Lactalis recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 454 recensioni
Ambiente ricco di opportunità ma scarsa considerazione del personale Italiano
Responsabile acquisti e gestione flotta aziendale (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia12 settembre 2018
Prevale il posizionamento di personale francese nei posti di responsabilità e non sempre il responsabile francese giudica in modo obiettivo/oggettivo le performance, sopratutto del personale Italiano.

L'attività che svolgevo era molto stimolante ed anche il team era coeso e proiettato ad ottenere i risultati attesi, sempre raggiunti.

Giornalmente dovevamo far fronte ai guasti che accadevano sul territorio, mantenendo uno standard di riparazione elevato con una qualità della riparazione elevata.
L'obiettivo era effettuare le attività nel rispetto delle SLA e nel rispetto degli obiettivi di contenimento/riduzione dei costi.

In qualità di responsabile acquisti dovevo procedere alle gare annuali per la definizione dei modelli/fornitori e poi gestire tutta l'attività di acquisto e messa in funzione dei mezzi, la loro operatività e la vendita sul mercato dell'usato alla fine del ciclo lavorativo.
Allo stesso tempo con le HR dovevamo lavorare costantemente sulle policy aziendali e sul corretto posizionamento dei veicoli in base alle professionalità aziendali

La parte più difficile ma stimolante erano i rapporti con i clienti interni e il mantenimento delle SLA concordate (molto aggressive)

Adoro prendere una situazione complessa/critica e rivoluzionarla al fine di aumentare i saving aziendali elevando i livelli di servizio.
Mi piace studiare ed analizzare i processi aziendali al fine di comprendere punti di forza e punti di debolezza, lavorando su questi ultimi per modificarli/eliminarli/creare processi migliori
Aspetti positivi
Libertà sugli orari di lavoro, lavoro complesso e stimolante
Aspetti negativi
scarsa considerazione del personale, no carriera per meritocrazia
peu de place à l'humain
Ingénieur (Ex dipendente) –  Milan4 aprile 2018
Entreprise qui est en constante recherche de productivité et qui a peu de considération pour l'humain. La qualité des produits en pâtit.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Nel periodo dove ho collaborato con l'azienda, era un momento di cambiamento, dove diverse cose erano da mettere a posto.
impiego Area Manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia25 luglio 2017
Il mio lavoro in questa azienda è stato il seguito di quanto fatto in precedenza in Kraft.

Ma in un azienda completamente diversa.

Ci sono stati problemi di integrazione tra i vecchi colleghi che facevano già parte di Lactalis ed il nutrito gruppo di nuovi collaboratori provenienti da Kraft.

La poca integrazione con alcuni colleghi toscani, non dava snellezza al lavoro.

Una nuova esperienza anche se difficile è sempre uno stimolo a migliorarsi
Aspetti positivi
Vedi recensione
Aspetti negativi
Vedi recensione
ambiente lavorativo
HR SPECIALIST (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia5 gennaio 2017
Nulla da eccepire, essendo il mio lavoro vario le giornate "volano".
La gestione ed i colleghi erano corretti.
Il mio bagaglio professionale mi ha dato l'occasione per portare la mia esperienza nel mio dipartimento, infatti il mio inserimento è stato veloce. Non ho avuto parti difficili del mio lavoro ma solo piacevoli giornate lavorative in un clima disteso e sereno.
Aspetti positivi
ticket
Aspetti negativi
nessuna
Stage extracurricolare
Impiegata amministrativa contabile (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia15 luglio 2016
Ho espresso la mia valutazione prima.
Esperienza lavorativa positiva.

Vedi le altre recensioni su Lactalis

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Lactalis. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5

Lactalis - Recensioni per località