LA RISORSA UMANA

Recensioni dei dipendenti LA RISORSA UMANA per Dipendente

Dipendente2 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da LA RISORSA UMANA come recensione rappresentativa
Ambiente lavorativo stimolante e altamente formativo, in continua evoluzione per quanto riguarda i servizi e le procedure.
Dirigenza vicino ai Dipendenti e in grado di capire e ascoltare le attitudini personali.

Crescita professionale fattibile, vige meritocrazia.
Aspetti positivi
Piani formativi, crescita professionale, stipendi regolari
Gentilissima .
Molte grazie per averci lasciato questa fantastica recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.

L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.

Speriamo di poterla rivedere nuovamente per cercare di migliorare ulteriormente la sua esperienza. Con cordialità.
Gentilissimo/a.

Gentilissimo/a.

Azienda aberrante. Direzione folle. Non ci andate assolutamente.
2 settembre 2020
Preliminarmente teniamo a ringraziarLa per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.
L'opinione dei lavoratori e degli ex dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.

Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci.

Con cordialità.
Non ho mai avuto un'esperienza lavorativa così brutta in tutta la mia vita.
Partiamo dalla direzione: sono persone che non fanno altro che aggredire i dipendenti impostando un clima di terrore che logora i dipendenti riducendo la produttività al minimo. Con la direzione NON si può parlare o dialogare, vige il clima "capo padrone" a cui devi sottostare in tutto quello che dicono, offese incluse.

Il turnover, come detto da chiunque nelle recensioni, è assurdo. Arrivi a non capire chi siano i tuoi colleghi e chi no. I colleghi sono tutti tristi e demotivati, disponibili ad aiutarti sempre ma è palese che sia un clima triste da cui chiunque cerca di scappare.

Un azienda NON flessibile, nemmeno in piena emergenza COVID dove imponevano la presenza in ufficio non necessaria. Non si fidano dei dipendenti, anzi, li vedono come numeri pronti a rubargli dei soldi. E come dicono loro "tanto se non ci sei tu c'è un altro". In questa frase è riassunto tutto.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Le pause son viste male, zero flessibilità, impossibilità di avere una discussione educata con la direzione, turn over assurdo, poca professionalità