volte

Lavorare in Kiko è stata una delle esperienze lavorative più belle che io abbia mai fatto. Io ero una studentessa lavoratrice, e non sono riuscita a dividermi tra università e lavoro, anche perchè è un lavoro che richiede una certa flessibilità. Quindi se anche voi, come me, siete delle studentesse e ci tenete a frequentare i corsi, non ve lo consiglio, ma se invece non lo siete PROVATECI! Ho passato dei bellissimi momenti con le ragazze che lavoravano insieme a me, ed ho lasciato un pezzo di cuore in quel negozio.

Aspetti positivi

colleghe, stipendio

Bella esperienza

Sono ststa stagista presso questa azienda e devo dire che mi sono trovata bene in tutti i campi

Ambiente scadente ed esperienza non formativa

Ho avuto una pessima esperienza, non a causa delle colleghe o dell’azienda in sé, ma a causa delle figure che in scala gerarchica si trovavano sopra di me. Clima scadente e, per me, non formativo in modo sano. È davvero triste subire la frustrazione di qualcun’altro a questi livelli. Non sono stata adeguatamente seguita, pertanto mi trovavo sempre nella condizione di dover fare domande. Più volte ho ricevuto risposte in tono seccato e sfuriate perché non possedevo informazioni che a quanto pare avrei dovuto sognarmi di notte.

Ambiente lavorativo stressante

Posto di lavoro precario con continua pressione. Orari del tutto variabili
  • Kiko USA Inc