Logo LA RISORSA UMANA
LA RISORSA UMANA

LA RISORSA UMANA recensioni

36 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 37 recensioni

Formativo ma con dei contro

La recensione pi√Ļ utile secondo Indeed
Esperienza lavorativa che, nel complesso, mi ha insegnato molto e mi ha fatto comprendere a pieno le mie attitudini e le mie aspirazioni. Azienda poco disponibile con i dipendenti ma sempre puntuale nei pagamenti.

2 settembre 2020
Gentilissimo/a.Molte grazie per averci lasciato questa onesta recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Speriamo di poterla rivedere nuovamente per cercare di migliorare ulteriormente la sua esperienza. Con cordialità.

Colloquio professionale e qualificante

Ho sostenuto un colloquio presso la loro filiale di Castel Maggiore.Non è stato semplice, ma il personale è stato professionale e rassicurante.

Aspetti positivi

professionalità e franchezza

Aspetti negativi

non saprei

Esperienza negativa

Gestione vecchio stampo e forte resistenza ai cambiamenti e all'ammodernamento, l'azienda è ferma nel passato. Zero possibilità di crescita professionale. Chi ha idee e voglia di fare non può esprimersi e finisce a scaldare la sedia per otto ore, anche perché i ruoli di dirigenza sono occupati da persone che non hanno le competenze adeguate e non sono in grado di controllare né tanto meno di farsi rispettare, l'uso è quindi quello di trattare male i dipendenti e in un certo modo cercare di "spaventarli" nel tentativo vano di imporsi. Risultato tutti se ne vanno nel breve periodo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Si usano toni pesanti, non si lavora per obbiettivi ma si fanno attività casuali e ripetitive

Nuova opportunità lavorativa

Venivo da un'esperienza non troppo posiutiva presso un altro grupo che non sto a nominare.Da loro sono stato subito accolto con entusiasmo. Al momento mi trovo be ne e spero prosegua così.

Aspetti positivi

Welfare aziendale, stipendi puntuali, ambiente stimolate

Chi batte la fiacca è fuori, chi trotta è premiato

Un ambiente di lavoro dove chi batte la fiacca dura davvero poco.Il turn over è elevato, perché responsabili e direzione pretendono molto, ma l'aspetto meritrocatico non è trascurato e chi lavoro viene premiato.Da loro ci si fa davvero le ossa, lo dimostra il fatto che i contatti dei competitor e le proposte allettanti non tardano ad arrivare tramite linkedin.

Aspetti positivi

Welfare aziendale, copertura sanitaria, stipendi puntuali

Aspetti negativi

Turnover elevato

Ambiente lavorativo competitivo ma altamente stimolante

L'azienda è strutturata e in continua crescita. Per questo motivo la formazione iniziale e il supporto dei Responsabili di servizio è costante.L'ambiente è giovanile, altamente competitivo (ma stimolante) e la meritrocazia è riconosciuta.

Aspetti positivi

welfare aziendale

Ambiente lavorativo, stimolante, formativo e in continua evoluzione.

Sono entrato in questa famiglia con qualche timore, dovuta alla non sicurezza dello stipendio alla fine del mese. Ma ad oggi devo ricredermi perché basta solo un pò d'impegno per raggiungere ciò che si vuole e che serve.

Pessima esperienza

Oltre ad essere messa in croce dal responsabile che mi chiamava 2 volte al giorno, nonostante i risultati avuti grazie alla fiducia e professionalit√† che ho sul territorio, non hanno mantenuto nessuno standard di qualit√† ed accordi presi con i vari referenti. Peccato per la mia reputazione pi√Ļ che la loro:-/

Aspetti positivi

Flessibilità degli orari

Aspetti negativi

Accordi non rispettati

11 maggio 2021
Gentilissimo, grazie per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, √® molto importante per noi.Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci, bench√© la scelta finale e la chiusura di una candidatura non spetti a noi, ma all'azienda cliente.La invitiamo a visitarci nuovamente, cercheremo di farle vivere un'esperienza pi√Ļ confortevole presso la nostra agenzia per il lavoro e ci impegneremo come sem

Servizio

Il servizio di La risorsa Umana è veramente scadente, avendoli contattati due volte per e-mail per un problema di candidatura ma non hanno mai risposto aiutandomi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Servizio

11 maggio 2021
Gentile , grazie per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, √® molto importante per noi.Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci, bench√© la scelta finale e la chiusura di una candidatura non spetti a noi, ma all'azienda cliente.La invitiamo a visitarci nuovamente, cercheremo di farle vivere un'esperienza pi√Ļ confortevole presso la nostra agenzia per il lavoro e ci impegneremo come sempre per chiudere positivamente un'offerta di lavoro. Con cordialit√†.

11 maggio 2021
Grazie per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, √® molto importante per noi.Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci, bench√© la scelta finale e la chiusura di una candidatura non spetti a noi, ma all'azienda cliente.La invitiamo a visitarci nuovamente, cercheremo di farle vivere un'esperienza pi√Ļ confortevole e ci impegneremo come sempre per chiudere positivamente un'offerta di lavoro. Con cordialit√†.

Lavoro gratificante

La Risorsa Umana è un ambiente lavorativo stimolante e gratificante, per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.

11 maggio 2021
Molte grazie per averci lasciato questa bellissima recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Con i nostri servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione di personale, cerchiamo di fare del nostro meglio per contribuire all'evoluzione del mercato del lavoro.Con cordialità.

Offerte di lavoro LA RISORSA UMANA

Visualizza altre offerte

Azienda sana e competente

L'azienda è sana, seria e puntuale nei pagamenti.L'ambiente è competitivo come da qualsiasi altra parte, ma chi ci mette del suo e lavora viene apprezzato e gratificato.L'attenzione alla sicurezza è massima.Direzione e responsabili sono persone umane e competenti.

