Konnexio

Konnexio recensioni

68 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 69 recensioni

Buon lavoro di squadra

Ambiente giovane e molto dedito al lavoro di squadra.Lavorazioni sia inbound sia outbound. Call center molto grande.Stipendi sempre puntuali

Aspetti positivi

lavoro in team

buon lavoro anche da casa

Lavoro da due anni e mi trovo abbastanza bene seppur tra qualche alto e basso.Il locale aziendale è grande, spazioso e pulito.Ci sono diverse campagne su cui lavorare dall'energia alla telefonia, ma anche servizi nuovi finanziari o hi-tec.Dall'inizio della pandemia c'è stata la possibilità di lavorare anche da casa.

Aspetti positivi

molti servizi e smart working

Aspetti negativi

sistemi informatici complicati

esperienza piacevole

Piacevole esperienza per essere un call center.Tra i pro: puntualità, ambiente giovane, spazi grandi e puliti, sala break, formazione, possibilità di smart working.Tra gli aspetti negativi quelli tipici dei call center: lavoro ripetitivo

Aspetti positivi

puntualità

Aspetti negativi

migliorare l'organizzazione

Lavoro flessibile

La possibilità di lavorare da casa dopo un breve periodo in azienda rende il lavoro molto flessibile e utile per conciliare le altre attività.Il lavoro è un po’ ripetitivo come in tutti I call center ma l’azienda è seria e precisa con i pagamenti.

Aspetti positivi

Smart working

Aspetti negativi

Poche varianti

Buona collaborazione

Lavoro da circa un anno come operatore telefonico.Nel complesso una buona esperienza. I pagamenti sono regolari e il lavoro è gestibile abbastanza facilmente, anche se dipende un po' dalla campagna cui sei dedicato.L'ambiente è pulito e piacevole.Per qualche mese ho anche lavorato da casa.

Aspetti positivi

puntualità

Aspetti negativi

alcune campagne complesse

pessima

ho lavorato per 2 anni all'interno di questa azienda...nonostante 11 anni di carriera nei call center liste non giravano bene e producevano sempre i preferiti dei capi. Se state simpatici alla tl andate avanti altrimenti preparatevi a favoritismi, minacce di licenziamento ogni giorno e che si rivolgono urlando. sono stata licenziata in tronco senza una reale motivazione vedete voi.

Aspetti positivi

ambiente ben condizionato

Aspetti negativi

tanti

Azienda in continua evoluzione

Ho lavorato come addetto al backoffice e quality check per alcuni anni.L'azienda è in continua evoluzione: nasceva come outbound e poi è diventata attiva sul web, sui portali di comparazione e nell'assistenza tecnica in inbound.L'ambiente è giovane e i pagamenti sono puntuali.

Aspetti positivi

l'azienda si adatta ai cambiamenti

Aspetti negativi

ancora un po' di strada da fare per raggiungere i call center più grandi

Colleghi giovani e dinamici

E' un call center di dimensioni medie.Si fanno campagne inbound e outbound.I sistemi informatici sono un po' complicati.Locali puliti e colleghi disponibili.Stipendi puntuali

Aspetti positivi

colleghi simpatici

Aspetti negativi

sistemi informatici complicati

buono

Ho Lavorato prevalentemente la mattina, ma si può lavorare anche il pomeriggio per circa 6 ore al giorno.Si contattano clienti per proporre di aggiungere nuovi servizi in diversi settori.Lo stipendio è dato da una parte fissa in base alle ore lavorate e da una parte variabile in base al risultato raggiunto.Il lavoro consente di imparare a lavorare in team e a comunicare con i clienti ma non offre molte opportunità di carriera.Il pagamento degli stipendi è sempre stato puntuale.

Aspetti positivi

orari

lavoro flessibile

Luogo di lavoro giovanile, collaborativo, con turni abbastanza flessibili

Aspetti positivi

flessibilità degli orari

Aspetti negativi

lavoro ripetitivo

da 8 mesi in smart working

Lavoro da 3 anni come operatore telefonico e dal periodo del lockdown lavoro da casa.L'azienda mi ha fornito pc e auricolari. La soluzione è molto utile perchè mi consente di stare vicino ai miei figli e annullo i tempi per spostarmi a lavoro.I pagamenti sono puntuali e l'azienda da l'assistenza da remoto anche se qualche volta ci sono problemi tecnici con la connessione.

Aspetti positivi

smart working

Aspetti negativi

qualche problema tecnico nella connessione in smart working

buon lavoro

Sono entrato poco più di un anno fa.Il Lavoro consiste in attività di call center.L'esperienza mi ha consentito di imparare a lavorare in gruppo e anche singolarmente, gestendo la comunicazione con il cliente e proponendo le offerte.L'ambiente è giovane e anche scherzoso, ma quando c'è da lavorare lo si fa seriamente.Gli stipendi sono sempre stati puntuali.

