LA RISORSA UMANA

Recensioni su LA RISORSA UMANA

46 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 48 recensioni

Ambiente di lavoro proattivo e stimolante

Per trasferimento famigliare ho dovuto rassegnare le dimissioni con grande rammarico.Avendo già anni di lavoro alle spalle - sia in medie/piccole realtà che in multinazionali - posso dire con assoluta trasparenza che l'attenzione che La Risorsa Umana pone sulla continua e costante formazione è il suo must.

Aspetti positivi

Formazione costante; premialità; puntualità nel pagamento degli stipendi

Aspetti negativi

non è ambiente ideale se si ha poca voglia di lavorare

Ambiente lavorativo stimolante.

Possibilità di crescita professionaleColleghi collaborativi

Azienda dinamica in continua evoluzione

L'azienda è in continua crescita ed evoluzione. L'ambiente è collaborativo e si è motivati a raggiungere gli obiettivi.

Ambiente lavorativo stimolante, formazione contiua, stipendio commisurato all'esperienza

Continuo percorso di crescita professionale, ambiente di lavoro competitivo e finalizzato al raggiungimento di obiettivi.

Aspetti positivi

Orario di lavoro, incentivi adeguati alle performance, possibilità di confronto

Aspetti negativi

Ritmi sfidanti, reportistica specifica

Azienda stabile e solida

L'azienda è solida, stabile, organizzata, con un progetto di sviluppo molto chiaro

Aspetti positivi

ORGANIZZAZIONE E STRATEGIA

Ambiente lavorativo in espansione con possibilità di crescita

-azienda in espansione e riorganizzazione-serietà e rispetto degli accordi lavorativi intrapresi-possibilità di crescita professionale-colleghi disponibili e collaborativi

In continua evoluzione

Un'azienda in continuo miglioramento.Le attenzioni al dipendente si stanno moltiplicando, anche se dal punto di vista della carriera sarai sempre fermo.Tutto sommato un bell'ambiente, il rapporto con i colleghi è ottimo e la paga puntualissima.

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante. L’azienda offre notevoli possibilità di crescita.I colleghi si sono sempre dimostrati collaborativi e pronti ad aiutare in qualsiasi occasione.Stipendio puntuale.

Collaborazione con colleghi ottima

Ambiente lavorativo di estrema collaborazione con i colleghi

Ottima azienda

Mi trovo molto bene ho imparato veramente tanto in Azienda la consiglio come esperienza di vita professionale.Sei hai voglia di fare sarai sicuramente valorizzato

Aspetti positivi

La serieta e la prossionalita' e la formazione al personale

Aspetti negativi

Rispetto delle regole

17 marzo 2022
Gentilissimo/a.Molte grazie per averci lasciato questa fantastica recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Speriamo di poterla rivedere nuovamente per cercare di migliorare ulteriormente la sua esperienza. Con cordialità.

Nessuna valorizzazione dei dipendenti

Ambiente lavorativo teso, scarsa organizzazione, gestione approssimativa e retrograda. Non ci sono possibilità di crescita professionale, dal momento che non c'è nessuna valorizzazione dei dipendenti e delle loro competenze.

Aspetti positivi

Buoni rapporti con il colleghi e retribuzione puntuale.

Aspetti negativi

Tutto il resto.

17 marzo 2022
Gentilissimo/a.Molte grazie per averci lasciato questa recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Certamente come ogni azienda non siamo esenti da criticità, ma cerchiamo di migliorarci ogni giorno e continueremo a farlo.Speriamo di poterla rivedere nuovamente per cercare di migliorare ulteriormente la sua esperienza. Con cordialità.

Colloquio professionale e qualificante

Ho sostenuto un colloquio presso la loro filiale di Castel Maggiore.Non è stato semplice, ma il personale è stato professionale e rassicurante.

