Ladisa Ristorazione spa
Recensione di Ladisa Ristorazione spa

Pessima Ditta

28 giugno 2019
Mal organizzati, fanno lavorare malissimo l'importante per loro è essere veloci e purtroppo in questo modo,non si può aver un buon risultato visto che si parla di cibo e pulizia...non hanno il minimo rispetto per i dipendenti che cercano di fregarli mese dopo mese inventandosi di tutto e di più..ogni cedolino è una sorpresa!! Senza contare che cercano di addossare tutte le responsabilità di errori spesso causati proprio dalla cattiva dalla loro gestione....se hai bisogno di sapere come comportarti difficilmente ti danno risposte esaudienti,se ti rispondono!! li vanno avanti solo " lecchini" "amici "e "fidanzate"..
Usano finché ne hanno voglia e poi ...Una cosa è certa soldi per gente che studia per loro ne spendono!!

Che tristezza per la mia Genova..Ditte così non dovrebbero aver posto da nessuna parte...qui invece sono pure spalleggiate dal comune.chissá come è ai possibile
Aspetti positivi
Fanno i bonifici!
Aspetti negativi
Ti fanno pure pagare un pasto che non ti danno!!
Similar reviews
1 marzo 2020
Mi sono divertita,è stato un rapporto lavorativo diverso dal solito,molto veloce e sicuramente più faticoso rispetto agli altri
19 novembre 2019
Same role
Ho lavorato per la ladisa ristorazione nel 2018 un mese mi hanno promesso mari e monti e poi è finito tutto in una bolla di sapone e tra l'altro mi hanno fatto fare una brutta figura ,se non gli anda bene me lo dovevano dire prima non dopo non la consiglierei neanche almio peggior nemico
31 gennaio 2016
Same location
questa azienda a me ha dato tanto, mi ha fatto crescere e venuta incontro nei momenti difficili
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Ladisa Ristorazione spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
2,6