LA RISORSA UMANA

Recensioni dei dipendenti LA RISORSA UMANA per Consulente

Consulente3 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da LA RISORSA UMANA come recensione rappresentativa
Ambiente lavorativo stimolante e altamente formativo, in continua evoluzione per quanto riguarda i servizi e le procedure.
Dirigenza vicino ai Dipendenti e in grado di capire e ascoltare le attitudini personali.

Crescita professionale fattibile, vige meritocrazia.
Aspetti positivi
Piani formativi, crescita professionale, stipendi regolari
Gentilissima .
Molte grazie per averci lasciato questa fantastica recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.

L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.

Speriamo di poterla rivedere nuovamente per cercare di migliorare ulteriormente la sua esperienza. Con cordialità.

Gentilissimo/a.

Formazione continuativa e ambiente stimolante. Manager presenti e vicini alle esigenze dei selezionatori.
Gentilissimo/a.

Società gestita in modo pessimo dalla dirigenza, sembra che gli piaccia buttare via soldi e risorse. Ambiente di lavoro non sereno, procedure confuse, incoerenti e troppo ridondanti. Mancanza di rispetto per i dipendenti che porta ad un elevatissimo turn over, viene preteso l'impossibile senza un supporto adeguato. La cosa peggiore è che non c'è possibilità di dialogo. Tutto è stabilito per mantenere uno status quo di livello familiare. C'è una possibilità talmente ridotta di poter collaborare tra colleghi che alla fine si è tutti in una finta competizione dove tutti devono odiare tutti. Non ha alcun senso
Aspetti positivi
pagano lo stipendio
Aspetti negativi
ambiente tossico, passa la voglia di lavorare
2 settembre 2020
Preliminarmente teniamo a ringraziarLa per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.
L'opinione dei lavoratori e degli ex dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.

Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci.

Con cordialità.

Con cordialità.
Ogni giorni si hanno nuovi stimoli e incitazioni emotive che portano a rendere il lavoro più interessante e danno maggiore forza per il raggiungimento degli obiettivi.