La Rinascente

Recensioni dei dipendenti La Rinascente - Palermo, Sicilia

Ho iniziato a collaborare con la Rinascente nel 2012. Mi è sempre piaciuto lavorare con loro.. Ho iniziato come servizio recall e con il passare degli anni sono cresciuta .. Servizio di pendagliamento... E poi il mio sogno si è avverato mi hanno dato la possibilità di fare un colloquio direttamente con il direttore.. Ho iniziato a lavorare come supporto vendite.. Un bel giorno è finito tutto.. Peccato è stata una bellissima esperienza
Ottimo lavoro, facilmente gestibile. Si sviluppa una buona relazione con il cliente e con i colleghi. Si sviluppano buone capacità di gestione Della vendita e del corner di competenza
Ho lavorato occasionalmente e mi sono trovata bene...
Mi sono trovato benissimo con i colleghi, ambiente di alto livello, da ripetere sicuramente peccato che chiamano solo quando ci sono promozioni in corso.
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
E' un'azienda dinamica ed in continua crescita. Se hai voglia di imparare e di apprendere cose nuove hai la possibilità di crescere e fare carriera.
lavorare presso la rinascente mi ha aiutato a maturare delle esperienze professionali che ad oggi sono necessarie per immettersi nel mondo del lavoro