Recensioni dei dipendenti LAGARDERE TRAVEL RETAIL - Roma, Lazio

9 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 150 recensioni
Ambiente perfetto per crescita
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio1 dicembre 2018
Lavoro in questa azienda da 3 anni, questo anno sono passata a tempo indeterminato e vorrei ringraziare Lagardere e ciascuno dei miei colleghi per questa esperienza fantastica ed unica in assoluto! L’ambiente è molto amichevole, ottimi condizioni di lavoro e corsi di formazione personale e di squadra. Sono molto felice di lavorare con Lagardere e spero di continuare la nostra crescita insieme per tanti anni! Grazie!
Aspetti positivi
Ambiente amichevole, parcheggio
Aspetti negativi
Non ci sono
Ottime possibilità di crescità sia personale che professionale, ambiente dinamico e stimolante
SHOP ADVISOR (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio30 novembre 2018
Lavoro in questa azienda dal 2017, e ho avuto modo di lavorare direttamente in uno Shop molto grande e allo stesso tempo molto dinamico come l'aeroporto di Fiumicino in sè.
Fin dai primi giorni ho trovato molta disponibilità per quanto riguarda la formazione on floor, fondamentale per la posizione da Shop Advisor.
Lavorando in un team multilingue mi sono trovata molto bene e soprattutto con persone competenti in diversi settori, disponibili nel fornirmi nozioni su determinati prodotti (anche di nicchia).
La formazione include diversi corsi sulle tecniche di vendita, approccio al cliente, e soprattutto corsi sui prodotti e Brand (gastronomia, cosmesi, profumeria, ecc...).
Ho avuto l'opportunità di crescere molto professionalmente da quando sono entrata a lavorare in questa azienda, è in forte crescita ed è soprattutto un punto di riferimento fondamentale.
Aspetti positivi
buoni pasto, parcheggio aeroportuale, premi contest, corsi di formazione, team multilingue, salario puntuale.
Aspetti negativi
orari su turnazione
ambiente dinamico, buona retribuzione
shop advisor (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio28 novembre 2018
ambiente di lavoro molto dinamico, buona retribuzione e consente crescita professionale. Sono previsti corsi di formazione utili per migliorare le proprie capacità lavorative. A volte però l'ambiente viene percepito stressante a causa della grande mole di lavoro soprattutto per chi lavora in aree che prevedono un flusso molto alto di passeggeri e a causa della richiesta continua di straordinari.
Ambiente stimolante e familiare. Crescita professionale e personale
Shop assistant (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio28 novembre 2018
Un'azienda attenta al benessere dei dipendenti.
Permette la possibilità di crescita professionale...per questo direi meritocratica .
Ambiente stimolante ed in continua evoluzione
Aspetti positivi
Buoni pasto.
Ambiente lavorativo ottimo
pizzaiolo (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio28 ottobre 2018
Lavoro in questa azienda da giugno 2018 presso la stazione termini. Posso solo che parlare bene dell'azienda, del management, dei responsabili e dello staff. Ottime possibilità lavorative e di crescita. Rapporto salario/lavoro molto positivo.
Aspetti positivi
Salario, possibilità di crescere
Aspetti negativi
Nulla
Barista (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio27 ottobre 2018
La mia esperienza presso questa azienda é del tutto positiva, colleghi collaborativi e forte spirito di squadra. Nelle varie mansioni c'è sempre modo di imparare e migliorarsi. La realtà delle stazioni come degli aeroporti é molto stimolante, per il flusso continuo di gente. I turni per concludere sono vari e ti permettono di organizzare la vita privata!
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti. Dinamicità del team.
Esperienza pessima
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Roma, Lazio29 agosto 2018
L’azienda si presenta come molto seria per poi perdere questa credibilità strada facendo.
I negozi sono in mano a gente incompetente, i turni sono massacranti e il livello col quale si è assunti è inferiore rispetto a quanto si è OBBLIGATI a fare.
Impossibile prendere ferie perché si è sempre con poco personale, le pause inesistenti per la maggior parte delle turnazioni. Il turno viene passato tutto in piedi, senza possibilità di sedersi un attimo.
Gestione del mystery shopper pressante, stressante, snervante, alla quale è data un’importanza troppo grande (tutta apparenza, ovviamente).
Il contratto che viene proposto varia dai 2 ai 3 mesi con proroga sino massimo 6 mesi. Inspiegabile cambiare squadra così spesso. Nessuna prospettiva futura di crescita.
Area manager assente, impossibile da contattare, però si lamenta se prendi un punteggio basso nei passaggi mystery che sono stressanti, poco chiari e per niente rispecchianti le reali capacità dei venditori.
Aspetti positivi
Buoni pasto, puntualità dello stipendio
Aspetti negativi
Contratti miseri, nessuna certezza
Pessimo
aiuto cuoco (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 luglio 2018
Pessima esperienza, Ho avuto modo di lavorare per beercode nel ristorante alla stazione termini, sono stato assunto che ancora era in apertura. Appena iniziato ho fatto l'inaugurazione e poi scaduto il periodo di prova di dieci giorni non sono stato confermato. Oltre questo ho avuto: turni massacranti; responsabili scortesi e indisponenti (per prendere le pause ho dovuto litigare); non ho avuto una formazione adeguata e sono stato lasciato solo il più delle volte; paga misera; infine l'ultimo giorno sono stato liquidato con due parole dopo la fine del turno. E' stata una presa in giro. Mai più!

Vedi le altre recensioni su LAGARDERE TRAVEL RETAIL

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso LAGARDERE TRAVEL RETAIL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6