Koinè srl

Koinè srl recensioni

Ho lasciato Koiné a causa di un trasferimento all'estero, ma ammetto che mi manca lavorare in un'azienda che, nonostante i soliti problemucci organizzativi presenti qua e là nelle varie sedi italiane o estere, risulta essere seria, organizzata, focalizzata nel raggiungere la meta sapendo che la base sono i dipendenti, il loro per quanto possibile confort e la loro competenza (aka formazioni costanti), sapendo che un operatore competente genera meno recall ed è quindi un vantaggio per l'azienda. Ovviamente è impegnativo, soprattutto se non ci si limita a "fare il compitino" nei servizi più semplici, ma si fa notare la voglia di imparare. A me, ad esempio, dopo circa 8 mesi tra una miriade di servizi e microservizi inbound relativamente semplici da gestire, è stata data la possibilità di mettermi in gioco con un servizio particolarmente complesso di backoffice amministrativo che ha richiesto un anno per raggiungere la formazione completa. Con questo intendo dire che in Koiné troverete un ambiente di lavoro stimolante, anche se è innegabile che in alcune sedi è meglio che in altre (i tl e i referenti di servizio fanno la differenza).
Entrata con l'idea di fare power inbound, essendo portata per l'assistenza clienti, noto che gli obiettivi commerciali sono preponderanti, ma l'ambiente mi ha portata a lavorare subito con serenità e positività negli obiettivi. Dopo 3 mesi mi hanno proposto già il tempo indeterminato, ho rinunciato solo per ragioni dilogistica
Ambiente sgradevole...gentaccia ...per fortuna è finita
Aspetti negativi
ambiente lavorativo stimolante e flessibile, seri, corretti
Ho lavorato per due anni in quest'azienda e non ho mai conosciuto neanche un mio capo. L'ufficio era fatiscente, computer obsoleti e struttura che cadeva a pezzi. Il lavoro era svilente e alienante; il cliente aveva sempre ragione, nonostante fosse stato spesso palese il contrario.
La giornata di lavoro pur impegnativa scorre veloce per l'ottimo clima creato dalla Direzione nessun terrorismo psicologico, ma sempre aiuto da parte di superiori per il raggiungimento degli obbiettivi della squadra, clima quasi familiare.
Aspetti positivi
Collaborazione
Aspetti negativi
ho sempre amato il lavoro svolto fino ad ora e credo che questo riassuma il tutto. grazie
Azienda solida e leader nel settore delle telecomunicazioni...stabile, dinamica e con possibilità di carriera.
Aspetti positivi
Orari flessibili
koinè è un'azienda stimolante, pronta a formare i dipendenti in continuazione e su vari servizi per poter variare. La giornata si divide tra telefonate inbuond e outbound se non c'è molto "traffico" di chiamate in entrata. Con i colleghi si ha un buon rapporto e con alcuni si ha anche un "supporto" in caso di bisogno per dei chiarimenti. La parte più difficile è quella di gestire il malcontento dei clienti mentre quello più piacevole è quando si riesce a risolvere il problema del cliente.
Aspetti positivi
disponibili nella formazione
ottimo ambiente lavorativo ben supportato nella formazione iniziale e continuativa dell'operatore. Ottime possibilità di crescita.
  1. Recensioni dei dipendenti