Konnexio

Recensioni su Konnexio

113 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 114 recensioni

Buona prima esperienza lavorativa

Nell'INBOUND si lavora abbastanza bene, sconsiglio fortemente l'OUTBOUND.

Aspetti positivi

Orari flessibili, team leader e colleghi tranquilli

Aspetti negativi

Paga bassa

ambiente buono

I team leader sono sempre gentili e disponibili, ho sempre avuto la possibilità di organizzare il lavoro in autonomia.

Aspetti positivi

se lavori bene sei gratificato

Aspetti negativi

il lavoro è un pò stressante

ambiente lavorativo flessibile

L'azienda konnexio è enorme, ci sono diverse lavorazioni e capita spesso di cambiare gruppo e lavorazione, ciò mi ha permesso di avere sempre il lavoro e lo stipendio puntualissimo.Ho sempre avuto massima flessibilità negli orari, l'ambiente è molto amichevole e la mia è stata una esperienza molto positiva.

Aspetti positivi

nuovi amici

Aspetti negativi

lavoro molto impegnativo

un lavoro impegnativo ma soddisfacente

mi sono trovata bene e ho imparato tante tecniche di comunicazione e vendita che poi mi sono servite anche fuori dall'ambiente lavorativo.Esperienza positiva

Aspetti positivi

tante nuove amicizie

Aspetti negativi

ambiente rumoroso

una azienda con tanti dipendenti e collaboratori

La mia esperienza è stata molto positiva e la consiglio a tutti.

Aspetti positivi

ho tanti nuovi amici

Aspetti negativi

lavoro stressante

ambiente lavorativo dove è richiesta molta versatilità

Una bella azienda, una realtà nostrana che da lavoro a gente di tutte le età, il lavoro si impara facilmente, non servono capacità particolari se non quella di saper utilizzare il pc, avere parlantina e dimostrare di saper gestire diverse lavorazioni a seconda delle esigenze del momento.Lo stipendio è sempre pagato puntualmente ed è facile fare nuove amicizie.

Aspetti positivi

stipendio puntuale

Aspetti negativi

un lavoro impegnativo e stressante

ambiente impegnativo e stimolante

Mi sono trovata bene in azienda fin da subito, dopo un corso di formazione sono stata inserita in un gruppo vendita di prodotto di telefonia, sono rimasta li per 6 mesi e nel momento in cui sono diventata autonoma mi gestivo gli orari a seconda delle mie esigenze personali. Consiglio questa esperienza

ambiente lavorativo molto eterogeneo

Ho mandato la mia candidatura in azienda e sono stato contattato per un colloquio telefonico conoscitivo, successivamente mi è stato fissato un incontro conoscitivo nella sede di Cagliari, devo dire che l'impatto iniziale è davvero di grande effetto, l'ambiente è enorme e pieno di gente. La sala pausa è ben fornita di prodotti dolci e salati e bibite calde e fredde. Mi sono trovato subito bene, sono stato selezionato per gestire una lavorazione inbound e ciò mi ha appagato da subito. Consiglio l'azienda

Aspetti positivi

ambiente prettamente giovanile

Aspetti negativi

ambiente un pò chiassoso

ambiente molto dinamico e un po stressante

Konnexio è un call center a tutti gli effetti, si ha la possibilità di lavorare per diverse commesse a seconda delle esigenze e degli obiettivi prefissati. Per me questo è un aspetto positivo.

Aspetti positivi

smart working

Aspetti negativi

molto stress

eccellente

Sono molto contento dell'azienda dove a tutt'oggi lavoro, mi sono integrato benissimo con tutti i colleghi e i supervisori che mi hanno accolto benissimo e supportato dal primo istante in cui ho iniziato la mia collaborazione. Suggerisco a chi ha voglia di lavorare ed è in cerca di mandare la candidatura in questa azienda.

