KORIAN

KORIAN: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

2,9Stabilità del lavoro / carriera

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 828 recensioni

Ok

Ambiente di lavoro frenetico e stressante. Poche possibilità di carriera. Pagamenti puntuali e a norma di legge.

un vero lager

stagista terminato da una settimana. ho visto dal vivo un lager. corrono , trattando male gli ospiti per metterli davanti ad un tavolo, imbottirli di cibo scadente rimetterli a letto e avere del tempo libero per chiacchere. ospiti trattati male, suonano i campanelli nessuno va a vedere cio che succede. gli stagisti sono esclusi percgeì e' tutto personale straniero, io ho moglie peruviana, loro non lo sapevano e io ascoltavo tutto e capivo. attenzione struttura pessima. poveri anziani non meritano questo

Ambiente entusiasmante

La società presenta un ambiente stimolante e dinamico, orari flessibili e possibilità di svolgere la propria attività lavorativa da remoto a seconda delle proprie necessità. Investimento continuo in risorse giovani, garantendo al dipendente percorsi di formazione completi e dettagliati. L'esperienza di lavoro è stata finora entusiasmante, grazie anche a un clima positivo che si respira all'interno della sede. L'ambiente lavorativo offre sviluppi di carriera e fornisce numerose opportunità.

Environnement de travail agréable

Ayant plus de 15 années d'expérience dans cet établissement, je recommande vivement cette maison à toute personne à la recherche d'un emploi. Il est possible de travailler dans un cadre agréable, avec de nombreux avantages (13eme mois, primes et CE). De nombreuses formations sont également proposées et permettent ainsi une évolution professionnelle rapide, grâce au soutien de la direction. Bonne ambiance et entente entre les différents membres du personnel.

Aspetti positivi

Environnement agréable, beaucoup de formation, bonne ambiance

Ambiente di Lavoro stimolante e professionale

Korian Italia é un'azienda che investe in risorse giovani e dinamiche. Permette un buon equilibrio vita privata/lavoro e sa riconoscere e dar spazio a proposte creative e innovative. Giornate lavorative intense ma grande collaborazione con colleghi e Manager per il raggiungimento degli obbiettivi.

Aspetti positivi

Buoni pasto - orari flessibili

Aspetti negativi

nessuna

Ambiente lavorativo molto stimolante per le varie patologie trattate

Il carico di lavoro e' eccessivo..in base al numero del personale presente nell organico...inoltre non si vive serenamente perché ci sentiamo sempre minacciati e sotto ricatto....dovrebbero migliorare l ambiente a livello interpersonale e creare vlimi più distensivi

Aspetti positivi

Materiale sempre a dispodizione

Aspetti negativi

Mancanza di elasticita' neibturni di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KORIAN. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta KORIAN con

• KORIAN