La Rinascente

La Rinascente: recensioni su Stipendi e benefit

Mi piacerebbe lavorare con continuità per questa azienda, purtroppo noi ragazze con un contratto a chiamata lavoriamo una volta max due volte per qualche giorno dai 2 ai 6 giorni l' anno, adesso per il problema covid niente nenache quello purtroppo!
Aspetti positivi
Buon pagamento, sconto dipendenti
Aspetti negativi
Non ci chiamano mai per lavorare
Ambiente molto chic, collaborativo e stimolante, esperienza indimenticabile.
Aspetti positivi
Mensa ottima interna
Aspetti negativi
Zero vita privata, e zero formazione adeguata. Frustrante e alienante. Per non contare l’arretratezza dei meccanismi
Aspetti negativi
Mancanza di una gestione precisa e rigorosa
Mi sono trovato bene per quel poco di tempo, purtroppo per motivi di salario sono andato via
Anche se per poco, la mia esperienza è stata molto positiva
Aspetti positivi
Pausa di 1h su 8h
Aspetti negativi
Troppe cose da fare
Ho lavorato come runner per il Black friday,ambiente lavorativo molto bello ma salario un po’ basso
Sono stata selezionata per 3 giorni di saldi invernali...stipendio ottimo ma ovviamente ero lì solo per supportare il personale interno quindi nessuna formazione e nessuna possibilità di carriera
Sono stata assunta per una giornata lavorativa come addetta alle vendite, Nonostante feci la formazione giorni prima come aiuto cassa, il giorno lavorativo effettivo mi ritrovai a fare un ruolo completamente diverso, ben 9 ore a piegare vestiti, alla cassa ci stetti solo 30 minuti. Non avendo esperienza, mi aspettai che qualcuno mi disse almeno dove potevo trovare i magazzini..E invece nulla. Sono stata buttata sul luogo di lavoro senza sapere quali marche dovevo sistemare e dove potevo trovare eventuali taglie. Da sola. Per non parlare delle pause..ben solo 10 minuti e 20 per la cena. E l'atteggiamento delle colleghe? Atteggiate e arroganti. Non tutte per fortuna. Ho fatto un orario continuato dalle 14 alle 23, e penso che non lo rifarò mai più. Per essere pagata meno di 7 euro all'ora, preferirei fare da baby sitter.
È un ambiente stimolante, per quanto fosse grande, entrando, mi sono sempre sentita come a casa. Ottima coordinazione del lavoro, grazie a capi reparto che sono leader eccellenti, ottimo è anche il rapporto nel gruppo di lavoro con il quale si lavora in sincronia. Lavoro su turni con orari flessibili. È un continuo scambio di dare e ricevere e la formazione è di qualità. Buona remunerazione. Quando lavori in un ambito che ti appassiona e in un ambiente come La Rinascente, non lo definiresti nemmeno lavoro. Ho conosciuto persone fantastiche ed è un'esperienza che mi è rimasta nel cuore. Non aspetto altro che tornare a farne parte.
Aspetti positivi
Collaborazione e ottimo lavoro di squadra
Ottima esperienza per chi inizia o trova veramente il suo ruolo all’interno dell’organizzazione. Personalmente non ripeterei l’esperienza.
Aspetti positivi
Esperienza gestione magazzino minuscolo, lavorare in velocità, gestione ostriche
Aspetti negativi
Ritmi elevatissimi, macchinosità delle procedure
Ho lavorato come itinerante e mi sono trovata molto bene. Busta paga ottima e ambiente molto stimolante.
veramente una zona meraviglia per lavorare , avevamo pausa pranzo , ci sono tanti colleghi che sono bravi
Aspetti negativi
niente
Ho lavorato solo per il giorno di saldi Black Friday per il negozio su via del Tritone. Visto che non avevo mai avuto l'esperienza lavorativa nel settore, ho dovuto imparare tutto dall'inizio in due ore di formazione offerta dall'azienda due giorni prima del lavoro. L'ambiente lavorativo è stimolante e collaborativo. Peccato il contratto era già terminato, aspetto la prossima opportunità di migliorare le mie competenze nel settore di nuovo. Una bella esperienza!
Aspetti positivi
ambiente collaborativo e stimolante
Azienda e solida si puo lavorare in tranquilita , ma non lo permettono.Ciunque pensi che bel negozio, e solo aparenza non ce niente di bello e sopratutto di vero! Gente stressata che ti stressano pure a te. I capi che infiltrano le spie i colegi che ti vendono per una gomma. I turni ridicoli 4 ore tutti giorni. Pensate che fa pieta no e di piu. Ambiente altamente sconsigliato.
Aspetti positivi
niente buoni pasto
Aspetti negativi
tutti
L'esperienza lavorativa alla Rinascente di Padova è stata molto positiva soprattutto dal punto di vista della relazione con il cliente con il quale mi sono sentita da subito coinvolta empaticamente per la soddisfazione delle loro richieste.
Aspetti positivi
orario di lavoro ottimo
Aspetti negativi
scarsa formazione
Società in trasformazione , a breve sarebbe intervenuti cambi di quote societarie
Ambiente stimolante, accogliente,meritocratico. Capi area competenti, disponibili nell'ascolto delle esigenze del personale, ottimi nella gestione. Ferie e permessi erogati senza problemi, stipendio adeguato alle competenze e sempre puntuali e seri nell'erogazione.
possibilità di molta formazione e diversi corsi questa esperienza mi ha permesso di imparare molto in ambito Operations e strategia aziendale
the company respects your working hours.The amount of work is a lot but the internship salary is not that good but you get a bonus each year.The working atmosphere is great
orari compatibili, ma il contratto era uno dei primi contratti a progetto e a tempo, nessuna opportunità di allungamento. In compenso ho capito che il lavoro da magazziniere faceva per me
Aspetti positivi
distanza casa-lavoro e lavoro leggero
Aspetti negativi
prima esperienza di lavoro e quindi momenti di "panico"
Ambiante sereno collaborazione di gruppo team affiatato
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
NESSUNO