Lagardère Travel Retail

Lagardère Travel Retail recensioni

Ambiente dinamico, colleghi alla mano, responsabili di punto vendita disponibili. Ho avuto modo di imparare a gestire le principali mansioni di un negozio (cassa, scaffalatura, magazzino, customer care), l'organizzazione dell'azienda è funzionale. Bisogna avere molta pazienza per soddisfare le richieste dei clienti, talvolta risulta difficile gestirne molti contemporaneamente ed essere sempre proattivi. È un lavoro piuttosto redditizio anche per contratti brevi.
Mi sono trovata a lavorare benissimo con tutto lo staff
Aspetti negativi
Lavoro purtroppo stagionale
Azienda che permette di maturare breve esperienza. Tuttavia, un ambiente lavorativo competitivo ed in generale negativo.
Un bellissimo ambiente di lavoro volto ad imparare le prime conoscende riguardo la logistica/bar/alimentare/pizzaiolo.
Non un lavoro ottimo per tutta la vita.
Mi sono trovata bene, giornate di lavoro flessibile, gestione molto buona, imparato cose nuove e essenziale per il campo del lavoro. Grazie.
Con gran sorpresa mi son trovata davanti un'azienda italiana ben strutturata e organizzata. Dai corsi on line e presenziali, alla formazione. Salario e benefits sopra la media, il contratto è stagionale senza possibilità di rinnovo ma questo si sa fin dal colloquio: prendere o lasciare. Unica piccola pecca il continuo stato di emergenza di personale dovuto alle tante defezioni dell'ultimo momento di neo assunti
Presso il Punto vendita "Mega" e "Media" i punti forza sono la velocità e la precisione delle operazioni di vendita.
Instaurare con il cliente (anche se del tipo 'piglia e via') fiducia, professionalità ed empatia.

Buone relazioni con i responsabili di negozio.
Ci dovrebbero essere più controlli sugli store e su tutti coloro che coordinano gli addetti ai lavori, non capiscono che anche loro sono dipendenti aziendali e devono attenersi alle regole aziendali etiche e professionali...
Ti fanno eseguire delle mansioni e degli orari fuori termini contrattuali solo per dar preferenze ad altri
Aspetti positivi
La mezz'ora di pausa
Aspetti negativi
Un pochino troppi da poter scrivere
Mi sono trovata benissimo, bella azienda e personale fantastico quasi una famiglia
un ambiente difficile ma stimolante . ottimo per il contatto con la gente
Non illudetevi di poter avere un contratto duraturo perchè a quanto pare per problemi di budget non possono permettersi assunzioni indeterminate ( azienda leader del settore aeroportuale che fattura milioni di euro) mi era stato proposto un iniziale contratto di 4 mesi per poi avere l'indeterminato, non ho visto nulla di tutto ciò.anzi non mi è stato nemmeno rinnovato il contratto. Responsabile poco professionale che predilige le “simpatie “alle reali capacità di lavoro
Aspetti negativi
Non erano mai 4 ore come da contratto ma sempre 8, lasciata sola con troppe responsabilità nonostante la poca esperienza e subito del mobbing dopo una settimana di malattia causa intossicazione alimentare. Mi venivano assegnati i turni peggiori apposta, non mi è stata più rivolta la parola da parte dei responsabili. Trattata come un numero
Aspetti positivi
Il cibo
Aspetti negativi
Quasi tutto
nice workplace, cooworkes and costumers, great place to work.
has the oportunity to discover a nice products from the Tuscany - Italy.

and talk with international constumer with diferents backgrounds
Meraviglioso ambiente di lavoro, azienda competitiva sul mercato
l'azienda non propone contratti inderterminati , ti fanno stare fino a 6 mesi dopo che scatta l indeterminato ti fanno stare a casa anche se sei un superman della vendita .
La mia esperienza presso questa azienda è stata molto positiva
ottimo salario,luogo di lavoro ben organizzato e personale competente e collaborativo.
Aspetti positivi
no buoni pasto
Aspetti negativi
no vigilanza .posto poco sicuro
ambiente di lavoro molto ben organizzato sia dal punto di vista strutturale che nei piani di lavoro , ottimo personale che collabore si aiuta e crea collaborazione.
Aspetti positivi
no buoni pasto
Aspetti negativi
zona di lavoro soggetta a malvivenza e non messa sotto controllo da vigilanza
Tanto lavoro, ma ricompensato adeguamente. Nessuna prospettiva di continuità del lavoro. Staff fantastico ai Musei di Venezia
Aspetti positivi
Staff ai musei stupendo e unitissimo
Aspetti negativi
nessuna prospettiva di continuità
Lavoro in azienda da un anno.. un anno in cui sono potuta crescere come banconiera/addetta alle vendite e anche come persona! L'ambiente di lavoro è adrenalinico, adatto a persone come me a cui non piace annoiarsi. Obiettivi e nuove sfide sono all'ordine del giorno; ti aiutano ad imparare e a migliorarti continuamente e il nostro store manager é sempre disponibile ad aiutare. Si lavora in team ed io ho la fortuna di avere colleghi giovani e volenterosi. La meritrocazia esiste veramente: l'anno scorso ci hanno attribuito un premio in contanti come "miglior performance 2018", equamente diviso tra lo staff. I contratti iniziali sono stagionali ma da parte dell'azienda c' è tutto l'interesse di stabilizzare il personale. Gli stipendi sono buoni ed erogati regolarmente! Consigliatissimo!
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, buoni pasto, team, possibilità di crescita
La gestione dell'azienda è positiva;i prodotti sono buoni ,freschi e adeguati alla clientela .Nota dolente ?I prezzi troppo alti e quindi le vendite a volte subiscono degli sgravi .Purtroppo nell'area dove lavoro io,l'ambiente di lavoro è sempre molto teso e la direzione non arriva a far fronte ai problemi che ci sono tra i dipendenti .Nonostante tutto ,posso ritenermi fortunata di avere questo lavoro.
Aspetti positivi
La freschezza e la qualità dei nostri prodotti
Aspetti negativi
Prezzi troppo alti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lagardère Travel Retail. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,2