La Rinascente

Recensioni dei dipendenti La Rinascente - Roma, Lazio

Una giornata nel mall Che rappresenta a Roma lusso e signorilità . Estrema professionalità delle colleghe
Sono stata selezionata per 3 giorni di saldi invernali...stipendio ottimo ma ovviamente ero lì solo per supportare il personale interno quindi nessuna formazione e nessuna possibilità di carriera
La Rinascente è un'ottima palestra iniziale in cui farsi le ossa. Come prima esperienza è assai consigliabile-
Aspetti positivi
prospettiva di carriera
Aspetti negativi
Ritmi frenetici
Ho lavorato solo per il giorno di saldi Black Friday per il negozio su via del Tritone. Visto che non avevo mai avuto l'esperienza lavorativa nel settore, ho dovuto imparare tutto dall'inizio in due ore di formazione offerta dall'azienda due giorni prima del lavoro. L'ambiente lavorativo è stimolante e collaborativo. Peccato il contratto era già terminato, aspetto la prossima opportunità di migliorare le mie competenze nel settore di nuovo. Una bella esperienza!
Aspetti positivi
ambiente collaborativo e stimolante
Azienda e solida si puo lavorare in tranquilita , ma non lo permettono.Ciunque pensi che bel negozio, e solo aparenza non ce niente di bello e sopratutto di vero! Gente stressata che ti stressano pure a te. I capi che infiltrano le spie i colegi che ti vendono per una gomma. I turni ridicoli 4 ore tutti giorni. Pensate che fa pieta no e di piu. Ambiente altamente sconsigliato.
Aspetti positivi
niente buoni pasto
Aspetti negativi
tutti
ambiente lavorativo molto bello, purtroppo poco stabile all'apertura del punto vendita di Roma. management poco coordinato ma crescente con il passare del tempo. bella esperienza
Ho praticato uno stage un anno fa ambiente lavorativo organizzato e stimolante colleghi sempre molto disponibili (anche se non propri tutti) e pronti ad aiutarti per qualsiasi problema riscontrato riscontravo , ho imparato molto dalla cassa alla vendita assistita al magazzino , pultroppo dopo i 6 mesi è terminato il tutto ma il posto mi è rimasto nel cuore .
Aspetti positivi
Colleghi, ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Nulla
Ambiente lavorativo stimolante, presenta però poche prospettive di crescita.
Aspetti positivi
ambiente giovane
Aspetti negativi
lavorare nel weekend
ottima azienda ben gestita dai responsabili e contratti non buonissimi
ottimo percorso per quanto riguarda operazioni di magazzino
Sono stato impiegato spesso in cassa e il lavoro è un po' stressante perché si maneggiano cifre alte. I colleghi però ti mettono a tuo agio. C'è la possibilità di utilizzare i buoni pasto nel bar interno e le pause sono sempre piacevoli.
Aspetti positivi
Trabajar para esta tienda ha sido útil porque tuve la oportunidad de conocer el mundo del visual Merchandising trabajando con todo los tipo de bienes: hombre, mujer, niño y hogar.
Ho imparato tante cose nella gestione dei rapporti con i colleghi i superiori ed i clienti dell'ipermercato
Realtà lavorativa strutturata, fatta di molte regole da rispettare e che rendono l'azienda stessa seria e competitiva nel mercato.
ambiente di lavoro stimolante non flessibile buona conoscenza del prodotto grande professionalità conoscenza migliori brand del lusso
Aspetti negativi
difficoltà di programmare uno spazio di vita privata
Sebbene adori il mio lavoro e lo svolga con passione e con continue gratificazioni verbali da parte dei clienti e superiori ho imparato che non conta molto avere meriti e con quali sacrifici tu li abbia raggiunti. . .Purtroppo conta solo il diritto d'anzianità. . é un lavoro che se non è tutelato da contratto indeterminato non ti lascia spazio a vita privata , I miei colleghi di lavoro sono quasi tutti persone gentili e competenti. Peccato che poi manchi la concezione di meritocrazia e si riduca tutto a un discorso economico... La parte più piacevole è quella dei "GRAZIE". :-P
Aspetti positivi
ambiente professionale e ottimi prodotti da vendere
Aspetti negativi
nessuna meritocrazia e poca valorizzazione del lavoro dei giovani
Lavoravo su turni di 5 ore mi occupavo di assistere le clienti nell'acquisto.
La Rinascente è lì da anni, eppure ogni volta che ci entro riesco puntualmente a perdermici per ore, col nasù all'insù come una bambina in un negozio di giocattoli. E' sicuramente il "centro commerciale" piu stimolante: 6 piani di negozi belli e di marche importanti e al piano terra l'immancabile reparto profumi nel quale passerei le ore. Anche i commessi (gente seria) a quell'ora è meno ingessata. Al piano inferiore una vasta scelta di oggetti per la casa (molte cose di design, non economiche