Azienda versatile e dinamica

Mi sono trovata molto bene e consiglio a tutti questa esperienza. Sono rimasta soddisfatta.

ambiente lavorativo dinamico, piacevole e impegnativo

Ho lavorato in azienda per molto tempo sempre con risultati soddisfacenti sia dal punto di vista economico che da quello delle relazioni umane, l'azienda è molto grande e da diverse opportunità, c'è sempre da fare e da imparare. Quando ho avuto bisogno ho lavorato da casa con postazione di lavoro fornita dall'azienda e ciò mi ha permesso di non interrompere mai l'attività e di conseguenza non ho mai smesso di guadagnare.Consiglio

Aspetti positivi

orari flessibili e possibilità di lavorare da casa

Aspetti negativi

ambiente chiassoso

una grande opportunità per tutti

Ho mandato il cv in azienda quasi per gioco, con poche speranze di essere chiamata perchè non ho mai avuto esperienza nella vendita, invece con mia grande gioia sono stata contattata da una persona addetta alle selezioni e sono stata inserita. Ho fatto diversi corsi di formazione sia teorici che pratici e ad oggi sono molto soddisfatta del mio lavoro. Lo consiglio

Aspetti positivi

ambiente piacevole

Aspetti negativi

lavoro un pò stressante

ambiente molto interessante ricco di stimoli e nuove opportunità

Nella frase iniziale riassumo la mia esperienza con l'azienda, sono molto contento dell'opportunità che ho avuto e la sto sfruttando al meglio, quello in konnexio è il tipo di lavoro che fa crescere chi ha voglia di fare e mettersi in gioco. Le lavorazioni sono tante, così come le cose da imparare, continuo il mio percorso in azienda sempre più motivato.

Una piacevole sorpresa

Esperienza molto positiva, super consigliato.Mi sono trovata molto bene con la mia team leader e i miei colleghi.

ambiente lavorativo variegato e molto interessante

Lavoro a tutt'oggi in azienda e sono molto soddisfatto sia dell'ambiente che dello stipendio che guadagno, consiglio a chi ha bisogno e voglia di lavorare.

esperienza che consiglio di fare a tutti

per la prima volta in vita mia mi sono trovato senza lavoro e non potendomi permettere di stare fermo ho mandato il mio cv in konnexio, all'inizio ero un pò scettico ma ho avuto modo di ricredermi subito. Consiglio a tutti di fare questa esperienza, ho avuto un buon formatore e un ottimo team leader e di conseguenza uno stipendio soddisfacente.

ambiente variegato

La prima cosa che ho notato entrando in azienda è che l'enorme sala è piena di ogni tipo di persona, giovani, meno giovani e persone mature, sono rimasta favorevolmente colpita: TUTTI HANNO UNA OPPORTUNITà. mi sono trovata molto bene, il lavoro è impegnativo ma ne vale la pena

molto contenta

Molto soddisfatta dell'esperienza vissuta nell'azienda. Consiglio a tutti di provare un'esperienza nel call center, fa crescere e maturare.

esperienza molto costruttiva

Ho lavorato per l'azienda per 6 mesi, è stata una esperienza positiva sia dal punto di vista emotivo che economico. Mi sono trovato da un giorno all'altro senza lavoro e con la necessità di guadagnare per aiutare la mia famiglia, la soluzione era sotto i miei occhi; ho risposto a un'annuncio di lavoro che ho trovato su subito.it e fortunatamente sono stato chiamato subito per un colloquio conoscitivo. Dopo una settimana, contratto alla mano, ho iniziato la formazione prima teorica poi pratica per gestire un servizio assistenza. Sono trascorsi i mesi in modo sereno e proficuo, ho lasciato solo perchè mi sono trasferito ma consiglio vivamente l'azienda,il ricordo dell'esperienza formativa che ho avuto rimane sempre.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

stress

Una volta che entri a far parte del team, entri a far parte di una vera e propria famiglia . Si cerca di stimolare gli operatori in tutti i modi e ti danno la possibilità di crescere all interno del tuo gruppo sia lavorativamente parlando che personalmente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Konnexio. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Konnexio con

• Konnexio