KONE recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo e collaborativo: - ottima cultura aziendale; - grande collaborazione tra colleghi; - buona gestione manageriale; - buona organizzazione aziendale.
Ottima azienda, ben organizzata, lavoro veloce ma ben eseguito
Aspetti positivi
Buoni pasto, mensa, pausa caffè
Ambiente di lavoro molto frenetico dati i volumi di produzione quasi sempre molto alti, peró particolarmente attenti al fattore della sicurezza. Molto comodo il fatto di avere turni di lavoro da 7 ore. Paga molto buona, specialmente sabati e straordinari.
Mi sono trovato molto è conforme a tutti i diritti dei dipendenti la consiglio vivamente
azienda con bassissimo livello di qualità interpersonale non solo fra i dipendenti stessi, ma soprattutto impossibilità comunicativa e costruttiva con titolare per cui missione impossibile compiere nel modo adeguato il proprio lavoro!
Ho lavorato presso la sede di pero come operaio metalmeccanico, ambiente positivo e giovane. Salario sopra la media e incentivi per i dipendenti. La sede di Pero dispone di una mensa aziendale. Di negativo c’è che almeno nella mia mansione c’è un ricambio continuo di interinali, al massimo si lavora per 24 mesi e poi ti lasciano a casa
Aspetti positivi
Salario sopra la media
Aspetti negativi
Precarietà dei contratti
bel lavoro stimolante e grande collaboraione tra colleghi di lavoro...buon rapporto con responsabile zona dell azienda
alle 7:30 mi recavo presso la sede per pianificare la giornata lavorativa (impianti ai quali effettuare la manutenzione ordinaria, impianti bisognosi di riparazione). arrivo sugli impianti per le 08:00 sino alle 13:00 per pausa pranzo, ripresa attività dalle 14:00 fino alle 17:00 (salvo casi di straordinario).
mansioni varie .e interessanti, comoda da raggiungere
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
titolare
Respiro internazionale, possibilità di imparare dai colleghi più esperti, versatiità delle attività e affabilità e disponibilità dei colleghi
Aspetti positivi
Mensa
Aspetti negativi
poca autonomia
Azienda solida con validi valori e ci ritornerei volentieri a lavorarci
Forte attenzione a promuovere la consapevolezza della visione aziendale e della strategia. Azienda attenta alle persone, ambiente di lavoro informale. Fornisce supporto e strumenti per lavorare al raggiungimento di obiettivi sfidanti.
L'azienda per cui lavoro ha sempre dato la possibilità di crescere professionalmente fornendo la possibilità di ricoprire diversi ruoli. Negli anni questo ha permesso di acquisire molteplici competenze a completamento del profile.
Aspetti positivi
Auto Aziendale e Buoni Pasto
Aspetti negativi
Lontananza da Casa
• Ottime capacità organizzative e nella gestione delle risorse umane, nell’amministrazione della cassa aziendale e contabilità generale, acquisite nel corso della mia esperienza lavorativa; • Capacità di lavorare in team e in situazioni di stress, dimostrando la fermezza e le abilità necessarie per poter trovare la soluzione più opportuna al problema; • Leadership; • Esperienza di mentoring, come tutor per la formazione professionale di nuovi lavoratori; • Competenze digitali nell’utilizzo del pacchetto office e dei motori di ricerca; • Buone competenze comunicative, acquisite attraverso incarichi aziendali di natura relazionale con terzi. LE COMPETENZE DI CUI SOPRA LE HO IMPARATE GRAZIE ALLA KOINE SPA
Aspetti positivi
COME SOPRA
Aspetti negativi
NESSUNO
Contesto di lavoro poco stimolante. Buona solidità dell'azienda
Motivo di cambiamento x trasferimento da Milano a Pescara .attualmente lavoro x la koine ditta molto seria e grande rispetto x gli au
Ambiente normale con buona propensione alla formazione del suo personale.Prodotti propri ed innovativi .Buon rapporto con i colleghi .Ambiente che permette di ampliare le conoscenze tecniche , di sicurezza, ed ellettriche/elettroniche nel settore della componentistica per elevatori
Ottima società. Qui ho imparato a gestire al meglio le mie capacità lavorative. Ho potuto imparare cose nuove e importanti per il mio bagaglio lavorativo. Ho imparato a lavorare in gruppo .
lavoro molto interessante dove c'e' sempre da imparare e' abbastanza stressante per le problematiche che si incontrano dopo 23 anni ho preferito fermarmi e dedicarmi al sogno della mia vita aprire un bar ... che lascero gestire dal resto della mia famiglia ora dopo 2 anni mi sento pronto a tornare alla mia vera professione gli ascensori
Koine is a good company to work with. I liked my job and I would have stayed there, if there has been the chance. The crisis hit also this company and I have been one of the first employees to be fired.
E' una bella Azienda, con persone con cui si lavora bene, lo stipendio è più alto della media, i colleghi sono molto disponibili ho imparato molto, la gestione aziendale a volte ottima a volte meno.
Aspetti positivi
STIPENDIO
Aspetti negativi
PRESSIONI AZIENDALI
  1. Recensioni dei dipendenti