Lagardère Travel Retail

Recensioni su Lagardère Travel Retail

115 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 308 recensioni

Tutto da rivedere

Organizzazione da migliorare, stipendi bassi e senza possibilità di innalzamento di livello, spesso si basano solo sulla simpatia, non c’è considerazione solo numeri

Aspetti positivi

Colazione gratuita, benefit, pause

Aspetti negativi

Le cape

too demanding for little money

the management is demanding and not a bad thing, but the working conditions to respect the safety rules, cleanliness, traceability clash with the tight and stressful times of the service. it is a beautiful company but managed by people who do not know the real flows and the times to do everything

Aspetti positivi

Free meals, health insurance

Aspetti negativi

you have to do everything, storekeeper, cook, waiter, wash the bathroom, wash the dishes, low salary

Osservazioni su Lagardère Travel Retail

In base a 19 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Ambiente solidale
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Soddisfazione complessiva
  • Attività lavorative stimolanti

Ambiente di lavoro professionale e pulito.

Purtroppo la mia esperienza è durata poco per via del contratto stagionale. Ho avuto la fortuna di incontrare colleghe meravigliose. Orari di lavoro che ti permettono di avere anche una vita privata. Si lavora senza stress senza pressioni. Manager disponibili e attenti alle esigenze del personale. Retibuzione ottima in base al proprio livello. Parcheggio pagato dall azienda, fruizione di buoni pasto. La mia esperienza è stata ottima, mi sarebbe piaciuto il rinnovo del contratto perche ci stavo bene, mi rendeva felice il tipo di lavoro e l'ambiente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto stagionale

Lavoro molto dinamico con grande possibilità di crescita professionale

È stata una dei più belle esperienze lavorative nella mia vita, è mi manca tanto. Dovevo lasciare per motivi familiari. Azienda che ti fa crescere professionalmente e porta rispetto a ogni lavoratore.

Ambiente lavorativo giovane dinamico e stimolante.

Purtroppo ho lavorato solo 3 mesi con questa grande azienda, ma ci ritornerei stesso oggi. Si lavora 5 giorni a settimana x 6 ore al giorno (contratt part time) ma se ti chiedo di fare lo straordinario ti viene pagato, se lavori di domenica hai una piccola maggiorazione visto ke è considerato festivo. Anche dalle 5 alle 7 di mattina ci sta una maggiorazione sulla paga e lo stesso la sera turno 21/22 queste fasce orarie sono considerate notturno. Un’altra cosa ottima sono i buoni pasto. L’unica cosa forse negativa è che se non entri nelle grazie e nelle simpatie di tutti i Deputy ti fanno fuori. Ma in generale è un’azienda veramente eccezionale.

Ytr

Veramente una ottima esperienze sicuramente da circolare

Ritmi intensi

Ho lavorato diversi mesi presso la stazione di servizio di Arino, i ritmi sono stati molto intensi. L ambiente non è male, i colleghi alcuni in gamba altri molto meno.Paga media.

Azienda seria

Azienda top nel settore, tra alti e bassi ho avuto una fantastica esperienza di 5 anni. Azienda seria, orientata al benessere del dipendente.Purtroppo è difficile crescere a causa del management. Consigliata

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Possibilità di carriera poche

lavorare con Lagardere è stata una esperienza positiva.

L'azienda Lagardere è molto solida e consta di personale preparato e disponibile.Consente una crescita sia come persona che come dipendente.La cosa più piacevole di tale lavoro è quella di trovarsi a contatto con diverse tipologie di persone.Esperienza lavoativa positiva.

Aspetti positivi

Buoni pasto e tutti diritti riconosciuti

Ambiente di lavoro dinamico

Esperienza importante per imparare le tecniche di vendita ( soprattutto quella aggressiva) .

Aspetti positivi

Buoni pasto, premi vincita contest, team work

Aspetti negativi

Stress, pressione sulle vendite, competizione

Ambiente ottimo

L'azienda, a differenza di molte altre tiene molto al capitale umano e alle diversità del gruppo di lavoro. In tutta la mia esperienza (tre anni) non mi sono mai sentito escluso e/o discriminato. Paga buona e lavoro ben strutturato.

Aspetti positivi

Ottimo ambiente

Aspetti negativi

Ritmi di lavoro intensi ma mai insostenibili

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Una bella esperienza purtroppo terminata a causa del COVID, consigliata a chi piace la dinamicità, il lavoro di squadra e il contatto con il pubblico

Ottimo ambiente di lavoro

Management e colleghi rispettosi e collaborativi.

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ho lavorato per Lagardère qualche mese. È stata una buona esperienza, l’azienda è organizzata piuttosto bene vengono fatti regolarmente corsi di formazione e permette di crescere professionalmente. Causa covid è difficile avere dei contratti stabili, almeno ora. Vengono chiesti spesso straordinari all’ultimo momento per defezioni varie; responsabili non sempre all’altezza del ruolo purtroppo.

Aspetti positivi

Pause dopo le 4 ore, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Difficile conciliare la vita privata a causa di cambi turni improvvisi

Attenzione alle risorse

In questa azienda non sei solo un numero, precisione e puntualità nello stipendio e nel rispetto di tutti i diritti.Ovviamente se i diritti vengono tutti rispettati, pretendono giustamente che anche tutti i doveri siano in linea con le politiche aziendali. Particolare attenzione e investimenti sulla formazione.Il miglior posto di lavoro provato fin'ora.

Aspetti positivi

Stipendio, rispetto dei diritti del lavoratore

Aspetti negativi

Poca possibilità di crescita una volta raggiunto il ruolo di Store Manager

Ambiente lavorativo frenetico

Bell azienda che mi ha formato, stipendio ottimoBuoni pasto e ambiente stimolante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poche possibilità di rinnovo

ottima

azienda perfettamente strutturata, peccato solo per alcuni manager per i quali la meritocrazia è stata un optional

Aspetti positivi

ottima organizzazione

Aspetti negativi

manager non sempre all'altezza

Buon ambiente di lavoro con personale collaborativo

sistemazione banco caffe' pulizia attendere la clientela ecc

ambiente negativo

Ti promettono l’indeterminato in fase di colloquio e poi dopo la fine del primo contratto ti avvertono un’ora prima che non ti verrà rinnovato il contratto per sempre.Nel bar in cui ho lavorato la responsabile aveva preferenze quindi chiudeva un occhio per le persone da lei preferite e trattava gli altri in maniera diversa,facendo rimproveri anche molto accesi in presenza dei colleghi. Lo stipendio è l’unica cosa positiva visto che sono sempre stati regolari nei pagamenti.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

la responsabile

Collaborazione

Mi sono trovata a lavorare benissimo con tutto lo staff

Aspetti negativi

Lavoro purtroppo stagionale

Ambiente dinamico e piacevole

Ambiente dinamico, colleghi alla mano, responsabili di punto vendita disponibili. Ho avuto modo di imparare a gestire le principali mansioni di un negozio (cassa, scaffalatura, magazzino, customer care), l'organizzazione dell'azienda è funzionale. Bisogna avere molta pazienza per soddisfare le richieste dei clienti, talvolta risulta difficile gestirne molti contemporaneamente ed essere sempre proattivi. È un lavoro piuttosto redditizio anche per contratti brevi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lagardère Travel Retail. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lagardère Travel Retail con

• Lagardère Travel Retail