KPMG

Recensioni su KPMG

183 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.467 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante, il quale garantisce un elevatissimo sviluppo professionale. Possibilità di conoscere i vari business delle aziende clienti, oltre che sviluppare competenze proprie del mondi della revisione.Pessimo bilanciamento lavoro-vita privata.

Ambiente che sottostima le persone

Ambiente di lavoro dinamico ma stressante. Al tempo il management non era di prim'ordine e gli stipendi sono molto bassi con risicati margini di crescita, soprattutto se nel supporto.

Perfetto a cui piace il posto fisso

Per quanto riguarda il reparto contabilità ( KPMG FIDES), quindi non tutta KPMG, il lavoro è meccanico e alienante.Perfetto per chi vuole tranquillità

Stressante ma ottima crescita

Ambiente di lavoro molto stressante ma che sicuramente permette una crecita esponenziale in confronto ad altre opportunità per un neolaureato

Ritmi molto alti

Ritmi molto alti, spesso molto stressante perciò ambiente idoneo a chi piace il contesto

Stage di sfruttamento

Stage di 6 mesi con molte promesse riguardo la continuità del lavoro, 6 mesi a fare le stesse medesime mansioni senza praticamente mai cambiare tipo di lavoro.Dopo i 6 mesi ci siamo lasciati con la promessa di essere richiamati ma dopo 1 mese chiamano perché non avevano posti disponibili per i contratti a tempo determinato ( come me altri 10 stagisti )Esperienza abbastanza entusiasmante all'inizio anche se in periodo pandemia, ma si è rivelata uno sfruttamento

Ambiente di lavoro infernale

Pretese assurde: dopo due settimane di lavoro si pretende una performance da persona esperta nel settore, che giá “sappia fare”. E se cosí non è vieni pressato a tal punto di sentirti costretto di andartene

Ambiente di lavoro intenso

All'interno di KPMG sicuramente è possibile imparare molto, i ritmi di lavoro sono abbastanza intensi

Un po' delusa dalla società

E' un'azienda i cui manager vengono messo lì a caso, più per anzianità che per effettivi meriti e la cosa si vede. Spiace perchè le progettualità sono interessanti

Ambiente molto formativo ma molto stressatne

Classico ambiente di consulenza, tanto lavoro, tanta formazione e tante possibilità al prezzo di poco work life balance

Aspetti positivi

Formazione, progettualità

Aspetti negativi

work life balance

Ambiente stimolantePoco equilibrio vita privata-lavoro

Ambiente veloce e dinamico

Ottimo come prima esperienza, successivamente consiglio di cambiare e sperimentare aziende più rilassate

Azienda competitiva

Ritmi di lavoro intensi, soprattutto nei trimestri chiave, orari di lavoro stressanti, poco equilibrio lavoro-vita privata

Ambiente tossico

A livello di complessità il tipo di lavoro non richiede sforzi particolari. Ambiente discretamente tossico e competitivo.L'unico elemento in base a cui si viene valutati è l'attitude, anzi, come ci si comporta dopo le 18. Quindi, il segreto per avere successo in questa società: essere dei lecchini e non avere altro da fare se non dedicarsi al lavoro. Fa carriera chi è pronto a sacrificare di più.Abbastanza malsano, siamo nel 2022, progredite!

Aspetti positivi

buoni pasto, rimborsi spesa

Aspetti negativi

ambiente tossico, poco leale ed inclusivo

Ambiente competitivo e stressante

Società strutturata, buona formazione ma ambiente competitivo e stressante. Vita privata quasi assente

Ambiente stressante

Lavoro che permette una veloce crescita ma che non lascia spazio a nient’altro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Ambiente collaborativo, familiare

Azienda solida, non abbiamo fatto nemmeno un giorno di cassa integrazione durante la pandemia. Ambiente collaborativo, crescita di livello e stipendio che dipende dalla LoSs in cui si viene inseriti.

Aspetti positivi

Se capiti in un team solido e tranquillo, puoi lavoraci tutta la vita.

Aspetti negativi

In advisory, consulenza SAP poca dinamicità, progetti noiosi e non si riesce ad entrare in contatto con altri team di lavoro.

Sfruttamento

Il carico di lavoro per dipendente è troppo alto. Non si ha la minima attenzione nei confronti del lavoratore che è costretto a lavorare almeno 10 ore al giorno.Molto spesso gli straordinari non vengono pagati.

Ambiente di Lavoro stimolante e collaborativo

Consiglierei a tutti di fare di fare un paio di Anni in queste società di revisione.Kpmg per me è stato un trampolino di lancio, di crescita sia personale che professionale.E' vero che i ritmi sono molto stressanti, ma una volta consolidato il ruolo e la tecnica tutto diventa più semplice.

Stressante

Ritmi stressanti, ambiente formale, no Work-Life balance

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Work-Life balance assente

Società molto competitiva, con orari abbastanza duri. Grandi opportunità di crescita per chi sa attendere.

La società è sicuramente una realtà importante, con un piano di crescita standardizzato. Unica pecca, salari bassissimi e non in linea con il mercato. Esperienza molto buona, sarei rimasto volentieri se non avessero stipendi così bassi prima di diventare AP/Partner.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KPMG. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta KPMG con

• KPMG