LAGARDERE TRAVEL RETAIL recensioni

65 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 147 recensioni
Adrenalinico e stimolante
banconiera barista (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto14 maggio 2019
Lavoro in azienda da un anno.. un anno in cui sono potuta crescere come banconiera/addetta alle vendite e anche come persona! L'ambiente di lavoro è adrenalinico, adatto a persone come me a cui non piace annoiarsi. Obiettivi e nuove sfide sono all'ordine del giorno; ti aiutano ad imparare e a migliorarti continuamente e il nostro store manager é sempre disponibile ad aiutare. Si lavora in team ed io ho la fortuna di avere colleghi giovani e volenterosi. La meritrocazia esiste veramente: l'anno scorso ci hanno attribuito un premio in contanti come "miglior performance 2018", equamente diviso tra lo staff. I contratti iniziali sono stagionali ma da parte dell'azienda c' è tutto l'interesse di stabilizzare il personale. Gli stipendi sono buoni ed erogati regolarmente! Consigliatissimo!
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, buoni pasto, team, possibilità di crescita
Ambiente di lavoro molto teso
operaio 5 livello (Dipendente attuale) –  Gonars, Friuli-Venezia Giulia7 maggio 2019
La gestione dell'azienda è positiva;i prodotti sono buoni ,freschi e adeguati alla clientela .Nota dolente ?I prezzi troppo alti e quindi le vendite a volte subiscono degli sgravi .Purtroppo nell'area dove lavoro io,l'ambiente di lavoro è sempre molto teso e la direzione non arriva a far fronte ai problemi che ci sono tra i dipendenti .Nonostante tutto ,posso ritenermi fortunata di avere questo lavoro.
Aspetti positivi
La freschezza e la qualità dei nostri prodotti
Aspetti negativi
Prezzi troppo alti
Ambiente di lavoro dinamico e costruttivo
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto29 aprile 2019
Un’azienda in continua evoluzione, alla ricerca continua di miglioramento in tutti i suoi settori. Mette a disposizione per i suoi dipendenti un discreto numero di corsi per incentivare la crescita professionale. Sono personalmente molto soddisfatta di far parte del gruppo Lagardère da due anni, del mio team e dell’ambiente lavorativo in cui sono stata inserita.
Aspetti positivi
Pausa compresa nell’orario lavorativo
Ambiente sereno e stimolante
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Treviso, Veneto29 aprile 2019
Azienda seria che ti fa crescere, colleghi gentili e lavoro in team stimolante, ambiente lavorativo sereno. Stipendio erogato regolarmente con buoni pasto.
Aspetti positivi
Stipendio, lavoro team, ambiente sereno
Ambiete lavorativo sereno
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Tessera, Veneto28 aprile 2019
Azienda seria che stimola giorno per giorno i suoi dipendeti al lavoro di squadra e al dialogo reciproco tra dirigenti e non.
Aspetti positivi
Paga regolare
Aspetti negativi
Turni impegnativi
Questa recensione è stata utile?No 6Segnala
Ambiente di lavoro
Addetta vendita e cassa (Dipendente attuale) –  Aeroporto di Venezia26 aprile 2019
Lagardere è un'azienda molto seria e ben strutturata,rispetta le persone e i loro diritti.È un ambiente positivo e professionale,gli stipendi sono erogati regolarmente,buoni pasto compresi.
Aspetti positivi
Parcheggio, buoni pasto, stipendi regolari
Buona armonia
commessa (Ex dipendente) –  Tessera, Veneto23 aprile 2019
Lavoro a turno con buoni orari.
Colleghi gentili, dirigente molto competente
Azienda seria
operatore pluriservizio (Dipendente attuale) –  Gonars, Friuli-Venezia Giulia10 aprile 2019
Lagardere è un azienda seria ed attenta alle esigenze del cliente e dei dipendenti, potrebbe migliorare l'aspetto gestionale.
Aspetti positivi
stipendio adeguato e puntuale
Aspetti negativi
operatori maleducati con i clienti e spesso verso i propri colleghi
Possibilità di lavorare su turni, buon ambiente.
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia5 aprile 2019
Turno di lavoro pari a 6 ore al giorno, con 2 giorni liberi a settimana; grazie a questo lavoro si ha la possibilità di conoscere gente proveniente da tutto il mondo.
Si lavora tanto in gruppo, e si ha la possibilità di crescere!
Aspetti positivi
Buoni pasto, possibilità di fare richiesta per la creazione dei turni mensili.
Aspetti negativi
Stanchezza fisica ovviamente.
Vice store manager (Dipendente attuale) –  Aeroporto Genova1 aprile 2019
possibilità di carriera, ambiente dinamico e trasversale a contatto con il pubblico
Aspetti positivi
Precisi e puntuali coi pagamenti, ferie programmate con largo anticipo e abbondanti.
Aspetti negativi
Turni notturni
Ambiente lavorativo professionale e dinamico
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia1 aprile 2019
Lavoro in Lagardere Travel Retail dal 2005 e, dopo diverse esperienze lavorative ho finalmente avuto la possibilità di esprimere al meglio la mia professionalità, grazie anche ai continui stimoli che l'azienda mi propone sottoforma di corsi di aggiornamento.
Personalmente sono assegnata al punto vendita di Pandora, lavoro creativo e dinamico che mi permette di studiare l'allestimento delle diverse collezioni mediante il cambio delle vetrine e il riassortimento delle referenze.
Lagardere Travel Retail è un'azienda molto seria e affidabile attenta, non solo alle esigenze dei clienti , ma anche a quella dei propri dipendenti , aspetto molto importante perché mi consente di reinvestire tale gratificazione e soddisfazione personale nel lavoro stesso.
Aspetti positivi
