L'Arte di Abitare s.r.l.

Recensioni su L'Arte di Abitare s.r.l.

L'opportunità di cambiare la tua vita

Sono un manager di Arte di Abitare. Lavoro in questa azienda da 15 anni. Quello che posso testimoniare è la grande opportunità che questa azienda ti dà per affermarsi in un settore molto stimolante e competitivo. Ho iniziato la mia carriera a 19 anni, appena neo-diplomato. Non avevo esperienza nel settore ma sono stato formato da zero in azienda. L'azienda basa tutto sulla meritocrazia e fortunatamente con l'impegno e la determinazione sono riuscito ad avanzare nei ruoli aziendali.

Professionali, determinati e ambiente socevole

Gruppo di Lavoro professionale, un organizzazione che ha rivoluzionato l'agenzia immobiliare.

Professione molto dinamica e azienda in costante crescita

Azienda in costante crescita e meritocratica dove è possibile costruire una carriera sicura e ambiziosa. Avendo un percorso di formazione che garantisce consulenti sempre preparati ad aiutare qualsiasi esigenza del cliente.Ambiente professionale, giovane con un grande spirito di squadra per raggiungere gli obbiettivi.

Azienda con grande opportunità di crescita

Azienda che ti aiuta a crescere personalmente e lavorativamente parlando. Il percorso di formazione garantisce un costante aggiornamento nel mondo immobiliare.Ambiente giovane e professionale.

Ambiente lavorativo equilibrato e stimolante

Azienda meritocratica e stimolante per chi cerca un ambiente sano ed equilibrato, l'ideale per chi cerca una crescita costante a livello personale e lavorativo.

Azienda dinamica e in forte espansione

Azienda seria in forte espansione con l'obiettivo di crescere consulenti immobiliari preparati e attenti alle esigenze dei clienti. Ambiente dinamico all'interno del quale è possibile costruire una carriera sicura e ambiziosa.

Perfetto connubio tra ambiente stimolante e formazione ad ho costante

Azienda che fin da subito ha investito su di me, sulle mie potenzialità e sulla mia formazione. Già il primo periodo è stato intenso, ma così pieno di stimoli che mi hanno permesso di crescere velocemente sia dal punto di vista professionale che personale. Ambiente giovane e molto preparato che garantisce la possibilità di puntare all’eccellenza.

Grande senso di appartenenza all'azienda e ottimo clima all'interno dell' ufficio grazie anche allo spirito di squadra per il raggiungimento degli obbiettivi.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico e stimolante

Ambiente di lavoro sano e motivante

Quest'azienda ti aiuta a crescere sia sull'aspetto lavorativo che sull'aspetto personale. I tuoi collaboratori sono tutti abili professionisti che ti aiutano nei momenti del bisogno. Il percorso di formazione che si percorre all'interno della azienda è unico e migliora le tue doti comunicative.

Aspetti positivi

Corsi di Formazione

Azienda Unica in costante crescita

Ambiente di lavoro dinamico, ideale per chi punta a crescere e raggiungere obiettivi importanti. L'Arte di Abitare è un'azienda unica che punta alla formazione del personale per la realizzazione di progetti lavorativi e per l'espansione aziendale su tutto il territorio nazionale. Offre sicurezza, stabilità ed innovazione attraverso la produzione di nuove unità abitative distinguendosi dalla classica agenzia immobiliare.

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

Ambiente lavorativo giovane e stimolante, con grande possibilità di crescita all'interno dell'azienda e costante formazione

Azienda strutturata basata sul merito

Azienda che da spazio ai giovani, da la possibilità di formarsi attraverso corsi interni e formazione costante in filiale. Qui chi merita e si impegna può ottenere risultati che cambiano la vita. L'appoggio costa te dei vari reparti aiutano ad ottenere risultati in breve tempo e diventare dei professionisti che fanno la differenza.

Ambiente dinamico e con reali possibilità di crescita

Sono stata inserita ormai un anno fa in azienda e devo dire che ci si trova veramente bene! L'ambiente è giovane, dinamico e stimolante. La sede centrale offre vari percorsi di crescita a seconda delle capacità e dell'impegno di ognuno. Finalmente un'azienda dove ci sia meritocrazia e non preferenze!Consiglio a chiunque voglia buttarsi nel mondo dell'immobiliare di presentare il proprio curriculum vitae.

Grandi possibilità per chi vuole emergere e non stare in panchina

L'Arte di Abitare mi ha permesso una crescita professionale e personale molto veloce e che ad oggi mi da grandi soddisfazioni, è un'azienda che punta all'espansione e al raggiungimento di una posizione di mercato da leader grazie anche al supporto costante del management e alla formazione aziendale con l'Academy, oltre che al costante supporto dei suoi collaboratori in tutte le fasi di lavoro.

Ambiente dinamico, giovanile e meritocratico

Ambiente dinamico e in forte crescita, soprattutto per il forte interesse tramite costante formazione.

Azienda in forte crescita

Azienda che crea mercato immobiliare molto ambiziosa, l’unicità e il metodo lavorativo e del concessionario immobiliare, che permette la crescita a tutti i collaboratori.Ambiente Stimolate è sempre in continua formazione.

Ambiente lavorativo stimolante e gratificante

Grazie a L'Arte di Abitare ho trovato un ambiente energico, stimolante e competitivo che ha fatto crescere la mia ambizione personale. Dandomi grandi soddisfazioni sia dal punto di vista professionale, personale e finanziario.

Aspetti positivi

Ambiente curato, crescita professionale

Aspetti negativi

Nulla

Cultura Aziendale

L'azienda mi ha permesso una crescita professionale e personale proporzionale se non superiore alle mie ambizioni. Con grande potenziale di espansione e raggiungimento di successo grazie anche al supporto costante del management ed alla formazione aziendale con l'Arte di Abitare Academy.

Aspetti positivi

Crescita aziendale

ambiente di lavoro stimolante e dinamico com ottime possibilità di crescita

Grazie al L'Arte di Abitare ed al suo ambiente di lavoro molto stimolante e giovanile e grazie ai percorsi di formazione messi a disposizione gratuitamente dall' Azienda ho potuto formarmi ed accrescere le mie competenze ed intraprendere questo percorso di crescita in questa azienda leader nel suo settore.La consiglio a chi sta cercando nuove opportunità di crescita, infatti grazie ai corsi ed alla disponibilità di manager e colleghi c'è una grande possibilità di crescita e di carriera

Lavoro molto stimolante, supporto constante da parte dei manager, che ti aiutano in tutte le fasi lavorative e di crescita

Lavoro molto stimolante, che ti mette sempre alla prova.Personalmente ricevo un grande supporto da parte dei manager che mi aiutano in tutte le fasi del mio lavoro e di crescita personale.

Formazione e possibilità di carriera

È un lavoro molto impegnativo, ma in filiale ci si rende subito conto che le possibilità di crescita e carriera sono concrete. Ambiente giovane, infatti con il team mi sono trovata molto bene. Positivo il percorso formativo offerto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso L'Arte di Abitare s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta L'Arte di Abitare s.r.l. con

• L'Arte di Abitare s.r.l.