KIRON recensioni

Lavoro troppo stressante, senza orari e retribuzione adeguata per le responsabilità che si hanno.
Si riesce ad acquisire interessanti competenze in ambito bancario e generalmente in ambito economico.
Posso consigliare la carriera in Kiron a tutti i ragazzi ambiziosi.
Prezzare pratiche e fare preventivi di appuntamenti passati. Fissare appuntamenti e fare consulenza. Mantenere rapporti interbancari e con agenzie immobiliari.
Ottimo percorso formativo in realtà sociale che necessita di consulenze sempre più strutturate
Ottima esperienza ,di vita e professionale. Ottima esperienza,di vita e laboro, ambiente giovane e dinamico, stimolante, sano e competitivo, meritocratico. Si lavora tanto ma si ha anche la possibilità di crescere, se lo si vuole. E il mondo dei mutui e'assolutamente affascinante
Ottimo ambiente, possibilità di crescita e salario paeametrato in base ai risultati!
lavoro interessante e molto professionale, costruttivo
Ambiente di lavoro molto dinamico e fortemente incentrato al raggiungimento degli abbiettivi. L'aziende di per se è un veicolo che mette a disposizione gli strumenti per la conclusione delle operazioni commerciali, il lavoro è completamente autogestito in basi agli accordi col manager della microarea. La retribuzione è legata alla produzione e gli orari sono legati agli appuntamenti ed al carico di lavoro. Fondamentale la gestione dello stress.
Abituato a lavorare con gli imprenditori; ho trovato molto difficile lavorare a stretto contatto con i consumatori privati per quanto concerne mutui e finanziamenti.
Questa esperienza lavorativa mi ha dato la possibilità di crescere sia a livello lavorativo, incrementando le mie conoscenze tecniche, sia a livello umano. Team di lavoro solido ed unito tassello fondamentale per gestire ogni tipo di situazione lavorativa in totale collaborazione e serenità.
I still had a daily and continuous connection with the final customer, from whom I get the higher satisfaction. I cared about financial brokerage at Kyron. I increased my expertise in the real estates, assurance and financial fields, starting from my degree in economics operations.
Consiglio questo impiego Lavoro stimolante Coinvolge a 360 gradi
Aspetti positivi
Organizzazione del tempo autonoma
Aspetti negativi
Lavoro fin troppo coinvolgente
Offre tante nuove esperienze in ambito lavorativo. Impiega tutta la giornata
Questa attivita' richiede una grossa capacita' di organizzazione ed adattamento L'azienda sta crescendo sempre piu' in un momento di forte spinta
Aspetti positivi
LIBERTA' DI GESTIONE
Aspetti negativi
VOLATILITA' DEL MERCATO
E' stato sin da subito un lavoro stimolante che mi ha portato a crescere sotto ogni aspetto. - la tipica giornata di lavoro prevedeva principalmente consulenze con clienti interessati ad accendere un mutuo o un finanziamento. Se interessati a effettuare con noi la pratica di finanziamento, quest'ultima veniva seguita in ogni suo aspetto, dall'istruttoria presso la banca fino alla stipula dal notaio. - Ho imparato nuovi strumenti di ricerca dei clienti, a vendere il nostro prodotto a gestire e finalizzare una pratica di finanziamento. - Con i miei colleghi di lavoro ho tutt'oggi un bel rapporto. Ho vissuto con loro varie fasi lavorative, confronti e aiuti reciproci che hanno perfezionato il lavoro di gruppo. Il rapporto è andato anche oltre l'orario lavorativo organizzando cene, viaggi ecc.. - E' stata dura far fronte alla crisi economica che ha colpito anche il nostro settore ma siamo riuscito comunque ad organizzarci per far fronte a questo ostacolo che ci ha dato la possibilità di migliorare le nostre doti lavorative individuali. - La parte più piacevole: la consapevolezza di aver raggiunto un buon livello di conscenza del mestiere e la crescita personale che è passata attraverso le relazioni con i clienti, con i vari collaboratori e con i colleghi
Aspetti positivi
Crescita personale e professionale
Consulente del credito (cessione del credito personale, cessioni del quinto, mutui, assicurazioni personali e assicurazione casa). Gestione pratica: primo contatto con il cliente, contatto diretto con il direttore della banca(ove richiesto), accompagnamento cliente in banca(ove richiesto), contatto diretto con le agenzie immobiliari, contatto diretto con il notaio. Attività di segreteria: centralinista, caricamento pratiche sui portali delle società finanziarie, gestione ed acquisizione clientela tramite il database del portale Tecnocasa.
Aspetti positivi
sempre a contatto con le persone
Mortgages and loans; Direct contact and management with customers.
Ogni agenzia è un mondo a se. In questa seconda esperienza Kiron purtroppo le difficoltà sono state molte, dall'assenza di un vero ufficio a una gestione confusionaria e improvvisata. Grazie a queste difficoltà ho imparato a fare maggiormente squadra con i colleghi, anche di altre strutture, limitando i problemi interni.
buone opportunita' basate sulla ampia gamma di prodotti a disposizione
Aspetti positivi
possibilità di organizzare la giornata lavorativa
Aspetti negativi
..............................................
ho lavorato poco come mediatrice creditizia ed ho imparato una cosa:avere a che fare con mutui,banche e clienti non è proprio nelle mie corde
Aspetti positivi
ottimo rapporto sia con i colleghi
Aspetti negativi
nessuna vita personale