Konnexio

Recensioni su Konnexio

103 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 104 recensioni

Buona prima esperienza lavorativa

Nell'INBOUND si lavora abbastanza bene, sconsiglio fortemente l'OUTBOUND.

Aspetti positivi

Orari flessibili, team leader e colleghi tranquilli

Aspetti negativi

Paga bassa

ambiente lavorativo dinamico, piacevole e impegnativo

Ho lavorato in azienda per molto tempo sempre con risultati soddisfacenti sia dal punto di vista economico che da quello delle relazioni umane, l'azienda è molto grande e da diverse opportunità, c'è sempre da fare e da imparare. Quando ho avuto bisogno ho lavorato da casa con postazione di lavoro fornita dall'azienda e ciò mi ha permesso di non interrompere mai l'attività e di conseguenza non ho mai smesso di guadagnare.Consiglio

Aspetti positivi

orari flessibili e possibilità di lavorare da casa

Aspetti negativi

ambiente chiassoso

una grande opportunità per tutti

Ho mandato il cv in azienda quasi per gioco, con poche speranze di essere chiamata perchè non ho mai avuto esperienza nella vendita, invece con mia grande gioia sono stata contattata da una persona addetta alle selezioni e sono stata inserita. Ho fatto diversi corsi di formazione sia teorici che pratici e ad oggi sono molto soddisfatta del mio lavoro. Lo consiglio

Aspetti positivi

ambiente piacevole

Aspetti negativi

lavoro un pò stressante

ambiente molto interessante ricco di stimoli e nuove opportunità

Nella frase iniziale riassumo la mia esperienza con l'azienda, sono molto contento dell'opportunità che ho avuto e la sto sfruttando al meglio, quello in konnexio è il tipo di lavoro che fa crescere chi ha voglia di fare e mettersi in gioco. Le lavorazioni sono tante, così come le cose da imparare, continuo il mio percorso in azienda sempre più motivato.

Una piacevole sorpresa

Esperienza molto positiva, super consigliato.Mi sono trovata molto bene con la mia team leader e i miei colleghi.

ambiente lavorativo variegato e molto interessante

Lavoro a tutt'oggi in azienda e sono molto soddisfatto sia dell'ambiente che dello stipendio che guadagno, consiglio a chi ha bisogno e voglia di lavorare.

esperienza che consiglio di fare a tutti

per la prima volta in vita mia mi sono trovato senza lavoro e non potendomi permettere di stare fermo ho mandato il mio cv in konnexio, all'inizio ero un pò scettico ma ho avuto modo di ricredermi subito. Consiglio a tutti di fare questa esperienza, ho avuto un buon formatore e un ottimo team leader e di conseguenza uno stipendio soddisfacente.

ambiente variegato

La prima cosa che ho notato entrando in azienda è che l'enorme sala è piena di ogni tipo di persona, giovani, meno giovani e persone mature, sono rimasta favorevolmente colpita: TUTTI HANNO UNA OPPORTUNITà. mi sono trovata molto bene, il lavoro è impegnativo ma ne vale la pena

molto contenta

Molto soddisfatta dell'esperienza vissuta nell'azienda. Consiglio a tutti di provare un'esperienza nel call center, fa crescere e maturare.

esperienza molto costruttiva

Ho lavorato per l'azienda per 6 mesi, è stata una esperienza positiva sia dal punto di vista emotivo che economico. Mi sono trovato da un giorno all'altro senza lavoro e con la necessità di guadagnare per aiutare la mia famiglia, la soluzione era sotto i miei occhi; ho risposto a un'annuncio di lavoro che ho trovato su subito.it e fortunatamente sono stato chiamato subito per un colloquio conoscitivo. Dopo una settimana, contratto alla mano, ho iniziato la formazione prima teorica poi pratica per gestire un servizio assistenza. Sono trascorsi i mesi in modo sereno e proficuo, ho lasciato solo perchè mi sono trasferito ma consiglio vivamente l'azienda,il ricordo dell'esperienza formativa che ho avuto rimane sempre.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

stress

Una volta che entri a far parte del team, entri a far parte di una vera e propria famiglia . Si cerca di stimolare gli operatori in tutti i modi e ti danno la possibilità di crescere all interno del tuo gruppo sia lavorativamente parlando che personalmente

Non stimolante

Senza parole. Una esperienza da dimenticare, bagni sempre allagati

ambiente lavorativo collaborativo

Se si vuole fare una prima nuova esperienza, consiglio questa azienda in quanto mi sono trovato abbastanza bene.

luogo di lavoro ricco di stimoli

I titolari di Konnexio danno a tutti un'opportunità per crescere, questa la trovo una cosa bellissima, sta a ognuno di noi impegnarsi per sfruttare l'occasione che l'azienda offre.Mi sono trovata molto bene e ho imparato che a ogni età si può cambiare, migliorare e sfidare se stessi.

luogo di lavoro consigliato

Ho lavorato in konnexio nella sede di Cagliari molto comoda da raggiungere con i mezzi pubblici prima del covid poi ho proseguito la collaborazione con l'azienda da casa, questa per me è stata una grande opportunità sia perchè non ho perso il lavoro come invece è capitato a molte mie amiche e amici sia perchè ho potuto organizzarmi gli orari in totale autonomia.A tutt'oggi lavoro con l'azienda, sono cresciuta molto e ho acquisito professionalità e competenze che potrò un domani spendere anche altrove.

ambiente lavorativo versatile e eterogeneo

Sono molto soddisfatta della mia esperienza in questa azienda, mi sono ambientata subito e a tutto oggi mantengo ottimi rapporti con i colleghi e superiori conosciuti durante il periodo di lavoro in konnexio. Consiglio vivamente

ambiente lavorativo flessibile

l'azienda mi ha permesso di conciliare famiglia e lavoro dandomi la possibilità di lavorare da casa e di gestirmi gli orari in automomia. Lo stipendio è sempre stato buono e pagato puntualmente. consiglio

Aspetti positivi

gestione in autonomia

Aspetti negativi

lavoro stressante

contenta e soddisfatta

azienda molto dinamica e versatile ti porta a crescere, maturare e imparare tante cose nuove. molto soddisfatta dell'esperienza, la consiglio vivamente

super consigliato

Avevo già lavorato nei call center ma lavorare in konnexio è stata un'esperienza molto gratificante sia dal punto di vista economico che personale.Ho fatto tante amicizie e ho imparato tante cose nuove, l'azienda mi è venuta incontro quando non potevo più recarmi in sede e mi ha dato l'opportunità di lavorare da casa.Molto soddisfatta

Aspetti positivi

guadagni buoni

Aspetti negativi

stress

ambiente di lavoro stimolante

sono rimasto molto contento della mia esperienza in questa azienda, il rapporto con i colleghi e i superiori è stato positivo e gratificante.

Aspetti positivi

retribuzione puntuale e soddisfacente

Aspetti negativi

lavoro impegnativo

Bell'ambiente

Avevo già esperienza nei call center e ho provato a candidarmi in questa azienda, ho incontrato persone disponibili e carismatiche, mi sono trovato subito bene, ho fatto una formazione adeguata e sono sempre stato aiutato dal tl di sala nel momento del bisogno per poter svolgere al meglio il mio lavoro. Ho imparato tanto da questa esperienza e ho stretto nuove amicizie che durano nel tempo.Consiglio

Aspetti positivi

ho migliorato molto l'uso del pc

Aspetti negativi

il caffè delle macchinette non è buono

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Konnexio. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Konnexio con

• Konnexio