LA RISORSA UMANA

Recensioni dei dipendenti LA RISORSA UMANA per Addetto/a alle risorse umane

Addetto/a alle risorse umane3 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da LA RISORSA UMANA come recensione rappresentativa
Ambiente lavorativo stimolante e altamente formativo, in continua evoluzione per quanto riguarda i servizi e le procedure.
Dirigenza vicino ai Dipendenti e in grado di capire e ascoltare le attitudini personali.

Crescita professionale fattibile, vige meritocrazia.
Aspetti positivi
Piani formativi, crescita professionale, stipendi regolari
Gentilissima .
Molte grazie per averci lasciato questa fantastica recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.

L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.

Speriamo di poterla rivedere nuovamente per cercare di migliorare ulteriormente la sua esperienza. Con cordialità.

Gentilissimo/a.

il ritmo di lavoro è intenso, ma la collaborazione con i colleghi è molto stretta.
Gentilissimo/a.

Ambiente giovanile stimolante e meritocratico, i processi e le procedure sono chiari come anche gli obiettivi individuali.

I ritmi di lavoro sono intensi ma i Kpi sono raggiungibili e il sistema incentivante è ben proporzionato agli sforzi richiesti.

Le prospettive di crescita interna sono reali e concrete.

Di sicuro una buona palestra per crescere professionalmente
Gentilissimo/a.

società gestita in modo pessimo dalla dirigenza, ambiente di lavoro non sereno, procedure confuse e troppo ridondanti. Sostanziale mancanza di rispetto per i dipendenti che porta ad un elevatissimo turn over.
Aspetti positivi
rapporti con i colleghi
Aspetti negativi
eccessivo turn over e dirigenza pessima
2 settembre 2020
Preliminarmente teniamo a ringraziarLa per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.
L'opinione dei lavoratori e degli ex dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.

Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci.

Con cordialità.