KPMG: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Addetto/a alla contabilità

Addetto/a alla contabilità10 recensioni
- si alternano periodi di intenso lavoro, dinamici e con tante ore di straordinario a periodi praticamente scarichi di lavoro;
- le attività sono routinarie e spesso di poco concetto;

- la gestione della struttura per cui lavoro è scarsa, poca attenzione nei confronti dei dipendenti, ferie/permessi approvate con molto ritardo o addirittura senza risposta; nei periodi pieni di lavoro si pretende orario straordinario e sabati lavorativi e in generale vi è poca fiducia nel lavoro da noi svolto;

- workplace culture molto positiva;

- la parte più difficile del mio lavoro è la gestione giornaliera delle attività sulla base di scadenze e ore budget stimate (che andrebbero rispettate fatta eccezione per le attività evidentemente sotto stimate) nonché la ricostruzione su base quindicinale delle attività svolte e dei contratti su cui caricare le ore;
- la parte più piacevole è stata l'esperienza nello studio associato (Kstudio di KPMG) della durata di 4 mesi come supporto ai fiscalisti nella predisposizione di modelli 730 e unici,
Aspetti positivi
ambiente lavorativo giovane e dinamico
Aspetti negativi
disorganizzazione e poca attenzione per il personale
L'esperienza in KPMG è altamente formativa e ti consente di acquisire conoscenze continue importanti, sia attraverso i corsi di formazione sia mezzo "training on the job".

C'è una forte propensione al lavoro di team e tutto il team di lavoro è coeso al raggiungimento della deadline.

L'attività del revisore presso una delle big four richiede di avere sempre la valigia in mano e vivere presso il cliente e presso gli hotel.
Aspetti positivi
Crescita continua
Aspetti negativi
Valigia sempre pronta
Kpmg è una società multinazionale che fornisce servizi capillari di consulenza e di revisione contabile su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Nei primi due anni di lavoro l'azienda prepara i propri dipendenti ad acquisire gli strumenti necessari ad intraprendere la carriera di revisore contabile. Il lavoro viene svolto principalmente presso il cliente che puo' identificarsi in una società industriale, di consumer o finanziaria e si svolge dal lunedì al venerdì in otto ore di lavoro giornaliere.
Aspetti positivi
Buoni pasto, telefono e pc
Aspetti negativi
Scarsa possibilità di conciliare il lavoro con la vita privata
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KPMG. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,6