La Satur
Visualizza tutte le recensioni su La Satur

La Satur

Recensione di La Satur

Hi lavorato presso la satur per molti anni,si percepisce un'aria pesante,fatta di persone messe a lavorare solo perché conoscono i direttore generale.Vengono assunti incompetenti che non fanno altro che affaticare il lavoro altrui e il gruppo,tanta impreparazione sulla gestione delle risorse e della loro valutazione.

Aspetti positivi

Ora di spacco

Aspetti negativi

Se possibile trovate altro

Unica cosa positiva lo stipendio, il resto è da cancellare, lavoro senza alcuno sbocco professionale, devi sempre dire sì a tutto ciò che ti si chiede senza poter mai avere una motivazione per cui dire no e l' ufficio risorse umane è ridicolo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Ho lavorato per questa azienda sotto il periodo di Natale 2018. Tanto lavoro ma male organizzato dal personale responsabile. Dopodiche' non mi hanno rinnovato il contratto con la scusa di essere stata una risorsa natalizia! Pero' lo hanno rinnovato a persone entrate dopo di me e che hanno saputo giocarsela. Ho avuto l'impressione che almeno in quel negozio andasse avanti chi accondiscendeva meglio. In generale lo stipendio e' buono e puntuale, mpero' mi sembrano poco seri.

AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE

Classica giornata in negozio. Ho imparato a confrontarmi con tante persone. Buona gestione aziendale. Colleghi adorabili. Difficoltà non ne ho trovate. Trovarmi ogni giorno in un clima sereno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso La Satur. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta La Satur con

Scopri le sedi di La Satur più richieste

• La Satur
  • Ambiente Lavorativo con mentalità retograde che vuole comunque rimanere a passo con i tempi.