LA RISORSA UMANA

LA RISORSA UMANA: recensioni su Stipendi e benefit

Recensione in evidenza
Selezionata da LA RISORSA UMANA come recensione rappresentativa
Ambiente lavorativo stimolante e altamente formativo, in continua evoluzione per quanto riguarda i servizi e le procedure.
Dirigenza vicino ai Dipendenti e in grado di capire e ascoltare le attitudini personali.

Crescita professionale fattibile, vige meritocrazia.
Aspetti positivi
Piani formativi, crescita professionale, stipendi regolari
Gentilissima .
Molte grazie per averci lasciato questa fantastica recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.

L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.

Speriamo di poterla rivedere nuovamente per cercare di migliorare ulteriormente la sua esperienza. Con cordialità.

Gentilissimo/a.

Azienda solida e strutturata, in costante espansione.
Personale competente e qualificato.

Valido supporto per servizi di selezione, somministrazione e formazione del personale.

Il servizio per i candidati in cerca di occupazione è completamente gratuito!
7 settembre 2020
Gentilissimo/a.

Non ho mai avuto un'esperienza lavorativa così brutta in tutta la mia vita.
Partiamo dalla direzione: sono persone che non fanno altro che aggredire i dipendenti impostando un clima di terrore che logora i dipendenti riducendo la produttività al minimo. Con la direzione NON si può parlare o dialogare, vige il clima "capo padrone" a cui devi sottostare in tutto quello che dicono, offese incluse.

Il turnover, come detto da chiunque nelle recensioni, è assurdo. Arrivi a non capire chi siano i tuoi colleghi e chi no. I colleghi sono tutti tristi e demotivati, disponibili ad aiutarti sempre ma è palese che sia un clima triste da cui chiunque cerca di scappare.

Un azienda NON flessibile, nemmeno in piena emergenza COVID dove imponevano la presenza in ufficio non necessaria. Non si fidano dei dipendenti, anzi, li vedono come numeri pronti a rubargli dei soldi. E come dicono loro "tanto se non ci sei tu c'è un altro". In questa frase è riassunto tutto.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Le pause son viste male, zero flessibilità, impossibilità di avere una discussione educata con la direzione, turn over assurdo, poca professionalità
2 settembre 2020
Preliminarmente teniamo a ringraziarLa per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.
L'opinione dei lavoratori e degli ex dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.

Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci.

Con cordialità.
Ambiente di lavoro stressante, azienda gestita non bene. Improvvisazione e processi ridondanti. Gestione manageriale che si atteggia a far apparire l'azienda come strutturata ma la gestione è veramente provinciale, con forti limiti, diffusi conflitti interni ed un controllo eccessivo sui dipendenti sui quali si utilizzano a volte toni pesanti.
Alcuni dipendenti scappano dopo poco tempo. Turn over eccessivo.

Ambiente di lavoro non salubre. Un vero peccato, al primo impatto sembrava molto altro.

Nota positiva la disponibilità dei colleghi e la puntualità nel pagamento dello stipendio.
Aspetti positivi
puntualità dei pagamenti
Aspetti negativi
inadeguatezza nella gestione e conflitti interni

Con cordialità.
Formazione continuativa e ambiente stimolante. Manager presenti e vicini alle esigenze dei selezionatori.
Gentilissimo/a.

Società gestita in modo pessimo dalla dirigenza, sembra che gli piaccia buttare via soldi e risorse. Ambiente di lavoro non sereno, procedure confuse, incoerenti e troppo ridondanti. Mancanza di rispetto per i dipendenti che porta ad un elevatissimo turn over, viene preteso l'impossibile senza un supporto adeguato. La cosa peggiore è che non c'è possibilità di dialogo. Tutto è stabilito per mantenere uno status quo di livello familiare. C'è una possibilità talmente ridotta di poter collaborare tra colleghi che alla fine si è tutti in una finta competizione dove tutti devono odiare tutti. Non ha alcun senso
Aspetti positivi
pagano lo stipendio
Aspetti negativi
ambiente tossico, passa la voglia di lavorare

Con cordialità.
Possibilità di crescita professionale; molta attenzione alla formazione iniziale e di aggiornamento del personale; orientamento al cliente e alla qualità dei servizi
Gentilissimo/a.

Ambiente di lavoro stimolante, possibilità di crescita. Elevata attenzione alla formazione del personale interno.
Gentilissimo/a.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Personale altamente qualificato

Ottima formazione
Gentilissimo/a.

ambiente di lavoro prettamente femminile (95% del personale e ho detto tutto), regna il pettegolezzo, sembra di essere in una soap opera con drammi continui per delle stupidaggini.
Se volete mantenere la vostra salute mentale state lontani.

Con cordialità.
Colleghi collaborativi e piacevoli.
Gestione altamente procedurizzata con precise correzioni al bisogno.

Direzione sempre presente, autorevole ma cordiale al tempo stesso.

Stipendi pagati puntualmente. Il titolare è un uomo da una sola parola, se ti promette qualcosa, nel bene e nel male la mantiene sempre.

Prima di assumere nuovo personale dall'esterno viene data la precedenza alla ricerca di talenti e ambizioni già presenti in azienda.
Gentilissimo/a.

Ambiente di lavoro stressante generato dalla scarsa disponibilità di chi lavora nella sede centrale e dalla rigidità applicata nei confronti dei dipendenti. Turn over altissimo. Stipendio e incentivi non commisurati all'impegno richiesto. Salvo però il buon rapporto con i colleghi di filiale e lo stipendio che viene pagato regolarmente.

Con cordialità.
Esperienza lavorativa che, nel complesso, mi ha insegnato molto e mi ha fatto comprendere a pieno le mie attitudini e le mie aspirazioni.
Azienda poco disponibile con i dipendenti ma sempre puntuale nei pagamenti.
Gentilissimo/a.
Molte grazie per averci lasciato questa onesta recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.

Un ambiente, ostile,prettamente femminile,pessima direzione, con un salario non commisurato alle prestazioni di un dipendente.
Un coordinamento di formazione,imbarazzante dalla non professionalità che si evidenzia costantemente, fingono di fare impresa in parole povere e c'e' un costante tournover di personale.

Con cordialità.
azienda gestita malissimo dai vertici, titolare con un caratteraccio e collaboratori dello stesso molto poco disponibili con gli impiegati; reportistica e gestionale poco aggiornati, ambiente accogliente e colleghe (formazione) ottime, settore hr da svecchiare e ristrutturare dalla dirigenza in giù. Dopo sei mesi di solito lascino a casa, salvo essere lì da molto tempo. eccessivo turn over.
Aspetti positivi
stipendio e colleghe
Aspetti negativi
turn over, poca disponibilità al cambiamento
Gentilissimo/a.
Molte grazie per averci lasciato questa bella recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.

Titolare caratterialmente pessimo, ho imparato tanto per ciò che concerne la materia lavoro e fondi interprofessionali.
Aspetti positivi
Ottimo rapporti con i colleghi
Aspetti negativi
Reportizzazione non consona alla attività

Con cordialità.
ottimi colleghi e piacevole nel lavoro svolto, buona collaborazione tra il personale, e difficile trovare buoni colleghi
Aspetti positivi
buon pasto
Aspetti negativi
nessuna pausa

Vedi le altre recensioni su LA RISORSA UMANA
Prova: