La Rinascente
Recensione di La Rinascente

Esperienza breve ma intensa.

11 gennaio 2020
Esperienza entusiasmante , indimenticabile!!! Spero che si ripeta al più presto!
3 dicembre 2019
Ranner casa/abbigliamento (Ex dipendente) - Catania, Sicilia
La mia esperienza presso La Rinascente è stata molto positiva, ambiente di lavoro serio, sereno e stimolante.
Aspetti positivi
Rispetto per il lavoratore
Aspetti negativi
23 maggio 2019
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Catania, Sicilia
Ho lavorato come addetta alla vendita del reparto Casa per sei mesi come stagista e poi a chiamata per un altro anno. Per me è stato come avere una seconda famiglia. Professionalità, eleganza, colleghe gentili che mi hanno guidato nel mondo della vendita e mi hanno insegnato tanto. Siamo diventate una vera squadra e lavoravamo a qualunque orario e in qualunque giorno con piacere, scherzando e aiutandoci. Il direttore e i capi settore erano sempre disponibili per chiedere chiarimenti e si informavano spesso su come mi stessi trovando in azienda. Il direttore ci faceva partecipare alle riunioni generali dell'azienda dove comunicava le novità che La Rinascente stava attuando in tutta Italia. Percorso formativo importante che mi ha fato crescere parecchio e mi ha fatto incontrare persone a cui sono legata tutt'ora.
2 luglio 2018
Addetto alle vendite e ricevimento merci (Ex dipendente) - Catania, Sicilia
Ottimo posto di lavoro, tutti gli impiegati sono all'altezza della situazione dal direttore al semplice addetto vendite, una pecca i contratti che propongono!
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
  1. Esperienza breve ma intensa.