KORIAN

KORIAN: recensioni su Retribuzione/Benefit

2,9Retribuzione/Benefit

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 828 recensioni

Ok

Ambiente di lavoro frenetico e stressante. Poche possibilità di carriera. Pagamenti puntuali e a norma di legge.

Ambiente di lavoro e comunicazione pessima

Ho lavorato presso uno dei centri korian di Roma come fisioterapista e posso affermare che la gestione e l’organizzazione dei turni di lavoro così come delle liste dei pazienti è a dir poco scadente. Costretti a lavorare a falsa partita IVA con un salario misero, senza materiale adeguato e senza DPI sufficienti per fronteggiare l’emergenza anti covid. Personale amministrativo e coordinativo presuntuoso, comunicazione deficitaria ed inesistente rispetto del personale sanitario. Uno schifo!

Ambiente poco stimolante

Salario a partita Iva ridotto all'osso, carichi di lavoro mal distribuiti, spesso pesanti e sicuramente mal organizzati, poco rispetto del personale

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

l'azienda offre un ambiente stimolante con la possibilità di lavoro da remoto.il clima è cordiale

Aspetti positivi

corporate benefits

Ambiente entusiasmante

La società presenta un ambiente stimolante e dinamico, orari flessibili e possibilità di svolgere la propria attività lavorativa da remoto a seconda delle proprie necessità. Investimento continuo in risorse giovani, garantendo al dipendente percorsi di formazione completi e dettagliati. L'esperienza di lavoro è stata finora entusiasmante, grazie anche a un clima positivo che si respira all'interno della sede. L'ambiente lavorativo offre sviluppi di carriera e fornisce numerose opportunità.

Environnement de travail agréable

Ayant plus de 15 années d'expérience dans cet établissement, je recommande vivement cette maison à toute personne à la recherche d'un emploi. Il est possible de travailler dans un cadre agréable, avec de nombreux avantages (13eme mois, primes et CE). De nombreuses formations sont également proposées et permettent ainsi une évolution professionnelle rapide, grâce au soutien de la direction. Bonne ambiance et entente entre les différents membres du personnel.

Aspetti positivi

Environnement agréable, beaucoup de formation, bonne ambiance

Positif

KORIAN est une résidence très agréable avec des Salons un peu partout

Aspetti positivi

Repas offert

Aspetti negativi

Salaires

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

L'ambiente lavorativo di Korian Italia è giovane, stimolante con collaborazione con colleghi e Manager per il raggiungimento degli obiettivi. Ottimo equilibrio tra vita privata e lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, smartworking

Aspetti negativi

Ambiente di Lavoro stimolante e professionale

Korian Italia é un'azienda che investe in risorse giovani e dinamiche. Permette un buon equilibrio vita privata/lavoro e sa riconoscere e dar spazio a proposte creative e innovative. Giornate lavorative intense ma grande collaborazione con colleghi e Manager per il raggiungimento degli obbiettivi.

Aspetti positivi

Buoni pasto - orari flessibili

Aspetti negativi

nessuna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KORIAN. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta KORIAN con

• KORIAN