La Rinascente

Recensioni dei dipendenti La Rinascente per Cassiere/a

Sono stata impegnata in molteplici attività all'interno di tutto il negozio e in diversi reparti, ed in ognuno di essi ho avuto modo di apprendere nuove capacità. Ho imparato ad avere un ottimo rapporto con la clientela e socializzare. Il lavoro in Rinascente ha rappresentato la mia principale occasione di crescita lavorativa, dandomi la possibilità di saper interagire con persone diverse e svolgere vari compiti in tempi ristretti.
Ci sono praticamente cresciuta e purtroppo per motivi aziendali di chiusura , ho dovuto interrompere il mio lavoro.
bisogna essere in grado di parlare o sentire l'inglese, il che permette anche di ripassare. bisogna anche creare dei buoni rapporti con i colleghi che sono spesso abbastanza aperti. le giornate più stressanti sono quelle di grande affluenza durante i saldi e le feste di fine anno; è molto difficile gestire tutti i cliente però, il tempo passa anche velocemente. Lavorare in rinascente è veramente una bella esperienza e ci si impara tantissimo
scarsa continuità lavorativa punti positivi la dinamicità
ho lavorato in un bel gruppo numeroso, con i problemi che ne sono derivati, ma sempre risolti al meglio. molto stimolante
Aspetti positivi
vicinanza da casa
Aspetti negativi
divisa e cappellino obbligatorio