Lagardère Travel Retail

Lagardère Travel Retail recensioni

azienda perfettamente strutturata, peccato solo per alcuni manager per i quali la meritocrazia è stata un optional
Aspetti positivi
ottima organizzazione
Aspetti negativi
manager non sempre all'altezza
In questa azienda non sei solo un numero, precisione e puntualità nello stipendio e nel rispetto di tutti i diritti.Ovviamente se i diritti vengono tutti rispettati, pretendono giustamente che anche tutti i doveri siano in linea con le politiche aziendali. Particolare attenzione e investimenti sulla formazione.Il miglior posto di lavoro provato fin'ora.
Aspetti positivi
Stipendio, rispetto dei diritti del lavoratore
Aspetti negativi
Poca possibilità di crescita una volta raggiunto il ruolo di Store Manager
Bell azienda che mi ha formato, stipendio ottimoBuoni pasto e ambiente stimolante
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poche possibilità di rinnovo
Ti promettono l’indeterminato in fase di colloquio e poi dopo la fine del primo contratto ti avvertono un’ora prima che non ti verrà rinnovato il contratto per sempre.Nel bar in cui ho lavorato la responsabile aveva preferenze quindi chiudeva un occhio per le persone da lei preferite e trattava gli altri in maniera diversa,facendo rimproveri anche molto accesi in presenza dei colleghi. Lo stipendio è l’unica cosa positiva visto che sono sempre stati regolari nei pagamenti.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
la responsabile
Mi sono trovata a lavorare benissimo con tutto lo staff
Aspetti negativi
Lavoro purtroppo stagionale
Ambiente dinamico, colleghi alla mano, responsabili di punto vendita disponibili. Ho avuto modo di imparare a gestire le principali mansioni di un negozio (cassa, scaffalatura, magazzino, customer care), l'organizzazione dell'azienda è funzionale. Bisogna avere molta pazienza per soddisfare le richieste dei clienti, talvolta risulta difficile gestirne molti contemporaneamente ed essere sempre proattivi. È un lavoro piuttosto redditizio anche per contratti brevi.
Azienda che permette di maturare breve esperienza. Tuttavia, un ambiente lavorativo competitivo ed in generale negativo.
Un bellissimo ambiente di lavoro volto ad imparare le prime conoscende riguardo la logistica/bar/alimentare/pizzaiolo. Non un lavoro ottimo per tutta la vita.
Mi sono trovata bene, giornate di lavoro flessibile, gestione molto buona, imparato cose nuove e essenziale per il campo del lavoro. Grazie.
Con gran sorpresa mi son trovata davanti un'azienda italiana ben strutturata e organizzata. Dai corsi on line e presenziali, alla formazione. Salario e benefits sopra la media, il contratto è stagionale senza possibilità di rinnovo ma questo si sa fin dal colloquio: prendere o lasciare. Unica piccola pecca il continuo stato di emergenza di personale dovuto alle tante defezioni dell'ultimo momento di neo assunti
Presso il Punto vendita "Mega" e "Media" i punti forza sono la velocità e la precisione delle operazioni di vendita. Instaurare con il cliente (anche se del tipo 'piglia e via') fiducia, professionalità ed empatia. Buone relazioni con i responsabili di negozio.
Ci dovrebbero essere più controlli sugli store e su tutti coloro che coordinano gli addetti ai lavori, non capiscono che anche loro sono dipendenti aziendali e devono attenersi alle regole aziendali etiche e professionali... Ti fanno eseguire delle mansioni e degli orari fuori termini contrattuali solo per dar preferenze ad altri
Aspetti positivi
La mezz'ora di pausa
Aspetti negativi
Un pochino troppi da poter scrivere
Mi sono trovata benissimo, bella azienda e personale fantastico quasi una famiglia
un ambiente difficile ma stimolante . ottimo per il contatto con la gente
Non illudetevi di poter avere un contratto duraturo perchè a quanto pare per problemi di budget non possono permettersi assunzioni indeterminate ( azienda leader del settore aeroportuale che fattura milioni di euro) mi era stato proposto un iniziale contratto di 4 mesi per poi avere l'indeterminato, non ho visto nulla di tutto ciò.anzi non mi è stato nemmeno rinnovato il contratto. Responsabile poco professionale che predilige le “simpatie “alle reali capacità di lavoro
Aspetti negativi
Non erano mai 4 ore come da contratto ma sempre 8, lasciata sola con troppe responsabilità nonostante la poca esperienza e subito del mobbing dopo una settimana di malattia causa intossicazione alimentare. Mi venivano assegnati i turni peggiori apposta, non mi è stata più rivolta la parola da parte dei responsabili. Trattata come un numero
Aspetti positivi
Il cibo
Aspetti negativi
Quasi tutto
nice workplace, cooworkes and costumers, great place to work. has the oportunity to discover a nice products from the Tuscany - Italy. and talk with international constumer with diferents backgrounds
Meraviglioso ambiente di lavoro, azienda competitiva sul mercato
l'azienda non propone contratti inderterminati , ti fanno stare fino a 6 mesi dopo che scatta l indeterminato ti fanno stare a casa anche se sei un superman della vendita .
La mia esperienza presso questa azienda è stata molto positiva
ottimo salario,luogo di lavoro ben organizzato e personale competente e collaborativo.
Aspetti positivi
no buoni pasto
Aspetti negativi
no vigilanza .posto poco sicuro
  1. Recensioni dei dipendenti