La Rinascente

Recensioni dei dipendenti La Rinascente - Genova, Liguria

giornate piene, varie. lavoro ben organizzato e ben gestito.
Ci sono praticamente cresciuta e purtroppo per motivi aziendali di chiusura , ho dovuto interrompere il mio lavoro.
Ambiente stimolante, accogliente,meritocratico. Capi area competenti, disponibili nell'ascolto delle esigenze del personale, ottimi nella gestione. Ferie e permessi erogati senza problemi, stipendio adeguato alle competenze e sempre puntuali e seri nell'erogazione.
Ambiante sereno collaborazione di gruppo team affiatato
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
NESSUNO
Lavorativamente parlando è un posto fantastico, i colleghi ti aiutano in tutto, ti spiegano e ti accolgono. L'unica pecca è che non c'era alcuna possibilità di rimanere all'interno dell'azienda o con un contratto meno saltuario dato che ne è prevista la chiusura.
Aspetti negativi
Nessun contratto se non a chiamata
Mi sono trovata molto bene come lavoro, anche a lavorare in equipe, e ho imparato a gestire il mio compito che mi era stato assegnato.
Aspetti positivi
Buoni orari
La giornata di lavoro iniziava la mattina alle 10 e terminava la sera alle 20, con una pausa di un'ora all'una o alle due. I colleghi erano tutti ben disposti e d'aiuto, mi sono trovata bene con tutti. La parte più piacevole era aiutare i clienti e cercare di renderli soddisfatti del mio aiuto. Nella stesso tempo é anche la parte più difficile in quanto non sempre purtroppo si riesci a esaudire le loro richieste.
Questa azienda mi ha formato e fatto acquisire esperienza e conoscenze in questo percorso formativo di tre anni all'incirca... Ho imparato a eseguire allestimento pareti e vetrine in particolare sulla bijotteria ma anche sui cosmetici grazie anche al corso di formazione per diventare estetista e a lavori precedentemente svolti in profumeria e erboristerie. Grazie a queste competenze ho acquisito una spiccata dialettica e a rapportarmi con il personale interno, ma soprattutto a gestire i rapporti interpersonali con la clientela ottenendo buoni risultati a livello vendite.
Aspetti positivi
orari abbastanza flessibili
Aspetti negativi
se devo essere sincera nessun aspetto negativo