Lagardère Travel Retail
Recensione di Lagardère Travel Retail

Adrenalinico e stimolante

14 maggio 2019
Lavoro in azienda da un anno.. un anno in cui sono potuta crescere come banconiera/addetta alle vendite e anche come persona! L'ambiente di lavoro è adrenalinico, adatto a persone come me a cui non piace annoiarsi. Obiettivi e nuove sfide sono all'ordine del giorno; ti aiutano ad imparare e a migliorarti continuamente e il nostro store manager é sempre disponibile ad aiutare. Si lavora in team ed io ho la fortuna di avere colleghi giovani e volenterosi. La meritrocazia esiste veramente: l'anno scorso ci hanno attribuito un premio in contanti come "miglior performance 2018", equamente diviso tra lo staff. I contratti iniziali sono stagionali ma da parte dell'azienda c' è tutto l'interesse di stabilizzare il personale. Gli stipendi sono buoni ed erogati regolarmente! Consigliatissimo!
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, buoni pasto, team, possibilità di crescita
Similar reviews
14 aprile 2020
Same roleSame location
Barista (Ex dipendente) - Aeroporto Marco Polo (Venezia)
Mi sono trovata bene, giornate di lavoro flessibile, gestione molto buona, imparato cose nuove e essenziale per il campo del lavoro. Grazie.
7 novembre 2019
Same role
Barista (Ex dipendente) - Quinto di Treviso, Veneto
Non erano mai 4 ore come da contratto ma sempre 8, lasciata sola con troppe responsabilità nonostante la poca esperienza e subito del mobbing dopo una settimana di malattia causa intossicazione alimentare. Mi venivano assegnati i turni peggiori apposta, non mi è stata più rivolta la parola da parte dei responsabili. Trattata come un numero
Aspetti positivi
Il cibo
Aspetti negativi
Quasi tutto
9 giugno 2020
Same location
Sales Assistant (Ex dipendente) - Venezia, Veneto
Ambiente dinamico, colleghi alla mano, responsabili di punto vendita disponibili. Ho avuto modo di imparare a gestire le principali mansioni di un negozio (cassa, scaffalatura, magazzino, customer care), l'organizzazione dell'azienda è funzionale. Bisogna avere molta pazienza per soddisfare le richieste dei clienti, talvolta risulta difficile gestirne molti contemporaneamente ed essere sempre proattivi. È un lavoro piuttosto redditizio anche per contratti brevi.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lagardère Travel Retail. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,2