La Satur
Visualizza tutte le recensioni su La Satur

La Satur

Recensione di La Satur

Azienda particolare

C'è molta disorganizzazione ed incompetenza, soprattutto se si ha bisogno di chiamare i piani alti, si è quasi totalmente abbandonati a se stessi ed il lavoro non è assolutamente conforme agli standard di sicurezza nazionali

Ambiente Lavorativo con mentalità retograde che vuole comunque rimanere a passo con i tempi.

Hi lavorato presso la satur per molti anni,si percepisce un'aria pesante,fatta di persone messe a lavorare solo perché conoscono i direttore generale.Vengono assunti incompetenti che non fanno altro che affaticare il lavoro altrui e il gruppo,tanta impreparazione sulla gestione delle risorse e della loro valutazione.

Aspetti positivi

Ora di spacco

Aspetti negativi

"Responsabile" e capoarea pessimi

Azienda poco seria, ti prospettano un contratto di Addetto Vendita ma poi ti inquadrano come Addetto carico e scarico VI livello. Ho lavorato in un pv con una responsabile assolutamente incompetente che programma gli orari di lavoro in base alle sue esigenze. Zero umanità, solo ignoranza. State lontani.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Da evitare assolutamente : azienda non seria

L’Ufficio del personale di questa azienda è praticamente inesistente; quel poco presente davvero poco seri a livello professionale e poco chiari a livello umano; davvero pessimi. Ho lavorato per loro svariati anni e li ritengo davvero pessimi. Cercate altrove.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso La Satur. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta La Satur con

• La Satur