La Rinascente
Recensione di La Rinascente

27 agosto 2020
È stata un'esperienza costruttiva, peccato però non aver avuto la possibilità di avere un contratto continuativo, ma solo saltuario.
29 luglio 2015
addetta al servizio recall (Ex dipendente) - torino
ho imparato a rapportarmi con una deterrminata clientela e ad approcciarmi ad essa in maniera professionale
Aspetti positivi
pause ben distribuite
30 novembre 2019
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Cagliari, Sardegna
Sono stata assunta per una giornata lavorativa come addetta alle vendite, Nonostante feci la formazione giorni prima come aiuto cassa, il giorno lavorativo effettivo mi ritrovai a fare un ruolo completamente diverso, ben 9 ore a piegare vestiti, alla cassa ci stetti solo 30 minuti. Non avendo esperienza, mi aspettai che qualcuno mi disse almeno dove potevo trovare i magazzini..E invece nulla. Sono stata buttata sul luogo di lavoro senza sapere quali marche dovevo sistemare e dove potevo trovare eventuali taglie. Da sola. Per non parlare delle pause..ben solo 10 minuti e 20 per la cena. E l'atteggiamento delle colleghe? Atteggiate e arroganti. Non tutte per fortuna. Ho fatto un orario continuato dalle 14 alle 23, e penso che non lo rifarò mai più. Per essere pagata meno di 7 euro all'ora, preferirei fare da baby sitter.
4 novembre 2019
Commessa addetta alla vendita assistita (Ex dipendente) - Cagliari, Sardegna
È un ambiente stimolante, per quanto fosse grande, entrando, mi sono sempre sentita come a casa. Ottima coordinazione del lavoro, grazie a capi reparto che sono leader eccellenti, ottimo è anche il rapporto nel gruppo di lavoro con il quale si lavora in sincronia. Lavoro su turni con orari flessibili. È un continuo scambio di dare e ricevere e la formazione è di qualità. Buona remunerazione. Quando lavori in un ambito che ti appassiona e in un ambiente come La Rinascente, non lo definiresti nemmeno lavoro. Ho conosciuto persone fantastiche ed è un'esperienza che mi è rimasta nel cuore. Non aspetto altro che tornare a farne parte.
Aspetti positivi
Collaborazione e ottimo lavoro di squadra
  1. Ambiente lavorativo stimolante