Ladisa Ristorazione spa

Recensioni dei dipendenti Ladisa Ristorazione spa - Genova, Liguria

Genova, Liguria2 recensioni
Mal organizzati, fanno lavorare malissimo l'importante per loro è essere veloci e purtroppo in questo modo,non si può aver un buon risultato visto che si parla di cibo e pulizia...non hanno il minimo rispetto per i dipendenti che cercano di fregarli mese dopo mese inventandosi di tutto e di più..ogni cedolino è una sorpresa!! Senza contare che cercano di addossare tutte le responsabilità di errori spesso causati proprio dalla cattiva dalla loro gestione....se hai bisogno di sapere come comportarti difficilmente ti danno risposte esaudienti,se ti rispondono!! li vanno avanti solo " lecchini" "amici "e "fidanzate"..
Usano finché ne hanno voglia e poi ...Una cosa è certa soldi per gente che studia per loro ne spendono!!

Che tristezza per la mia Genova..Ditte così non dovrebbero aver posto da nessuna parte...qui invece sono pure spalleggiate dal comune.chissá come è ai possibile
Aspetti positivi
Fanno i bonifici!
Aspetti negativi
Ti fanno pure pagare un pasto che non ti danno!!
questa azienda a me ha dato tanto, mi ha fatto crescere e venuta incontro nei momenti difficili
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ladisa Ristorazione spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
2,6