Lagardère Travel Retail

Recensioni dei dipendenti Lagardère Travel Retail - Treviso, Veneto

Treviso, Veneto4 recensioni
Un'azienda che vuole fare la differenza lavorando sulle persone ,premiando l'entusiasmo,l'atteggiamento positivo,la proattivita' e la voglia di mettersi in gioco a qualsiasi età.
Un azienda con una visione europea attenta alle novità sul mercato e in continua evoluzione dove tutto è possibile se porta ad un risultato mirato alla soddisfazione del cliente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, pausa retribuita, ferie e rol programmabili, puntualità nei pagamenti degli stipendi e degli straordinari
Aspetti negativi
Non sempre provvista di spogliatoi adeguati e magazzini agibili e sufficientemente capienti
Un’azienda in continua evoluzione, alla ricerca continua di miglioramento in tutti i suoi settori. Mette a disposizione per i suoi dipendenti un discreto numero di corsi per incentivare la crescita professionale. Sono personalmente molto soddisfatta di far parte del gruppo Lagardère da due anni, del mio team e dell’ambiente lavorativo in cui sono stata inserita.
Aspetti positivi
Pausa compresa nell’orario lavorativo
Azienda seria che ti fa crescere, colleghi gentili e lavoro in team stimolante, ambiente lavorativo sereno. Stipendio erogato regolarmente con buoni pasto.
Aspetti positivi
Stipendio, lavoro team, ambiente sereno
Buonasera,
da qualche mese sono entrato a far parte del gruppo Lagardère Trevel Retail Italia e devo dire che sono contetno, ho trovato intorno a me colleghi piacevoli, professionali e con un'ottima propensione al lavoro di squadra.

Mi apsetto di poter crescere all'interno di questa interessantissima realtà e ci sono tutti i presupposti per poterlo fare!

Consiglio a tutti di non perdere l'occasione di collaborare con questa azienda se si presetna l'occasione!!

Saluti.

Enrico
Aspetti positivi
Possibilità di crescita, orari e giorni lavorativi flessibili.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lagardère Travel Retail. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,2