Kos Group

Recensioni su Kos Group

Posizione sicura, ma ambiente frenetico e stressante

Ambiente di lavoro abbastanza buono, stipendio sempre puntuale seppur non alto, purtroppo pessima organizzazione per quanto riguarda i turni; chiamano spesso quando si è di riposo e molte volte ti chiedono di entrare in turno anche il giorno stesso (gli straordinari non esistono). Poco personale, il che rende il lavoro difficoltoso e stressante.

Aspetti positivi

Mensa, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Stress, continui cambi di turno, poco personale

Ambiente di lavoro stressante classista

Brutto posto per lavorare personale medico inqualificabile e assente. Caposala isterica e oppressiva sempre a sentenziare sul lavoro altrui.. si hanno le pause ma non si riesce neppure a bere un sorso di acqua. Sfruttano il personale fino alla fine del turno. Scappate...

Ambiente lavorativo comunicativo socievole

Sono una dipendente da 21 circa per il mio lavoro è la mia casa con il Direttore e coordinamento amministrazione sono persone umili disponibilità sempre la trovi il mio Capo è una donna formidabile lei c'è sempre nel bisogno di un suo dipendente.

Aspetti positivi

Buoni pasti no mai avuti

Aspetti negativi

Pausa caffè si iii

Ambiente mobbizzante, pessimo negativo,

Posto sconsigliato, ambiente negativo e repressivo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto, orari suddivisione compunti cameratismo.

Ambiente lavorativo sereno

Consiglio Kos a chi vuole intraprendere il lavoro da OSS

Aiutare gli ospiti ad avere più stimoli e sollievo nelle cose che fanno quotidianamente

Ambiente lavorativo stimolante con un gruppo nuovo di colleghi e preposti in continua crescita e sempre attivi a percepire ,nelle varie attività assistenziali e sanitarie che si prospettano giorno per giorno,le giuste procedure da attuare..

Aspetti positivi

Abitare vicino al luogo di lavoro

Aspetti negativi

Nessun aspetti negativi per il momento

Ambiente lavorativo sicuro

Lavoro tutt'oggi con questa azienda e non posso dire di certo che sia tutto rose e fiori...però è una azienda seria che soprattutto paga regolarmente, e mette in sicurezza al 100% il lavoratore.

Ottimo lavoro

La KOS é una società molto seria, ha un ambiente construttivo e molto serio. Credo che si abbia la possibilità di progressare in base alle qualifiche e di fare carriera.

Non è oro ciò che luccica

Il lavoro nel ultimo periodo non e dei migliori Organizzato male con stipendio basso ma puntuale Non è la struttura di una volta con il cambio del direttivo Personale socio sanitario e sanitario stanco e sfruttato Personale medico no comment

Aspetti positivi

Personale oss e infermieristico

Aspetti negativi

Direzione sanitaria e direttrice di struttura

Se sei una persona rapidissima allora riesci a lavorare!

Bisogna lavorare velocemente per 7ore e 30 min./ turno.

Aspetti positivi

Si può mangiare in mensa, cibo buono, non tanto costoso.

Aspetti negativi

Stipendio un pochino basso.

Ottima

Ambiente sano Ottima collaborazione tra colleghi, caposala, medici ed educatori Svolgimento proprio turno con molta serenità e colllaborazione

Squalifucano le professioni

Bisognerebbe avere rispetto dei ruoli I sanitari nn dovrebbero essere scavalcati dagli amministrativi Si parla di vite umane

sostituzione ferie

Sono stata assunta per il periodo delle ferie e mi sono trovata bene con tutti i colleghi e con gli ospiti. Il personale è disponibile, preparato, attento e simpatico. Le direttrici molto presenti e pronte a venire incontro a qualunque difficoltà.

ambiente di lavoro stimolante

lavoro stimolante, competitivo, che offre opportunità di crescita

ottimo ambiente

mi sono trovato benissimo, con tutto il personale sia medico, paramedico amministrativo ed altri

Ambiente lavorativo stimolante, molto importante per una buona formazione

in ambito lavorativo ho imparato molto bene a gestire i pazienti in maniera autonoma e a lavorare velocemente con precisione.

Kos azienda senza rispetto per i dipendenti

Da quando siamo diventati una struttura della Kos group si e subito notato un cambiamento della gestione in negativo sia del personale che dell ospedale. Si pensa solo al bilancio e non alla qualità dell' assistenza. Direttive dalla sede centrale assurde, tante spese inutili e poche spese giuste.

Ambiente di lavoro tranquillo, pulito

Buone conoscenze professionali, attitudine a lavorare col gruppo di lavoro, buona presentabilita..

Aspetti positivi

Lavoro pulito, ordinato, tranquillo

ambiente di lavoro stimolante

ambiente di lavoro stimolante e flessibile ove si può crescere professionalmente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kos Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Kos Group con

• Kos Group