Aspetti positivi

ho imparato a lavorare in gruppo e per obiettivi

Aspetti negativi

poche varianti sul lavoro

Lavoro abbastanza flessibile

Il lavoro si svolge davanti al pc con l'utilizzo di cuffie e microfono. Si contattano già clienti dei gestori telefonici per proporre nuovi prodotti.Essendo già clienti accettano in tanti.Il lavoro è articolato in gruppi di lavoro con la supervisione di un team leader. La parte più difficile del lavoro consiste nel sostenere situazioni di stress durante le chiamate. La parte migliore è quando raggiungi degli obiettivi prefissati.Ambiente giovane.

Aspetti positivi

ambiente giovane

Aspetti negativi

stress nella gestione delle chiamate

Ottimo team di lavoro

Lavoro da diversi anni per il servizio di assistenza tecnica su stampanti high tech.Qualche alto e basso ma lo registro come un'ottima esperienza.Il lavoro mi ha consentito di migliorare le competenze comunicative e di problem solving su un'attività molto tecnica.Lavoro con un team di 20 colleghi molto disponibili.Locale silenzioso e molto pulito.Servizio inbound e contratto di lavoro full time a tempo indeterminato

Aspetti positivi

Qualità dei servizi erogati ai clienti

Ambiente giovane e dinamico

L'ambiente è giovane e dinamico e i pagamenti sono puntuali.Locale pulito ma un po' rumoroso.Stipendio con base fissa più incentivi sopra la media rispetto ad altri call center in cui ho lavorato in passato.E' anche possibile lavorare in smart working per gli operatori esperti che non hanno bisogno di essere seguiti.Se inizi come operatore puoi diventare team leader, ma non ci sono molte altre possibilità di carriera

Aspetti positivi

pagamenti precisi ambiente dinamico

Aspetti negativi

possibilità di carriere non molto alte

Tutto ok

Ho lavorato per circa un anno durante il periodo dell'Università.Il lavoro (con pagamenti precisi e puntuali) mi ha consentito di pagarmi le spese per studiare fuori sede.Ho avuto un ottimo rapporto con i responsabili e i colleghi.Bello l'ambiente di lavoro, molto giovane e dinamico.Magari poco adatto a chi cerca un impiego di tipo statale...Locale moderno, pulito e spazioso

Aspetti positivi

ambiente giovane e dinamico

Aspetti negativi

nulla di particolare

Esperienza positiva

E' un call center open space molto grande, spazioso.In periodo covid misurano la temperatura all'ingresso, le postazioni sono distanziate, ci sono molti distributori di amuchina e postazioni pulite.Ritmi di lavoro veloci come da call center e gli stipendi sono pagati sempre puntualmente.Lavoro un po' ripetitivo, ma come già detto è un call center.

Aspetti positivi

rispetto protocollo covid - pagamenti puntuali

Aspetti negativi

lavoro ripetitivo

Call center sopra la media

Ho iniziato con un po' di pregiudizi verso il call center.Tutto sommato ho trovato invece professionalità e disponibilità.Compensi pagati puntualmente e sopra la media del settore.Locali molto puliti e procedure anti covid rispettate in pieno: postazioni distanziate, distributori di amuchina frequenti, termoscanner all'ingresso, cartellonistica adeguata.Ottima anche la possibilità di lavorare da casa dopo che sono diventata autonoma.

Aspetti positivi

pagamenti puntuali, ambiente lavorativo, igiene

Aspetti negativi

qualche collega antipatico

Ambiente lavorativo troppo competitivo

Orari decisamente troplo lunghi, mancanza di rispetto da parte di alcuni (non tutti) team leader che urlano continuamente convinti di stimolare gli operatori al raggiungimento degli obiettivi. Ho lavorato per Konnexio per 6 mesi e un giorno, al limite dell'esasperazione a causa dello stress causatomi dalla TL ho interrotto a metà il mioturno di lavoro e sono andata via. Definitivamente.

Aspetti negativi

Quando si fa l'estensione dell'orario, per il raggiungimento degli obiettivi mensili, si lavora anche 10 ore.

Ambiente stimolante Salario puntualeColleghi e team leader collaborativi

Una buona esperienza

Ho lavorato per circa un anno come operatore telefonico.Con una buona produttività si raggiunge un buono stipendio.Stipendi sempre puntuali.Locale molto verde, ricco di piante e molto pulito.Ho sviluppato buoni rapporti con i colleghi con cui siamo anche diventati amici mentre i responsabili mi sono venuti incontro nei momenti di difficoltà.L'esperienza mi ha aiutato anche nei successivi lavori.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti e bonus extra per la produzione

Aspetti negativi

Difficoltà a trovare parcheggio all'esterno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Konnexio. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Konnexio