Possibilità di pranzare in altri punti vendita del gruppo mediante detrazione in busta paga
Aspetti negativi
Poca possibilità di allontanarsi dalla postazione di lavoro al di fuori della pausa
Azienda discreta
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia31 marzo 2019
Azienda seria e puntuale nei pagamenti degli stipendi. Ma ha tanto da migliore... Soprattutto nella gestione (familiare) lavorativa... Servirebbe altro personale visto le consuetudini nel espletare straordinari che pesano a livello fisico (soprattutto a chi dv gestire anche una famiglia)... I buoni pasto sarebbe opportuno che sia il lavoratore a scegliere il punto di ristoro...
Aspetti positivi
Busta paga
Aspetti negativi
Buoni pasto non gestibili, mancati riposi
azienda seria,ambiente di lavoro stimolante
Addetto vendita (Dipendente attuale) –  cinisi (palermo)31 marzo 2019
azienda che permette di lavorare in un ambiente positivo sotto tutti i punti di vista.gli orari di lavoro permettono di avere un ottimo equilibrio tra vita privata e lavorativa,stipendio puntuale e grande rispetto verso i diritti del lavoratore.
Aspetti positivi
orari, buoni pasto
Una realtà aziendale praticamente unica
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia30 marzo 2019
Lavorare in Lagardère significa avere la possibilità di mettersi in gioco e crescere lavorativamente in maniera vera.
Il lavoro di ogni membro della mia squadra è stato sempre rispettato ed apprezzato, le esigenze soddisfatte e siamo stati formati in modo da essere autonomi durante il turno.
Questo lavoro è stato la svolta che cercavo: dopo tante esperienze negative posso dirmi soddisfatta.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo, stipendio, prospettive di crescita e colleghi
Aspetti negativi
Gli orari di inizio e fine dei turni
Una delle poche società serie in Sicilia
Addetto vendita (Dipendente attuale) –  Aeroporto Falcone Borsellino Palermo30 marzo 2019
Società che crede nei dipendenti che li forma e che li fa crescere In maniera costante.
Diretto contatto con i ressponsabili, storemanager e areamanager e questo fa sì di risolvere la maggior parte dei problemi senza tanto clamore.
Contratto nazionale rispettato al centesimo in tutti gli aspetti e sopratutto azienda dotata di un ottimo welfare.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
perronale sottodimensionato
azienda giovane e dinamica
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Palese, Puglia29 marzo 2019
Azienda dinamica ,giovane e piena di iniziative, sempre aggiornata e attenta nei dettagli .
Adoro lavorare nella mia azienda perché si e sempre a contatto con la gente .
l'unica pecca a mio parere ,sarebbe stato più produttivo nell'investire nell'assunzione di più personale per essere coperti in entrambi i turni almeno due persone per turno .
Aspetti positivi
sempre aggiornata con corsi di formazione, stipendio puntuale .
Aspetti negativi
piu personale
ambiente stimolante e creativo.
addetto vendite (shop advisor) (Dipendente attuale) –  apt bari29 marzo 2019
lavorando in un aeroporto a contatto col pubblico di diverse etnie, rende questo lavoro molto stimolante e arricchendoci professionalmente.
Aspetti positivi
buoni pasto, soddisfatto.
Aspetti negativi
lavoro spesso da solo nel punto vendita, nel periodo estivo e' causa di qualche problema.
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia29 marzo 2019
Ambiente di lavoro meraviglioso. Offre mille opportunità di crescita, sia dal punto di vista personale, che economico. I capi sono sempre molto disponibili e pronti ad accogliere nuovi spunti o/e iniziative. Il tutto è davvero stimolante data anche la notevole collaborazione tra colleghi. Parlando in prima persona posso dire che ogni giorno ho un obiettivo diverso da raggiungere e che ciò che mi motiva principalmente è la fiducia e le aspettative che vengono riposte in me quotidianamente e che spero di riuscire a guadagnarmi sempre.
Punti di forza che ritengo essere fondamentali sono :
1) ASCOLTO (quando c'è un problema o una difficoltà da affrontare)
2) RISPETTO (avere sempre rispetto degli altri sempre cosi anche gli altri avranno rispetto nei miei confronti)
3) COLLABORAZIONE (l'unione fa la forza e porta a bellissime destinazioni)
Che altro dire? Forse sono stata esaustiva in questa recensione; e a chi desidera sapere di più sull'azienda o crede di avere dubbi in merito, vi consiglio di non averne. Lagardère è una realtà che va vissuta. A pieno. Solo cosi, potrete mettervi in gioco e redervi conto che l'impegno e la forza di volontà ripagano sempre e che proprio dietro l'angolo ci sono ancora delle persone meravigliose; pronte ad apprezzare ogni vostro sforzo e a darvi la grinta necessaria per proseguire questo percorso.
Dopo essermi dilungata, mi sento di solo di dirvi: abbiate più fiducia e provate per credere.

Ad maiora sempre! :)
Dinamica
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 marzo 2019
Lagardere, azienda giovane e dinamica, attenta ai clienti e ai propri collaboratori
Sales Advisor (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 marzo 2019
Azienda molto seria, ambiente lavorativo stimolante. Crescita professionale garantita, anche grazie a continui corsi di formazione messi a disposizione dall' azienda, formazione del team molto attenta. Lavoro impegnativo ma gratificante dal punto di vista professionale ed economico. Totale rispetto dei diritti del lavoratore.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo, buoni pasto, stipendio

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6