Lagardère Travel Retail
Recensione di Lagardère Travel Retail

Ambiente giovanile ,alllegro,stimolante

3 maggio 2019
Un'azienda che vuole fare la differenza lavorando sulle persone ,premiando l'entusiasmo,l'atteggiamento positivo,la proattivita' e la voglia di mettersi in gioco a qualsiasi età.
Un azienda con una visione europea attenta alle novità sul mercato e in continua evoluzione dove tutto è possibile se porta ad un risultato mirato alla soddisfazione del cliente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, pausa retribuita, ferie e rol programmabili, puntualità nei pagamenti degli stipendi e degli straordinari
Aspetti negativi
Non sempre provvista di spogliatoi adeguati e magazzini agibili e sufficientemente capienti
25 febbraio 2020
Sales Advisor Travel Essential - APT Treviso e Venezia (Ex dipendente) - Venezia, Veneto
Presso il Punto vendita "Mega" e "Media" i punti forza sono la velocità e la precisione delle operazioni di vendita.
Instaurare con il cliente (anche se del tipo 'piglia e via') fiducia, professionalità ed empatia.

Buone relazioni con i responsabili di negozio.
28 marzo 2019
Sales Advisor (Dipendente attuale) - Bari, Puglia
Azienda molto seria, ambiente lavorativo stimolante. Crescita professionale garantita, anche grazie a continui corsi di formazione messi a disposizione dall' azienda, formazione del team molto attenta. Lavoro impegnativo ma gratificante dal punto di vista professionale ed economico. Totale rispetto dei diritti del lavoratore.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo, buoni pasto, stipendio
29 aprile 2019
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) - Treviso, Veneto
Un’azienda in continua evoluzione, alla ricerca continua di miglioramento in tutti i suoi settori. Mette a disposizione per i suoi dipendenti un discreto numero di corsi per incentivare la crescita professionale. Sono personalmente molto soddisfatta di far parte del gruppo Lagardère da due anni, del mio team e dell’ambiente lavorativo in cui sono stata inserita.
Aspetti positivi
Pausa compresa nell’orario lavorativo