Recensioni dei dipendenti LAGARDERE TRAVEL RETAIL - Bari, Puglia

8 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 151 recensioni
Ambiente lavorativo professionale e dinamico
Shop advisor (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia1 aprile 2019
Lavoro in Lagardere Travel Retail dal 2005 e, dopo diverse esperienze lavorative ho finalmente avuto la possibilità di esprimere al meglio la mia professionalità, grazie anche ai continui stimoli che l'azienda mi propone sottoforma di corsi di aggiornamento.
Personalmente sono assegnata al punto vendita di Pandora, lavoro creativo e dinamico che mi permette di studiare l'allestimento delle diverse collezioni mediante il cambio delle vetrine e il riassortimento delle referenze.
Lagardere Travel Retail è un'azienda molto seria e affidabile attenta, non solo alle esigenze dei clienti , ma anche a quella dei propri dipendenti , aspetto molto importante perché mi consente di reinvestire tale gratificazione e soddisfazione personale nel lavoro stesso.
Aspetti positivi
Possibilità di pranzare in altri punti vendita del gruppo mediante detrazione in busta paga
Aspetti negativi
Poca possibilità di allontanarsi dalla postazione di lavoro al di fuori della pausa
ambiente stimolante e creativo.
addetto vendite (shop advisor) (Dipendente attuale) –  apt bari29 marzo 2019
lavorando in un aeroporto a contatto col pubblico di diverse etnie, rende questo lavoro molto stimolante e arricchendoci professionalmente.
Aspetti positivi
buoni pasto, soddisfatto.
Aspetti negativi
lavoro spesso da solo nel punto vendita, nel periodo estivo e' causa di qualche problema.
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia29 marzo 2019
Ambiente di lavoro meraviglioso. Offre mille opportunità di crescita, sia dal punto di vista personale, che economico. I capi sono sempre molto disponibili e pronti ad accogliere nuovi spunti o/e iniziative. Il tutto è davvero stimolante data anche la notevole collaborazione tra colleghi. Parlando in prima persona posso dire che ogni giorno ho un obiettivo diverso da raggiungere e che ciò che mi motiva principalmente è la fiducia e le aspettative che vengono riposte in me quotidianamente e che spero di riuscire a guadagnarmi sempre.
Punti di forza che ritengo essere fondamentali sono :
1) ASCOLTO (quando c'è un problema o una difficoltà da affrontare)
2) RISPETTO (avere sempre rispetto degli altri sempre cosi anche gli altri avranno rispetto nei miei confronti)
3) COLLABORAZIONE (l'unione fa la forza e porta a bellissime destinazioni)
Che altro dire? Forse sono stata esaustiva in questa recensione; e a chi desidera sapere di più sull'azienda o crede di avere dubbi in merito, vi consiglio di non averne. Lagardère è una realtà che va vissuta. A pieno. Solo cosi, potrete mettervi in gioco e redervi conto che l'impegno e la forza di volontà ripagano sempre e che proprio dietro l'angolo ci sono ancora delle persone meravigliose; pronte ad apprezzare ogni vostro sforzo e a darvi la grinta necessaria per proseguire questo percorso.
Dopo essermi dilungata, mi sento di solo di dirvi: abbiate più fiducia e provate per credere.

Ad maiora sempre! :)
Dinamica
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 marzo 2019
Lagardere, azienda giovane e dinamica, attenta ai clienti e ai propri collaboratori
Sales Advisor (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 marzo 2019
Azienda molto seria, ambiente lavorativo stimolante. Crescita professionale garantita, anche grazie a continui corsi di formazione messi a disposizione dall' azienda, formazione del team molto attenta. Lavoro impegnativo ma gratificante dal punto di vista professionale ed economico. Totale rispetto dei diritti del lavoratore.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo, buoni pasto, stipendio
Ambiente dinamico e stimolante
Addetto alla vendita (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 marzo 2019
Sapere di far parte di un gruppo internazionale è motivo di orgoglio.
Il nostro lavoro è anche essere competitivi, spostare le scelte dei clienti verso i nostri negozi.
Quando tornano è ti lasciano un feedback positivo della volta precedente è un appagante felicità.
Aspetti positivi
Mai ricevuto una busta paga in ritardo, tutto quello che ci spetta viene erogato con massima precisione.
Aspetti negativi
Pasto è obbligatorio nei punti ristoro aziendali, non ci sono possibilità di ricevere ticket buoni pasto
non credete a quello che dicono
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Bari, Puglia29 ottobre 2018
Nel 2015 ho lavorato per soli due mesi in questa realtà che sembra essere caratterizzata solo da gente ipocrita e da una store manager che non permette alcun tipo di integrazione ai nuovi arrivati forse per paura che gli venga toccato il suo bel sederino dato che è un'incompetente. Devo però elogiare 2 colleghe davvero in gamba e umanamente eccezionali che non meritano di avere la posizione che hanno perchè superiori in tutto e i due colleghi maschi che sono altrettanto eccezionali e simpatici.

Non illudetevi di poter avere un contratto duraturo perchè a quanto pare per gli "sgravi fiscali" altra grande cavolata che raccontano, non possono permettersi assunzioni indeterminate ( azienda leader del settore aeroportuale che fattura un a valanga di soldi all'anno) bisogna precisare che mi era stato proposto un iniziale contratto a 6 mesi per poi avere l'indeterminato, non ho visto nulla di tutto ciò.

Pensate che io ho saputo di non avere il rinnovo contratto semplicemente dal non inserimento nella turnazione dei mesi successivi, perchè ovviamente la store manager non aveva palle a sufficienza da dirmi tra i denti che non avrei più lavorato poichè non vi erano motivazioni valide. Il problema più grande è che siamo governati da gente che crede di abusare del proprio potere in maniera ingiusta soprattutto quì al sud, basti pensare che dopo neanche qualche giorno dalla fine del mio contratto avevano assunto al posto mio, la figlia di un addetto dei servizi aeroportuali. chissa come mai!! vi vendete per quattro spicci piuttosto che interfacciarvi con gente competente.
DIFFIDATE!
Aspetti positivi
SALARIO

Vedi le altre recensioni su LAGARDERE TRAVEL RETAIL

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6

LAGARDERE TRAVEL RETAIL - Recensioni per posizione