Ladisa Ristorazione spa

Ladisa Ristorazione spa recensioni

ottima,rapporto azienda personale apprendimento proggettuale per la soddisfazione del clirnte
Aspetti positivi
collaborativa
Aspetti negativi
si lavora sodo ma i diritti vengono rispettati. si dovrebbe rispettare piu' il merito e la voglia di apprendere.
stipendio da fame,e senza dare ascolto alle esigenze personale.mai avuto una lode.solo ,il natale senza ,panettoni ,pascua ,idem non fan sentire mai la loro presenza solo,lavoro,e basta solo x dipedenti uffici lode ,e pesonale son senza rispetto..
Aspetti positivi
zero
Aspetti negativi
senza anima
Ho lavorato per 3 anni nell'azienda ladisa ristorazione e posso dire ke mi sn trovato bene
Mi sono divertita,è stato un rapporto lavorativo diverso dal solito,molto veloce e sicuramente più faticoso rispetto agli altri
Più collaborazione e attenzione alle esigenze psicofisiche del personale.
in negativo sono i contratti che fanno , assumono tante persone ma sn contratti di 2 ore al massimo 3, sn poche le assunzione vere e proprie.
Non lo considero all'altezza. Manca comunicazione da parte del delegato responsabile di zona.
Aspetti positivi
Salario a norma
Aspetti negativi
Poca organizzazione
Ottimizzazione delle risorse, spazi e attività del magazzino:
Coordinamento e supervisione del attività di carico, scarico e movimentazione della merce in entrata e uscita nella piattaforma logistica;

Conoscenza dell'ammissione contabile della merce attraverso software specifici e alla predisposizione dei resi;

Controllo e smistamento merce in giacenza nel punto vendita;

Consegno e recupero di merce ed attrezzature presso i clienti;

Controllo qualità dei prodotti in entrata e in uscita dal punto vendita ed eventuali non conformità della stessa;

Gestione delle risorse umane giornaliero in magazzino;

Gestione del Magazzino stesso;

Identificazione e risoluzione dii eventuali problemi che rallentano l'attività:

Pianificazione turni del lavoro.
Ho lavorato per la ladisa ristorazione nel 2018 un mese mi hanno promesso mari e monti e poi è finito tutto in una bolla di sapone e tra l'altro mi hanno fatto fare una brutta figura ,se non gli anda bene me lo dovevano dire prima non dopo non la consiglierei neanche almio peggior nemico
Obbligatorio fare straordinari gratuiti prendono soldi per il pranzo che non c'è... Gente non valida come loro mai vista prima
È un’azienda con molti potenziali ma che a volta pecca sulla gestione
11 ore al giorno, stra-sottopagate, zero straordinari, zero trasferte, non esiste una mansione specifica (devi fare ciò che dicono, altrimenti a casa), totale incompetenza di ingegneri/responsabili. Totale mancanza di educazione e rispetto nei confronti dei lavoratori. Azienda che si basa solo su tangenti a politici e malavitosi, d'altro canto i titolari sono "pezzenti arricchiti", gente pessima. CERCATE ALTRO
UN aspetto positivo dell'ambiente di lavoro è che sei strettamente a contatto con la gente e questo mi ha permesso di imparare tanto e avere un visione più ampia della realtà aziendale in questione;
Aspetti negativi: poca fiducia nei confronti dei dipendenti, più di 8h di lavoro al giorno, straordinari non pagati, a volte i dirigenti mancano di rispetto ai dipendenti.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Richiesto, come doveroso, grande impegno.
Orari assurdi, salario scarso rispetto alle ore di lavoro, gestione del personale molto discutibile.
Mal organizzati, fanno lavorare malissimo l'importante per loro è essere veloci e purtroppo in questo modo,non si può aver un buon risultato visto che si parla di cibo e pulizia...non hanno il minimo rispetto per i dipendenti che cercano di fregarli mese dopo mese inventandosi di tutto e di più..ogni cedolino è una sorpresa!! Senza contare che cercano di addossare tutte le responsabilità di errori spesso causati proprio dalla cattiva dalla loro gestione....se hai bisogno di sapere come comportarti difficilmente ti danno risposte esaudienti,se ti rispondono!! li vanno avanti solo " lecchini" "amici "e "fidanzate"..
Usano finché ne hanno voglia e poi ...Una cosa è certa soldi per gente che studia per loro ne spendono!!

Che tristezza per la mia Genova..Ditte così non dovrebbero aver posto da nessuna parte...qui invece sono pure spalleggiate dal comune.chissá come è ai possibile
Aspetti positivi
Fanno i bonifici!
Aspetti negativi
Ti fanno pure pagare un pasto che non ti danno!!
molte promesse non mantenute ambiente di lavoro pessimo stipendio da fame responsabili non competenti nelle loro mansioni
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti quelli che si possano immaginare
L'azienda Ladisa srl si occupa per la spedizione di mangiare per le mense, ad esempio carabinieri, scuole, casa di cure, ecc..
Non mi piaceva lavorare in questa azienda per la mancata organizzazione del personale superiore e per il mancato interesse da parte loro di ogni lavoratore,

L'orario era troppo flessibile, sapevo quando entravo ma non quando uscivo, oltretutto lo straordinario non era retribuito.
Spiccata attitudine al veloce apprendimento. Adattamento a moltepici situazioni. Ottima gestione dei rapporti interpersonali e interazione con il pubblico. Notevole tolleranza in situazione di stress.
Apprendo in fretta quanto mi è consentito al meglio il compito assegnato.
Aspetti positivi
Apprendimento
Aspetti negativi
orari
il lavoro si svolgeva con contratto di 5 ore giornaliere su due turni preparazione dei pasti per le scuole e per le aziende
Aspetti positivi
discereta organizzazione
Aspetti negativi
discereta organizzazione
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ladisa Ristorazione spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
2,6