Aspetti positivi

professionalità e franchezza

Aspetti negativi

non saprei

Esperienza negativa

Gestione vecchio stampo e forte resistenza ai cambiamenti e all'ammodernamento, l'azienda è ferma nel passato. Zero possibilità di crescita professionale. Chi ha idee e voglia di fare non può esprimersi e finisce a scaldare la sedia per otto ore, anche perché i ruoli di dirigenza sono occupati da persone che non hanno le competenze adeguate e non sono in grado di controllare né tanto meno di farsi rispettare, l'uso è quindi quello di trattare male i dipendenti e in un certo modo cercare di "spaventarli" nel tentativo vano di imporsi. Risultato tutti se ne vanno nel breve periodo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Si usano toni pesanti, non si lavora per obbiettivi ma si fanno attività casuali e ripetitive

17 marzo 2022
Gentilissimo/a.Molte grazie per averci lasciato questa recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Certamente, come ogni altra azienda, non siamo esenti da criticità, ma giorno per giorno stiamo lavorando per miglioraci e continueremo a farlo ed è questo l'importante.Speriamo di poterla rivedere nuovamente per cercare di migliorare ulteriormente la sua esperienza. Con cordialità.

Nuova opportunità lavorativa

Venivo da un'esperienza non troppo posiutiva presso un altro grupo che non sto a nominare.Da loro sono stato subito accolto con entusiasmo. Al momento mi trovo be ne e spero prosegua così.

Aspetti positivi

Welfare aziendale, stipendi puntuali, ambiente stimolate

17 marzo 2022

Ambiente lavorativo competitivo ma altamente stimolante

L'azienda è strutturata e in continua crescita. Per questo motivo la formazione iniziale e il supporto dei Responsabili di servizio è costante.L'ambiente è giovanile, altamente competitivo (ma stimolante) e la meritrocazia è riconosciuta.

Aspetti positivi

welfare aziendale

17 marzo 2022

Ambiente lavorativo, stimolante, formativo e in continua evoluzione.

Sono entrato in questa famiglia con qualche timore, dovuta alla non sicurezza dello stipendio alla fine del mese. Ma ad oggi devo ricredermi perché basta solo un pò d'impegno per raggiungere ciò che si vuole e che serve.

Pessima esperienza

Oltre ad essere messa in croce dal responsabile che mi chiamava 2 volte al giorno, nonostante i risultati avuti grazie alla fiducia e professionalità che ho sul territorio, non hanno mantenuto nessuno standard di qualità ed accordi presi con i vari referenti. Peccato per la mia reputazione più che la loro:-/

Aspetti positivi

Flessibilità degli orari

Aspetti negativi

Accordi non rispettati

11 maggio 2021
Gentilissimo, grazie per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci, benché la scelta finale e la chiusura di una candidatura non spetti a noi, ma all'azienda cliente.La invitiamo a visitarci nuovamente, cercheremo di farle vivere un'esperienza più confortevole presso la nostra agenzia per il lavoro e ci impegneremo come sem

Servizio

Il servizio di La risorsa Umana è veramente scadente, avendoli contattati due volte per e-mail per un problema di candidatura ma non hanno mai risposto aiutandomi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Servizio

11 maggio 2021
Gentile , grazie per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci, benché la scelta finale e la chiusura di una candidatura non spetti a noi, ma all'azienda cliente.La invitiamo a visitarci nuovamente, cercheremo di farle vivere un'esperienza più confortevole presso la nostra agenzia per il lavoro e ci impegneremo come sempre per chiudere positivamente un'offerta di lavoro. Con cordialità.

Lavoro gratificante

La Risorsa Umana è un ambiente lavorativo stimolante e gratificante, per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.

11 maggio 2021
Molte grazie per averci lasciato questa bellissima recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Con i nostri servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione di personale, cerchiamo di fare del nostro meglio per contribuire all'evoluzione del mercato del lavoro.Con cordialità.

Azienda sana e competente

L'azienda è sana, seria e puntuale nei pagamenti.L'ambiente è competitivo come da qualsiasi altra parte, ma chi ci mette del suo e lavora viene apprezzato e gratificato.L'attenzione alla sicurezza è massima.Direzione e responsabili sono persone umane e competenti.

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo pessimo, nessuna possibilità di carriera, direzione aziendale che affossa i dipendenti invece di motivarli Colleghi che non ti aiutano e pensano solamente a farsi belli di fronte alla direzione. Eccessivo turn over.

7 settembre 2020
Preliminarmente teniamo a ringraziarLa per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.L'opinione dei lavoratori e degli ex dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci.Con cordialità.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso LA RISORSA UMANA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta LA RISORSA UMANA con

• LA RISORSA UMANA