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo pessimo, nessuna possibilità di carriera, direzione aziendale che affossa i dipendenti invece di motivarli Colleghi che non ti aiutano e pensano solamente a farsi belli di fronte alla direzione. Eccessivo turn over.

7 settembre 2020
Gentilissimo/a.Molte grazie per averci lasciato questa fantastica recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Speriamo di poterla rivedere nuovamente per cercare di migliorare ulteriormente la sua esperienza. Con cordialità.

7 settembre 2020
Preliminarmente teniamo a ringraziarLa per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione.L'opinione dei lavoratori e degli ex dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci.Con cordialità.

Azienda solida e strutturata, in costante espansione. Personale competente e qualificato. Valido supporto per servizi di selezione, somministrazione e formazione del personale. Il servizio per i candidati in cerca di occupazione è completamente gratuito!

Tremenda

Azienda aberrante. Direzione folle. Non ci andate assolutamente.

2 settembre 2020
Preliminarmente teniamo a ringraziarLa per aver speso il suo tempo per scrivere la recensione. L'opinione dei lavoratori e degli ex dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative e faremo del nostro meglio per migliorarci.Con cordialità.

2 settembre 2020

Ambiente stimolante e in continua evoluzione

Ambiente lavorativo stimolante e altamente formativo, in continua evoluzione per quanto riguarda i servizi e le procedure. Dirigenza vicino ai Dipendenti e in grado di capire e ascoltare le attitudini personali. Crescita professionale fattibile, vige meritocrazia.

Aspetti positivi

Piani formativi, crescita professionale, stipendi regolari

2 settembre 2020
Gentilissima .Molte grazie per averci lasciato questa fantastica recensione e per aver usato il suo tempo per scriverla.L'opinione dei dipendenti della nostra agenzia per il lavoro, dei clienti e degli utenti, soddisfatti o meno che siano, è molto importante per noi.Speriamo di poterla rivedere nuovamente per cercare di migliorare ulteriormente la sua esperienza. Con cordialità.

Ambiente lavorativo devastante

Non ho mai avuto un'esperienza lavorativa così brutta in tutta la mia vita. Partiamo dalla direzione: sono persone che non fanno altro che aggredire i dipendenti impostando un clima di terrore che logora i dipendenti riducendo la produttività al minimo. Con la direzione NON si può parlare o dialogare, vige il clima "capo padrone" a cui devi sottostare in tutto quello che dicono, offese incluse. Il turnover, come detto da chiunque nelle recensioni, è assurdo. Arrivi a non capire chi siano i tuoi colleghi e chi no. I colleghi sono tutti tristi e demotivati, disponibili ad aiutarti sempre ma è palese che sia un clima triste da cui chiunque cerca di scappare. Un azienda NON flessibile, nemmeno in piena emergenza COVID dove imponevano la presenza in ufficio non necessaria. Non si fidano dei dipendenti, anzi, li vedono come numeri pronti a rubargli dei soldi. E come dicono loro "tanto se non ci sei tu c'è un altro". In questa frase è riassunto tutto.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Le pause son viste male, zero flessibilità, impossibilità di avere una discussione educata con la direzione, turn over assurdo, poca professionalità

2 settembre 2020

Management improvvisato con forte turn over

Ambiente di lavoro stressante, azienda gestita non bene. Improvvisazione e processi ridondanti. Gestione manageriale che si atteggia a far apparire l'azienda come strutturata ma la gestione è veramente provinciale, con forti limiti, diffusi conflitti interni ed un controllo eccessivo sui dipendenti sui quali si utilizzano a volte toni pesanti. Alcuni dipendenti scappano dopo poco tempo. Turn over eccessivo. Ambiente di lavoro non salubre. Un vero peccato, al primo impatto sembrava molto altro. Nota positiva la disponibilità dei colleghi e la puntualità nel pagamento dello stipendio.

Aspetti positivi

puntualità dei pagamenti

Aspetti negativi

inadeguatezza nella gestione e conflitti interni

2 settembre 2020

Ambiente di lavoro giovane e meritocratico

Formazione continuativa e ambiente stimolante. Manager presenti e vicini alle esigenze dei selezionatori.

2 settembre 2020

Clima lavorativo tossico e management inadeguato

Società gestita in modo pessimo dalla dirigenza, sembra che gli piaccia buttare via soldi e risorse. Ambiente di lavoro non sereno, procedure confuse, incoerenti e troppo ridondanti. Mancanza di rispetto per i dipendenti che porta ad un elevatissimo turn over, viene preteso l'impossibile senza un supporto adeguato. La cosa peggiore è che non c'è possibilità di dialogo. Tutto è stabilito per mantenere uno status quo di livello familiare. C'è una possibilità talmente ridotta di poter collaborare tra colleghi che alla fine si è tutti in una finta competizione dove tutti devono odiare tutti. Non ha alcun senso

Aspetti positivi

pagano lo stipendio

Aspetti negativi

ambiente tossico, passa la voglia di lavorare

2 settembre 2020

L'ambiente della Risorsa Umana è stimolante. C'è collaborazione tra i colleghi per fare in modo che il lavoro e il servizio offerti ai clienti siano sempre di qualità elevata.

Possibilità di crescita

Possibilità di crescita professionale; molta attenzione alla formazione iniziale e di aggiornamento del personale; orientamento al cliente e alla qualità dei servizi

2 settembre 2020

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso LA RISORSA UMANA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,1

• LA RISORSA UMANA