La Satur
Visualizza tutte le recensioni su La Satur

La Satur

Recensione di La Satur

Da evitare assolutamente : azienda non seria

L’Ufficio del personale di questa azienda è praticamente inesistente; quel poco presente davvero poco seri a livello professionale e poco chiari a livello umano; davvero pessimi. Ho lavorato per loro svariati anni e li ritengo davvero pessimi. Cercate altrove.

Magazzino non a norma, capo area inutile

Azienda con sistema organizzativo retrogrado e abbastanza arrangiato. Capo area ineducato, snob e per niente motivante verso responsabili e addetti vendite.Magazzino del punto vendita NON A NORMA (ricavato dalle cantine del condominio) con accesso mediante un corridoio stretto e una rampa di scale corrosa senza corrimano e strisce antiscivolo: luogo angusto con molta polvere e umidità con un corridoio centrale con tubi dell'acqua all'altezza della testa che ti obbliga ad abbassarti carico di merce in mano. Viene stipata merce, bancali e cartoni vuoti a quantità rendendo il lavoro di ogni giorno faticoso e rischioso (cadute per le scale con merce pesante, botte alla testa, incendi senza uscite di emergenza/sistema antincendio e fratture ai piedi perché le scarpe antinfortunistica sono considerate facoltative). Tutti i cartoni vuoti e i bancali accumulati vanno poi riportati su a mano: i cartoni accumulati in un mese che ormai toccano il soffitto vanno portati su in strada alle 6 del mattino per la racolta dei rifiuti mentre i bancali vanno resi e quindi trascinati uno a uno a mano su per scale e portati su in negozio dovendo far attenzione a porte, spazi stretti e clienti.Quasi ogni giorno si è costretti a discutere col cliente e a ricevere minaccie di denuncia per regole di reso/assistenza llegali (merce cinese talvolta difettata dal principio non cambiata ma mandata in assistenza per 1-3 mesi per essere forse riparata).Per il resto l'ambiente è easy e giovanile, si sta a contatto con molta merce carina e le attività (spesso affogate nei periodi con carenza di personale) -

Aspetti positivi

Ambiente giovanile, poche regole severe e molta libertà di autogestione tra colleghi, flessibilità sulla redazione degli orari, merce carina e varia, lavoro non monotono.

Aspetti negativi

Non danno in dotazione le scarpe antinfortunistica, sono considerate facoltative anche se maneggi e sollevi bancali e scaffalature

Ambiente Lavorativo con mentalità retograde che vuole comunque rimanere a passo con i tempi.

Hi lavorato presso la satur per molti anni,si percepisce un'aria pesante,fatta di persone messe a lavorare solo perché conoscono i direttore generale.Vengono assunti incompetenti che non fanno altro che affaticare il lavoro altrui e il gruppo,tanta impreparazione sulla gestione delle risorse e della loro valutazione.

Aspetti positivi

Ora di spacco

Contratto pessimo

Ci ho lavorato un anno. I contratti non sono adeguati per chi lavora all'interno. Il lavoro è dinamico e veloce. Carico scarico merce, assistenza clienti. Il tipo di lavoro è bellissimo, peccato che la paga sia insufficiente. Ogni mese i conti non tornavano. 6 livello per qualsiasi posizione pur svolgendo tutte le mansioni.

Aspetti positivi

Tipo di lavoro

Aspetti negativi

Stipendio e disorganizzazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso La Satur. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta La Satur con

Scopri le sedi di La Satur più richieste