Ladisa Ristorazione spa

Recensioni dei dipendenti Ladisa Ristorazione spa per Addetta Mensa

Addetta Mensa10 recensioni
Mi sono divertita,è stato un rapporto lavorativo diverso dal solito,molto veloce e sicuramente più faticoso rispetto agli altri
Ho lavorato per la ladisa ristorazione nel 2018 un mese mi hanno promesso mari e monti e poi è finito tutto in una bolla di sapone e tra l'altro mi hanno fatto fare una brutta figura ,se non gli anda bene me lo dovevano dire prima non dopo non la consiglierei neanche almio peggior nemico
Obbligatorio fare straordinari gratuiti prendono soldi per il pranzo che non c'è... Gente non valida come loro mai vista prima
Mal organizzati, fanno lavorare malissimo l'importante per loro è essere veloci e purtroppo in questo modo,non si può aver un buon risultato visto che si parla di cibo e pulizia...non hanno il minimo rispetto per i dipendenti che cercano di fregarli mese dopo mese inventandosi di tutto e di più..ogni cedolino è una sorpresa!! Senza contare che cercano di addossare tutte le responsabilità di errori spesso causati proprio dalla cattiva dalla loro gestione....se hai bisogno di sapere come comportarti difficilmente ti danno risposte esaudienti,se ti rispondono!! li vanno avanti solo " lecchini" "amici "e "fidanzate"..
Usano finché ne hanno voglia e poi ...Una cosa è certa soldi per gente che studia per loro ne spendono!!

Che tristezza per la mia Genova..Ditte così non dovrebbero aver posto da nessuna parte...qui invece sono pure spalleggiate dal comune.chissá come è ai possibile
Aspetti positivi
Fanno i bonifici!
Aspetti negativi
Ti fanno pure pagare un pasto che non ti danno!!
Ladisa è un ottima azienda di ristorazione non posso dire nulla di negativo c'è collaborazione e anche con le mie colleghe è un bel lavoro e un bel ambiente l'unica pecca e che avvolte le 3 ore lavorative non bastano perché c'è sempre più da fare per il resto io mi trovo molto bene.
Aspetti positivi
lavoro con i bambini
Aspetti negativi
nelle 3 ore lavorative sono sempre di corsa e avvolte non basta
poche ore di lavoro, stipendio basso... ma almeno si viveva in modo dignitoso e in piena liberta', tornassi indietro non lascerei per niente al mondo
buoni rapporti interpersonali con i colleghi ,orari flessibili , serietà e rispetto del contratto di lavoro
MI PIACE LAVORARE PERCHE' A CONTATTO CON BAMBINI PERCHE' MI STIMOLA LAVORARE PERCHE' IN REALTA' FACCIO IL LAVORO CHE AMO FARE DA UNA VITA.
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
NESSUNA PAUSA DOVUTA AL FUMO
ambiente stimolante a contatto con gente . orari di lavoro flessibilie comodi. luogo di lavoro facilmente raggiungibile.rapporto mansione retribuzione equa.
Aspetti positivi
bellissimo lavoro
Aspetti negativi
azienda poco disponibile al contatto con i dipendenti poco retribuiti
Aspetti negativi
retribuzione scadente e diritti non retribuiti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ladisa Ristorazione spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
2,6