la locanda

Recensioni su la locanda

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 13 recensioni

Ottimo

Bellissima esperienza,ottima collaborazione con tutto lo staff.

Ottimo servizio

Ottimo servizio offerto per la ricerca del lavoro.

Ambiente familiare e personale professionale

Bellissimo posto tra la natura e la tranquillità è unica

Aspetti positivi

Cucina locale

Aspetti negativi

Sempre aperti

stimolante

ottimo per ragazzi, chi deve vivere di questo fa un po fatica

Posto acogliente e flessibile.

Posto acogliente. Il lavoro si svolgeva dalle 11del mattino fino a mezzanotte. Il rapporto con i colleghi di lavoro si è sempre svolto in armonia e allegria ....

Aspetti positivi

vitto e alloggio

Aspetti negativi

nessuna

un bell ambiente lavorativo

è stata la mia prima esperienza in cucina e mi sono trovata bene l'ambiente lavorativo era allegro e ci si andava d accordo

Aspetti positivi

bell ambiente

Ambiente dinamico

Lavoravo prevalentemente di pomeriggio, dalle 13 alle 20. Dovevo occuparmi di controllare e pulire le camere, accogliere i clienti e del check-in, collaborazione d’azienda e relazioni pubbliche. Fungevo anche da guida nei percorsi trekking. La parte più difficile del lavoro era purtroppo la mancanza di una linea telefonica (se il cliente chiamava per chiedere indicazioni sulla locanda non si riusciva a comunicare), così come quella internet e lo stesso vale per l'ascensore. Spesso mi sono trovata a dover far fare tre piani di scale a persone anziane che non riuscivano a camminare bene, o anche portatori di handicap che magari sono costretti a stare su una carrozzina. Ma come ogni cosa, oltre agli aspetti negativi, ci sono stati anche lati positivi: come il trekking fino ad Alba o fino a Treiso (località nei dintorni della locanda), il conversare con la clientela, prevalentemente tedesca, e il servire loro i vini della nostra zona (anche se non me ne intendo di vini sono una grande appassionata).

Aspetti positivi

Conversazioni con persone estere

Aspetti negativi

Mancanza di linea telefonica, internet e di un ascensore (barriera per portatori di handicap)

Kitchen

work to the kitchen, take the order, prepare food, bring to the table, be fast at work, clean, well dressed. shift work,good job.learn to become a chef

Aspetti positivi

free lunch or dinner

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso la locanda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• la locanda